Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
19 messaggi
Pagina 1 di 1

Kakà: 'Cercherò di segnare più gol possibili al Milan'

da grasderost il 20 ott 2009 15:07

Dal desiderio di Kakà ( :cry: ) ai pronostici per la nuova giornata di champions:

Inter-Dinamo 1
Debreceni-Fiorentina X2
Real Madrid-Milan X
Juve-Maccabi 1

da cico140976 il 20 ott 2009 16:13

I miei:

Inter-Dinamo 1
Debreceni-Fiorentina 2
Real Madrid-Milan 2
Juve-Maccabi X

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da giugium il 20 ott 2009 17:37

Per me:

Inter-Dinamo 1X
Debreceni-Fiorentina 2
Real Madrid-Milan 1
Juve-Maccabi 1

da twentyfive il 20 ott 2009 18:57

io sto con giugium.

da maxbor il 21 ott 2009 08:58

Giugium e Twentyfive 2 su 2 (con una doppia).

INTER-DINAMO DI KIEV

Girone tostissimo, senza cenerentole. Dinamo e Rubin (contro il Barcellona) favorite da una migliore forma fisica e da gare poco impegnative nella loro ultima giornata di campionato.
L'Inter fa due frittatone in difesa, e non è una regola. Riesce poi a impattare ma non a vincere. Mancano ancora i gol di Eto'o, e questa sta diventando una regola.
Nel girone c'è una situazione bizzarra; l'unica imbattuta è ultima.
L'aritmetica impone che delle prossime tre partite l'Inter ne debba vincere due e, in una situazione limite, potrebbe anche non bastare.
Incredibile, ma possibile, che possano uscire le due più titolate.

DEBRECEN-FIORENTINA
Prandelli non fallisce l'occasione per fare bottino pieno contro gli scarsissimi ungheresi.
Adesso per andare agli ottavi deve fare almeno un risultato positivo su due fra Lione e Liverpool.

Per stasera non faccio pronostici ma, salvo miracoli, per il Milan al Bernabeu si prospetta una notte da streghe.
Ultima modifica di maxbor il 21 ott 2009 09:13, modificato 1 volta in totale.

da cico140976 il 21 ott 2009 09:04

maxbor ha scrittoGiugium e Twentyfive 2 su 2 (con una doppia).

INTER-DINAMO DI KIEV

Girone tostissimo, senza cenerentole. Dinamo e Rubin favorite da una migliore forma fisica e da gare poco impegnative nella loro ultima giornata di campionato.
L'Inter fa due frittatone in difesa, e non è una regola. Riesce poi a impattare ma non a vincere. Mancano ancora i gol di Eto'o, e questa sta diventando una regola.
Nel girone c'è una situazione bizzarra; l'unica imbattuta è ultima.
L'aritmetica impone che delle prossime tre partite l'Inter ne debba vincere due e, in una situazione limite, potrebbe anche non bastare.
Incredibile, ma possibile, che possano uscire le due più titolate.

DEBRECEN-FIORENTINA
Prandelli non fallisce l'occasione per fare bottino pieno contro gli scarsissimi ungheresi.
Adesso per andare agli ottavi deve fare almeno un risultato positivo su due fra Lione e Liverpool.

Per stasera non faccio pronostici ma, salvo miracoli, per il Milan al Bernabeu si prospetta una notte da streghe.

Ho deciso che finché non vedrò un arbitraggio decente in Champions nelle partite dell'Inter non le commenterò più. BASTA!!! Eccheccazzo :evil:

da maxbor il 21 ott 2009 09:21

cico140976 ha scrittoHo deciso che finché non vedrò un arbitraggio decente in Champions nelle partite dell'Inter non le commenterò più. BASTA!!! Eccheccazzo :evil:

Gli arbitri esteri hanno di solito il principale difetto (o pregio?) di essere più permalosi di quelli italiani. Spesso i cartellini volano come aquiloni in gara. 8)
Tecnicamente non sono peggiori dei nostri anche se a qualcuno capita talvolta una giornata particolarmente storta, come succede quasi ogni domenica nel nostro campionato. :oops:
Sinceramente per la partita di ieri sera non me la sento di fare le pulci all'arbitro. :roll:

Aggiungo. Troppi vuoti sugli spalti di San Siro, Moratti deve abbassare i prezzi dei biglietti! :evil:

da grasderost il 21 ott 2009 10:02

Ragazzi ! Ma avete visto Sheva ?
Un giocatore rinato: corsa, movimento, occasioni da gol, assist.
Mi ha fatto piacere vederlo giocare così.
Un'altra osservazione, quando gioca la Dinamo c'è quasi sempre da divertirsi: giocano di prima con triangolazioni e uomini sempre liberi per essere serviti, arrivano facilmente sotto porta e non si fanno intimorire dalla nomea degli avversari.
Poi hanno anche loro i propri difetti: eccedono in sicurezza e si fanno beccare in contropiede come polli ma è comunque da ammirare il loro gioco.
Punto strameritato.

