giugium ha scrittoPALERMO-CATANIA
Più che Zenga (che secondo me resta)
scogghi ha scrittogiugium ha scrittoPALERMO-CATANIA
Più che Zenga (che secondo me resta)
Previsione sbagliata! è stato esonerato
Non avrei mai detto ad inizio stagione che resisteva 13 giornate
Adesso si parla di Delio Rossi o Mario Beretta, se arriva Beretta non mangia la cassata neanche lui
giugium ha scrittoBOLOGNA-INTER
Brutti cori antisemiti e razzisti da parte dei tifosi dell'Inter
PALERMO-CATANIA
Più che Zenga (che secondo me resta), spero venga esonerato Atzori
giugium ha scritto
SAMPDORIA-CHIEVO
Dopo un gol come quello del CHievo non ho capito di cosa si lamentava Di Carlo?
cico140976 ha scritto
Guarda che l'esonero di Zenga è ufficiale da almeno 3 ore!
MILAN-CAGLIARI
Che bello sarebbe stato fosse finita 4-4! Va bene lo stesso, così i cugini si illudono che possono ancora dire la loro. Davanti funzionano ma dietro hanno dei buchi da...trans.
cico140976 ha scrittogiugium ha scrittoBOLOGNA-INTER
Brutti cori antisemiti e razzisti da parte dei tifosi dell'Inter
Non mi stupirebbe fosse vero (i tifosi della curva dell'Inter sono di un'imbecillità infinita), ma ieri li hai sentiti solo tu
Quelli a Torino, invece, sono stati reiterati e continuati e li ha sentiti tutto il mondo! Comunque direi che in linea di massima sono cori che si sono sempre sentiti sui campi di calcio magari adesso amplificati dalla tecnologia dei media.
Resta semplicemente difficile da comprendere il livore dei tifosi Juventini verso l'Inter.... chiaro che tutto ciò è derivante dal post-calciopoli, ma soprattutto alla luce di quanto emerso nelle ultime settimane, mi rifarei al detto che il silenzio è d'oro.... soprattutto di fronte a cotanta, ennesima, evidenza
PALERMO-CATANIA
Più che Zenga (che secondo me resta), spero venga esonerato Atzori
primus ha scrittogiugium ha scritto
SAMPDORIA-CHIEVO
Dopo un gol come quello del CHievo non ho capito di cosa si lamentava Di Carlo?
del goal, ingiustamente, annullato a credo Pellissier per fuorigioco inesistente.
primus ha scrittocico140976 ha scritto
io se fossi un tifoso del Palermo a quel cialtrone di Zamparini gli darei un calcio in culo.
Spero che nessun allenatore serio accetti mai più una panchina sotto la sua dirigenza, nemmeno dovesse comprare una squadra di ping pong.
grasderost ha scrittoMILAN-CAGLIARI
Che bello sarebbe stato fosse finita 4-4! Va bene lo stesso, così i cugini si illudono che possono ancora dire la loro. Davanti funzionano ma dietro hanno dei buchi da...trans.
Guarda che il Milan non s'illude proprio di niente: ha cominciato a giocare, come i suoi calciatori sono capaci di fare, ed i risultati sono arrivati.
Io mi auguro che si continui su questa strada poi quel che verrà, verrà: nell'intanto, quanto meno, mi diverto a veder giocare questo Milan.Guarda che l'esonero di Zenga è ufficiale da almeno 3 ore!
... e la cosa mi fa godere: spocchioso come pochi, con quel suo fare da grande allenatore (che non è), quel broncio stampato di default, incapace di accettare critiche.
Impari ad essere più sereno, altro che scudetto a Palermo !
Capitolo Inter: ancora troppo più forte delle altre, c'è poco da dire.
La Juve si cucca tre punti in una partita noiosa dove l'Udinese abbozza del buon calcio ma si capisce lontano 100km che finirà 1-0 per i bianconeri.
In ultimo complimenti al Cagliari che gioca bene e meriterebbe anche il pareggio: oltre a un netto rigore che gli è stato negato.
giugium ha scrittoEh già negli ultimi giorni sta continuando a uscire, come capita regolarmente da un po' (sempre oscurato dai media) che tutto è stata una montatura, bellissima poi la falsa testimonianza di Zeman
cico140976 ha scrittogiugium ha scrittoEh già negli ultimi giorni sta continuando a uscire, come capita regolarmente da un po' (sempre oscurato dai media) che tutto è stata una montatura, bellissima poi la falsa testimonianza di Zeman
Capisco che Zeman non vi stia simpatico perché fu il primo a far uscire il bubbone notando che le cosce di Del Piero erano tornite come quelle di un cavallo da corsa.... Capisco anche che calciopoli ha rotto il "giocattolo" che Moggi & co avevano costruito e portato a vincere scudetti "sintetici" e "artificiali" (altro che quello di cartone! ) ma non è che il dottore vi ha obbligato a negare cocciutamente e pervicacemente ciò che è stato e che ha fatto (e tutt'ora fa indignare) il mondo sportivo italiano e non.
Zeman probabilmente tirerà anche acqua al suo mulino ma quanto dice è stato confermato dall'ex presidente del Bologna Gazzoni Frascara..... alla faccia della falsa testimonianza... Certo che se per dare forza alla tua tesi della "montatura" porti ad esempio l'intervista di oggi di Moggi (non che tu l'abbia fatto, ma non vedo altre possibilità ) allora stiamo freschi....
