grasderost ha scrittoTurno piuttosto decisivo per tutte le italiane, i miei pronostici:
Milan-Real 1
grazie, speriamo non porti rogna
twentyfive ha scritto .....gol regolare di pato annullato e fuorigioco di Benzema su tiro di kaka......appena visto in tv. il rigore c'era tutta la vita anche se Tombolini ha detto di no....non capisce una mazza.
Strini ha scrittoE' la prima volta (oddio, non è vero: ai tempi d'oro alla juve capitava spesso ) che vedo dare un rigore che stupisce i giocatori della squadra cui viene concesso. Zambrotta stava pensando a tutt'altro, mentre Ronaldinho guarda l'arbitro stupito per capire cosa diavolo abbia fischiato...
Comunque l'importante è che l'abbia visto l'arbitro, che poi ha visto anche il braccio di Pato (peccato: gran gol!). Penso si tratti, magari inconsciamente, di compensazione.
Comunque, come poteva dare rigore e gol, poteva anche non dare senza scandali nessuno dei due (se non è di braccio, il tocco di pato è a due cm da questo). Punti di vista...
cmq 4 punti su 6 presi al real non e' male considerando che TUTTI prima dei due match davano per spacciato il milan.
l'arbitro non mi e' piaciuto, non fischiava mai!
twentyfive ha scrittogol regolare di pato annullato e fuorigioco di Benzema su tiro di kaka......appena visto in tv. il rigore c'era tutta la vita anche se Tombolini ha detto di no....non capisce una mazza.
cico140976 ha scrittoStrini ha scritto
Comunque visti gli arbitraggi scandalosi (e me ne aspetto uno anche stasera) riservati all'Inter in Europa, mi sembra che tutto sommato quello visto ieri sera sarebbe potuto anche essere peggiore contro il Milan!
twentyfive ha scrittocmq 4 punti su 6 presi al real non e' male considerando che TUTTI prima dei due match davano per spacciato il milan.
maxbor ha scritto Come avevo detto, non sempre può andar male!
giugium ha scritto...invece è stato un'altra giornata che ha dimostrato la pochezza incredibile delle squadre italiane in champions.
L'inter fa una faticaccia enorme ..... Al 5 Novembre se non era per gli ultimi 5 minuti aveva già fallito la stagione.
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Moderatore: capohog