L'Inter rimane agganciata alla qualificazione grazie al Rubin che incredibilmente batte il Barcellona in casa ma avrà due trasferte insidiose in Catalogna (ed i blaugrana non possono più permettersi passi falsi) e a Kiev contro una squadra che sa giocare alla pari e comincia a credere anche lei nella qualificazione.

Stasera per noi sarà dura ma quando giochi contro i più forti non hai mai niente da perdere: ci si prova.

da cico140976 il 21 ott 2009 15:02

maxbor ha scritto[Sinceramente per la partita di ieri sera non me la sento di fare le pulci all'arbitro. :roll:

Sono sempre indecenti contro l'Inter negli ultimi anni.
Ieri sera il primo gol nasce da un fallo di mano di Cambiasso con il giocatore argentino che stoppa il pallone nettamente con il petto. Eto'o lanciato a rete viene affossato ignobilmente al limite dell'area e neppure viene fischiato il fallo (con conseguente cartellino). Nel secondo tempo c'è un cambio di metro radicale quando l'inter inizia a spingere e vengono fischiati TUTTI i falli sui giocatori della Dinamo. :evil:

Mi sa che tu e io abbiamo dei criteri sugli arbitraggi un po' opposti :roll:

da grasderost il 21 ott 2009 16:29

Cico è proprio avvelenato 8)

Dai che tanto a Barcellona vincono tutti, persino il Rubin :wink:

da Strini il 21 ott 2009 17:05

grasderost ha scrittoCico è proprio avvelenato 8)

:lol: :lol:
Effettivamente, accusare maxbor di essere troppo tenero con gli arbitri quando si parla di Inter... ce ne vuole... :lol: :lol:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da cico140976 il 21 ott 2009 17:44

8) 8) 8)

da twentyfive il 21 ott 2009 22:58

beh, bravo giugium.....io ti ho seguito. Pero' ho dubitato del mio milan.

da maxbor il 22 ott 2009 08:33

REAL MADRID-MILAN
Il Milan che non ti aspetti, almeno in parte. La migliorata condizione atletica (non nè un caso che anche contro la Roma abbia giocato meglio nel secondo tempo) contrapposta a un Real particolarmente abulico ha costruito 45 minuti da ricordare conclusi con una meritata vittoria.
C'è stato chi ha contribuito a una partita ricca di gol (Dida e Casillas) e chi ha cercato di limitarli (l'arbitro, che non ha concesso al Real, per fallo su Benzema, un rigore per un fallo "gemello" di quello causato domenica da Burdisso; successivamente ha misteriosamente annullato una regolarissima rete dei rossoneri).
Rete annullata. Avesse confuso il fallo di mano del difensore madrileno con uno milanista ne sarebbe dovuta conseguire l'ammonizione per condotta antisportiva. Poichè non l'ha fatto ritengo che abbia emesso un fischio alla "De Santis" di un vecchio ma indimenticabile Juventus-Parma.

JUVENTUS-MACCABI
Visto pochissimo. La vittoria mi è parso sia passata dalle mani di Buffon e dalla testa di Chiellini. Poco di più, ma basta così.

da cico140976 il 22 ott 2009 08:59

Il 2 del Milan l'ho beccato solo io.... 8)

da giugium il 22 ott 2009 14:47

Inter - Dinamo: altro che lamentarsi degli arbitri (come ha fatto cico) o della sfortuna (come molti altri interisti hanno fatto), l'inter deve ringraziare la fortuna e il portiere della Dinamo (nel primo gol dove stava andando?) che gli regalano un punto, fin troppo rispetto a quanto fatto vedere dalle due squadre.
Meritava e di gran lunga la vittoria la Dinamo, strani i tifosi interisti allo stadio che festeggiavano la sconfitta del Barcellona, non hanno capito che per loro era meglio la sconfitta del Rubin?
Occhio perchè l'Inter ora ce la deve mettere tutta perchè rischia grosso, sopratutto considerando che 2 gare su 3 dovrà farle fuori casa.

