grasderost ha scrittoDi nuovo incredulo di fronte all'Inter di ieri sera
Quoto Cico su Xavi e Iniesta però un'Inter non può andare a Barcellona e non tirare mai in porta !
Sarà semplice battere il Rubin ? Mah...
grasderost ha scrittoIo m'immagino la delusione dei tifosi interisti che non riescono a vedere trasposta in Europa la potenza da rullo compressore utilizzata in campionato.
Io, al loro posto, sarei incazz... nero
maxbor ha scrittoBARCELLONA-INTER
L'inter lascia a casa testa e gambe. Assurdo che abbia dimostrato un impegno inferiore a quello di Bologna.
Non andiamo a dire che gli spagnoli sono una squadra mostruosa perchè, assenze a parte, quest'anno sia in Liga che in Champions l'ho vista più volte in difficoltà. Certo, la partita per i locali era praticamente decisiva. E' bastato questo a confezionare la figuraccia?
E se ci fosse un biscotto? Attendiamo.
Stasera ci divertiremo?
balcone ha scrittoAttendi, attendi la coppa dalle grandi orecchie.....
cico140976 ha scrittograsderost ha scrittoDi nuovo incredulo di fronte all'Inter di ieri sera
Quoto Cico su Xavi e Iniesta però un'Inter non può andare a Barcellona e non tirare mai in porta !
Sarà semplice battere il Rubin ? Mah...
Ma infatti, forza del Barcellona a parte, l'Inter non ha giocato nemmeno al 30% di quanto fa in campionato.
giugium ha scritto
Arbitro scarso, che ha favorito nettamente l'inter, che reclama un rigore che nemmeno Moratti avrebbe avuto il coraggio di dare, mentre c'erano un rigore per il Barcellona e Milito, Maicon e Motta che non dovevano finire la partita
twentyfive ha scrittovedere Maicon mostruosamente forte nel campionato italiano e mostruosamente scarso in ambito europeo mi fa pensare!!
cico140976 ha scrittogiugium ha scritto
Arbitro scarso, che ha favorito nettamente l'inter, che reclama un rigore che nemmeno Moratti avrebbe avuto il coraggio di dare, mentre c'erano un rigore per il Barcellona e Milito, Maicon e Motta che non dovevano finire la partita
Puyol doveva finirla?
Sei in malafede e questo l'abbiamo capito. Il rigore era grande come una casa (il secondo), però non è che si possa pretendere molto dalla tua cieca faziosità anti-interista!!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Moderatore: capohog