Per non parlare del mea culpa dell'ex arbitro De Santis (si proprio LUI! ) sulle sue dichiarazioni verso Facchetti.... discorso che è uscito circa un mesetto fa.... sei al corrente di ciò che ha detto e ammesso de Santis? No, giusto per verificare, dato che non ho sentito nessun commento tuo a riguardo!!!
giugium ha scrittocico140976 ha scrittogiugium ha scrittoEh già negli ultimi giorni sta continuando a uscire, come capita regolarmente da un po' (sempre oscurato dai media) che tutto è stata una montatura, bellissima poi la falsa testimonianza di Zeman
Capisco che Zeman non vi stia simpatico perché fu il primo a far uscire il bubbone notando che le cosce di Del Piero erano tornite come quelle di un cavallo da corsa.... Capisco anche che calciopoli ha rotto il "giocattolo" che Moggi & co avevano costruito e portato a vincere scudetti "sintetici" e "artificiali" (altro che quello di cartone! ) ma non è che il dottore vi ha obbligato a negare cocciutamente e pervicacemente ciò che è stato e che ha fatto (e tutt'ora fa indignare) il mondo sportivo italiano e non.
Zeman probabilmente tirerà anche acqua al suo mulino ma quanto dice è stato confermato dall'ex presidente del Bologna Gazzoni Frascara..... alla faccia della falsa testimonianza... Certo che se per dare forza alla tua tesi della "montatura" porti ad esempio l'intervista di oggi di Moggi (non che tu l'abbia fatto, ma non vedo altre possibilità ) allora stiamo freschi....
Per non parlare del mea culpa dell'ex arbitro De Santis (si proprio LUI! ) sulle sue dichiarazioni verso Facchetti.... discorso che è uscito circa un mesetto fa.... sei al corrente di ciò che ha detto e ammesso de Santis? No, giusto per verificare, dato che non ho sentito nessun commento tuo a riguardo!!!
Zeman a me sta sulle palle perchè è scarso, ha fallito ovunque e forse per questo la stampa italiana lo tratta come un santone (a proposito in settimana suo figlio ha continuato la tradizione ed è stato esonerato pure lui..colpa di Moggi?).
Comunque non ho nemmeno letto cosa ha scritto o detto Moggi ne lo faccio di solito, ho letto le cose che ha detto Zeman in aula "non ho mai parlato se non in trasmissioni televisive con Moggi", se guardi il documentario Zemanlandia Zeman dice di essere stato a pranzo con lui.Quindi Zeman ha reso falsa testimonianza...ma pure il pm le ha commentate dicendo "le dichiarazioni di Zeman..va beh era meglio lasciar perdere..."
Gazzoni ha il dente avvelenato perchè siccome non gli andava giù di perdere tutti quei soldi all'anno (mentre lazio, roma e inter venivano salvate da giocehtti statali e di finanza creativa) fece una squadra ridicola che strameritava di retrocedere come poi è stato, gli serviva un aggancio per sbolognare la squadra ed eccolo trovato.
Quanto alle gambe dei giocatori ti consiglio di andare a vedere la primavera dell'inter (che hai dei giocatori grossi il doppio dei pari età delle altre squadre), ma se vuoi ti ricordo anche che i farmaci presi dalla Juve (che tra l'altro non era doping) li prendevano tutti, squadre di Zeman comprese (vedere le dichiarazioni di Negro).
Se vuoi ti porto pure l'esempio di un mio amico che anni fa faceva il 3° portiere in una squadra lilla(uno stratagemma per essere avvantaggiato con i punteggi per allenare) e che nonostante fosse stabilito che non dovesse giocare mai una partita ufficiale ogni giorno si doveva prendere 3 pillole e 1 diuretico.
Oppure ti faccio notare che quando una squadra ha problemi economici e non paga i giocatori questi tra le cose di cui si lamentano di più sono: che i ristoranti non gli fanno credito e che le farmacie non gli danno più le medicine (di che medicine si tratta? spendono 10.000 euro in oki e aspirina?)
Se poi vuoi farmi credere che veramente pensi che tutti i calciatori che sono delle persone che nella migliore delle ipotesi si allenato un'ora e mezza per 4 volte la settimana sul campo (tra l'altro con allenamenti blandissimi)+ un'oretta leggerissima al sabato e un'ora alla settimana di palestra (perchè i calciatori fanno un'ora alla settimana di palestra al mercoledì e basta a meno che non si facciano male) siano dei culturisti perchè si allenano senza prendere niente, non so che farci...non so se sei mai andato in palestra, ma dimmi te se è possibile che il loro fisico non ce l'ha gente che va anni in palestra e ce l'hanno loro che fanno un'ora alla settimana.
Non ho letto di De Santis, ma di altri sulle chiamate di Facchetti ai designatori (come d'altronde facevano e fanno tuttora tutti i dirigenti di squadre professionistiche)...e su certe carte telecom riguardanti l'inter bruciate in fretta e furia a Marnate. Senza contare la presenza di suicidi definiti "sospetti".
Nel frattempo nessun giornale/tg ha riportato la notizia che a Pairetto è stato esplicitamente chiesto di dare qualche elemento contro Moggi offrendogli in cambio la prescrizione...trattasi di canna del gas bella e buona...ma non erano così convinti e sicuri di portare a termine il processo entro breve e vittoriosi?
cico140976 ha scrittoE intanto Mourinho - grandissimo - sta preparando il terreno per avere solo 1 giornata di squalifica a Maicon!!
twentyfive ha scrittoi cori a Bolotelli a Torino sono stupidi ma "normali" nel mondo del calcio...quante volte in un Milan Palermo si sentono cori milanisti contro -materazzi oppure in un Inter Chievo contro Gattuso......sempre!!!
giugium ha scrittoAh, oggi ennesimo processo contro Moggi finito in un'assoluzione perchè il fatto non sussiste...ma non credo che saranno in molti a riportare la notizia..il resto è aria fritta
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Moderatore: capohog