maxbor ha scrittoGiocate al Fantacalcio?
Io, per il secondo anno consecutivo, mi sono iscritto a quello di Repubblica.
Sono partito molto bene ed ora sono 665° in classifica credo su 100.000 squadre!
Dopo il settimanale "mercato", questa la squadra schierata in questo week-end:
(3-4-3) - Castellazzi - Lucio, Samuel, Vargas - Hamsik, Marchionni, Vargas, Stankovic - Eto'o, Miccoli, Gilardino.
Speriamo bene.
maxbor ha scrittoGiocate al Fantacalcio?
Io, per il secondo anno consecutivo, mi sono iscritto a quello di Repubblica.
Sono partito molto bene ed ora sono 665° in classifica credo su 100.000 squadre!
Dopo il settimanale "mercato", questa la squadra schierata in questo week-end:
(3-4-3) - Castellazzi - Lucio, Samuel, Vargas - Hamsik, Marchionni, Vargas, Stankovic - Eto'o, Miccoli, Gilardino.
Speriamo bene.
maxbor ha scrittoSe faccio ancora schifo non posto più le formazioni.
Portieri che beccano tre gol, calciatori schierati che non scendono in campo, gol col contagocce.
Nell'infrasettimale mi sono piazzato al 60.000 posto!
Ora in classifica sono sceso all' 865°.
Per questo week-end punto a una buona prova dI Inter e Fiorentina oltre al riscatto di Roma e Lazio.
Ho completato la squadra con difensori e centrocampisti che hanno confidenza con il gol.
JULIO CESAR (Ris. Toldo) - CHIELLINI, MAICON, VARGAS (Ris. 1^ Cordoba, 2^ Kjaer, 3^ Masiello) - GUBERTI, THIAGO MOTTA, PERROTTA, HAMSIK (Ris. 1^ Brighi, 2^ Baronio) - GILARDINO, MILITO, ZARATE (Ris. Bojinov). Allenatore: io!
adem ha scritto
Zarate invece di Vucinic?
maxbor ha scrittoadem ha scritto
Zarate invece di Vucinic?
Ci avevo pensato, sono stato in dubbio. Infine ho valutato Zarate più in forma e, prevedendo una vittoria della Lazio immaginavo che avrebbe potuto segnare.
Ad ogni modo è andata così (valgono i voti di Repubblica):
Julio Cesar - 7,0
Chiellini - 6,5
Vargas - 7,5
Maicon - 7,0
Guberti - 5,5
Brighi (per Thiago Motta) - 5,5
Hamsik - 8,0
Perrotta - 6,0
Gilardino - 6,5
Milito - 7,0
Zarate - 5,0
Nessun malus (gol subiti) per Julio Cesar e bonus di 6 gol.
Le romane, su cui avevo puntato, mi hanno dato tre insufficienze. Non ho certamente vinto la "tappa" ma dovrei recuperare un po' di posizioni in classifica.
Nel pomeriggio gli...scrutini.
adem ha scrittoNon posto la mia formazione perchè seguo il fantacalcio di sky e i costi dei giocatori sono molto diversi
maxbor ha scrittoVediamo se postare la formazione questa settimana mi porta fortuna. Nell'ultima Maicon mi ha distrutto.
Intanto resisto al 404° posto.
JULIO CESAR - CHIELLINI - LUCIO - NESTA - CAMBIASSO - PALOMBO - HAMSIK - STANKOVIC - ZARATE - DI NATALE - MILITO.
(Ris. Toldo, Cordoba, Kjaer, Baronio, C. Lucarelli).
giugium ha scrittomaxbor ha scrittoVediamo se postare la formazione questa settimana mi porta fortuna. Nell'ultima Maicon mi ha distrutto.
JULIO CESAR - CHIELLINI - LUCIO - NESTA - CAMBIASSO - PALOMBO - HAMSIK - STANKOVIC - ZARATE - DI NATALE - MILITO.
Com'è la tua rosa completa?
maxbor ha scrittogiugium ha scrittomaxbor ha scrittoVediamo se postare la formazione questa settimana mi porta fortuna. Nell'ultima Maicon mi ha distrutto.
Com'è la tua rosa completa?
Credo che darò "via" anche Palombo.
maxbor ha scrittoGrazie alle reti di Milito e Di Natale, nonchè voti medi sulla sufficienza sono risalito al 124° posto in classifica.
La sconfitta di Cagliari deve aver mandato ko le squadre "juventine".
Per questo turno, come ho detto, niente calciatori di Juve e Inter.
Punto ovviamente sulle squadre di coloro che schiero e in un derby romano ricco di reti.
SIRIGU - VARGAS - NESTA - CRISCITO - SEEDORF - SIMPLICIO - CANDREVA - HAMSIK - ZARATE - VUCINIC - GILARDINO.
Riserve: Rubinho, Kjaer, Masiello, Basta, Moro, Faty, Di Natale.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Moderatore: capohog