La Fiorentina ha mostrato pregi e difetti, difetti di concentrazione e di spessore internazionale, perchè contro quella squadra non puoi prendere gol dopo 5 secondi e rischiare (dopo averla raggiunta e superata facilmente) di farti riprendere...pregi la qualità di alcuni giocatori Mutu su tutti, a proposito, è stata sospesa la multa che deve al Chelsea questo potrà farlo stare più tranquillo e dare un valore aggiunto alla squadra viola, perchè nonostante il buon inizio di stagione di Jovetic, Mutu gli è di molto superiore

La juve l'ho vista allo stadio, pronti via e subito Buffon fa un miracolo dopo5 minuti fallo su Trezeguet da espulsione (mi dicono fosse rigore invece solo punizione), poi un dominio Juve con un Giovinco imprendibile e poco servito.
Nel secondo tempo sale un po' Diego, fino a quel momento appena sufficiente e sopratutto un Camoranesi versione delizia per gli occhi.
Ad un certo punto si è avuta la sensazione che la Juve fosse tranquilla e cercasse di trovare il gol "facendo spettacolo" ma con poca concretezza, una situazione che ti porta sempre ad avere cali di concentrazione, così nel finale con un evidente calo fisico (CAmoranesi e GIovinco cotti, Diego che non respirava più e Sissoko che camminava con le gambe dilegno per i crampi) questa mancanza di concentrazione a momenti non costa caro, con la parata all'ultimo di Buffon...
A questa Juve manca terribilmente Del Piero.

Il Milan ho visto solo gli ailaiz :lol: bhe mi ha sorpreso la sua vittoria, anche se la partita è stata il festival delle papere dei portieri con la mitica figura di Dida e e due gol del Milan su cui Casillas ha gravissime colpe.
Grande giocata di Seedorf sul gol finale...ahhhh come gioca Seedorf..

Curiosa la scoppola delle spagnole: Barca sconfitta con il Rubin, Real con il Milan, Atletico strapazzata dal Chelsea del buon Carletto (senza Drogba), l'unica a vincere è stata il Siviglia

Ot: nel pomeriggio ero andato a vedere Milan - Chievo primavera di coppa Italia (6 a 1 per il Milan dopo essere stata in svantaggio) e devo fare i complimenti a Stroppa che li allena, aldilà del risultato la primavera del Milan gioca benissimo, veloce e di prima

da cico140976 il 22 ott 2009 15:18

giugium ha scrittoInter - Dinamo: altro che lamentarsi degli arbitri (come ha fatto cico)
Meritava e di gran lunga la vittoria la Dinamo...

La juve l'ho vista allo stadio, pronti via e subito Buffon fa un miracolo dopo5 minuti fallo su Trezeguet da espulsione (mi dicono fosse rigore invece solo punizione), poi un dominio Juve con un Giovinco imprendibile e poco servito.
Ad un certo punto si è avuta la sensazione che la Juve fosse tranquilla e cercasse di trovare il gol "facendo spettacolo"

:roll:

Come dire.... chissà fra i due chi è il tifoso interista e chissà quello juventino.... :roll: Proprio vero che il tifo obnubila gli occhi.... :D

Pensa che (non ho visto la partita, premetto), ma tutti i commenti che ho sentito in giro e che ho letto dicono che la Juve ha giocato decisamente male, che non ha dominato proprio per nulla e che il Maccabi meritava il pareggio, non ottenuto solo grazie a Buffon... :roll:

Per quanto riguarda l'Inter, la Dinamo non meritava una cippa di m... :roll: in più del pareggio, che è giustissimo come ammesso a fine gara da Shevchenko (come sempre un signore in campo e fuori) ... Suazo all' 87 ha ciccato un'occasione ancora più grande di quella dello stesso Sheva.... Se l'Inter deve ringraziare il portiere della Dinamo, la Dinamo ha fatto due gol il primo su un rilancio sbagliato che carambola sui piedi del giocatore ucraino il quale trova una carambola palo-gol da paura ed il secondo grazie ad una sciagurata autorete di Lucio... Per quanto riguarda l'arbitro sono dati di fatto. Le sue decisioni (due nello specifico), soprattutto nel primo tempo, hanno pesantemente danneggiato la squadra nerazzurra.

Che poi la squadra di Mourinho abbia giocato una partita mediocre e che non abbia meritato la vittoria, è un altro dato di fatto.

Anche sulla sconfitta del Barcellona non concordo con te. Se la Dinamo Kiev resta in gioco fino all'ultimo, nell'ultima partita (che è appunto Dinamo - Barca) non ci si potranno attendere biscottoni dei blaugrana già qualificati (poi magari lo saranno comunque, d'accordo) per eliminare l'Inter regalando la vittoria alla Dinamo.

da giugium il 22 ott 2009 16:27

cico140976 ha scritto
giugium ha scrittoInter - Dinamo: altro che lamentarsi degli arbitri (come ha fatto cico)
Meritava e di gran lunga la vittoria la Dinamo...

Ad un certo punto si è avuta la sensazione che la Juve fosse tranquilla e cercasse di trovare il gol "facendo spettacolo"

:roll:

Pensa che (non ho visto la partita, premetto), ma tutti i commenti che ho sentito in giro e che ho letto dicono che la Juve ha giocato decisamente male, che non ha dominato proprio per nulla e che il Maccabi meritava il pareggio, non ottenuto solo grazie a Buffon... :roll:

Per quanto riguarda l'Inter, la Dinamo non meritava una cippa di m... :roll: in più del pareggio, che è giustissimo come ammesso a fine gara da Shevchenko (come sempre un signore in campo e fuori) ... Suazo all' 87 ha ciccato un'occasione ancora più grande di quella dello stesso Sheva.... Se l'Inter deve ringraziare il portiere della Dinamo, la Dinamo ha fatto due gol il primo su un rilancio sbagliato che carambola sui piedi del giocatore ucraino il quale trova una carambola palo-gol da paura ed il secondo grazie ad una sciagurata autorete di Lucio... Per quanto riguarda l'arbitro sono dati di fatto. Le sue decisioni (due nello specifico), soprattutto nel primo tempo, hanno pesantemente danneggiato la squadra nerazzurra.

Anche sulla sconfitta del Barcellona non concordo con te. Se la Dinamo Kiev resta in gioco fino all'ultimo, nell'ultima partita (che è appunto Dinamo - Barca) non ci si potranno attendere biscottoni dei blaugrana già qualificati (poi magari lo saranno comunque, d'accordo) per eliminare l'Inter regalando la vittoria alla Dinamo.

I commenti o erano di interisti o di chi non ha visto la partita, il maccabi ieri ha giocato a calci e ha fatto due tiri in porta, la juve ha dominato (poche balle) ma è stata poco concreta sbagliando un sacco di gol. Se poi non era da espulsione ilfallo su Trezeguet che supera il suo avversario e viene steso quando è libero davanti al portiere allora siamo peggio di Collina

L'inter ha giocato malissimo e la Dinamo ha avuto un sacco di occasioni in più, alcune clamorose come i 2 gol mangiati da Sheva oppure nell'occasione del gol dell'inter che si sono fatti prendere in contropiede da un'azione molto pericolosa (e anche qui gestita malissimo)

Il Barca che ha perso è negativo per l'Inter, perchè adesso l'inter è ultima in classifica (attualmente fuori anche dalla Uefa) e invece di lottare contro un avversario e basta (la Dinamo) dovrà giocarsela contro 3 squadre e dato che:
- con il Rubin ha pareggiato di culo
- con il Barca ha pereggiato di culo e meritava di perdere
- con la Dinamo idem che con il Barca
- che l'Inter deve fare due trasferte su 3 gare (una al Camp Nou) e una a Kiev a dicembre

fossi interista mi preoccuperei un po'

da twentyfive il 22 ott 2009 18:38

mi intrometto nella "lite" tra interista e juventino. Anche questa volta concordo con giugium....azz, mi sto gobbizzando!
Anche secondo me la sconfitta del Barca non e' positiva per l'inter ma non perche' e' ultima. E' cmq a un punto, pero' ne ha tre da curare e deve fare due trasferte toste....poi se le vince bene per l'inter pero' e' dura.
E' un girone apertissimo dove anche il Barca trema. Cmq vada in questo girone tutte le squadre giocheranno alla morte fino alla fine.

19 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a