Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
46 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3

Quattordicesima giornata

da maxbor il 30 nov 2009 10:30

UDINESE-LIVORNO – Quando l’Udinese non fa strane dormite fa valere la qualità del suo organico. E’ da Uefa ma non ci andrà. Il Livorno si dimostra vivo, è già tanto.

GENOA-SAMPDORIA – Puntavo sul riscatto degli “ospiti” (vedi Palombo nel mio Fantacalcio) su un Genoa che pensavo non potesse reggere il doppio impegno. Mi sono sbagliato, la Sampdoria non si è fatta valere nemmeno in superiorità numerica.

ATALANTA-ROMA – L’Atalanta è scarsa, come dico dall’inizio del campionato. Se non arriveranno i gol di Chevanton non si salverà. Roma tonica con Vucinic che fa…il Totti.

BARI-SIENA – Il Siena manca la vittoria di Pirro. Il Bari riesce a consolidare la classifica.

CHIEVO-PALERMO – Pur se all’inizio nemmeno Delio Rossi è riuscito a valorizzare il più rilevante organico del Palermo.

LAZIO-BOLOGNA – Punto ancora inutilmente sulla Lazio e Zarate. Se perderà il derby li vedo male. Per il Bologna un brodino insipido.

PARMA-NAPOLI – Di riffe e di raffe il Parma riesce a pareggiare. Surreale a Napoli: quando vincono è merito di Mazzarri, altrimenti è colpa di Donadoni.

CAGLIARI-JUVENTUS – Al di là delle recriminazioni arbitrali la vittoria dei rossoblù è stata netta.

INTER-FIORENTINA – Al di là delle recriminazioni arbitrali la vittoria dei nerazzurri è stata netta.

CATANIA-MILAN – Al di là del risveglio di Huntelaar la vittoria dei rossoneri è stata fortunosa.

da twentyfive il 30 nov 2009 12:36

al di là di tutto per vincere bisogna segnare, e il milan ne ha fatti due!!!
partita bruttissima e solito gioco del milan (cioe' pietoso). la mossa vincente e' stata l'entrata di superpippo a un quarto d'ora dalla fine. Subito due mezze occasioni e due palle a Huntelaar.
Huntelaar e' entrato a cinque minuti dalla fine. Ha toccato cinque palloni e ne ha sbagliati sei!!!! era veramente pietoso tant'e' che i compagni quasi lo evitavano. io ho sempre sostenuto l'olandese perche' i gol li ha sempre fatti. il problema e' che non parla una parola di italiano!!!! forse e' anche per quello che ha problemi.
due parole su pirlo.....quando gioca mi fa veramente incazzare, quando non c'e' si sente la sua mancanza...mah

Re: Quattordicesima giornata

da primus il 30 nov 2009 12:57

maxbor ha scritto
GENOA-SAMPDORIA – Puntavo sul riscatto degli “ospiti” (vedi Palombo nel mio Fantacalcio) su un Genoa che pensavo non potesse reggere il doppio impegno. Mi sono sbagliato, la Sampdoria non si è fatta valere nemmeno in superiorità numerica.

.

La colpa è di del neri che ha cannato tutto. uomini, schemi mentalità. Onore a Gasperini che, con 4 pensionati scarsi, ci ha fatto il mazzo.

CAGLIARI-JUVENTUS – Al di là delle recriminazioni arbitrali la vittoria dei rossoblù è stata netta.

beh recriminizioni...diciamo che c'erano 2 rigori colossali per la Juve....mumble....potevano vincere e si parlava d'altro stamane.Consideriamo anche che nenè ha fatto il gol della vita.se ci riprova 2000 volte la butta sempre in curva. culo direi....

INTER-FIORENTINA – Al di là delle recriminazioni arbitrali la vittoria dei nerazzurri è stata netta.
non sono daccordo. rigore generoso per l'inter (a noi un'azione fotocopia su pazzini col parma manco ci ha cagato l'arbitro) e fiorentina che ha stampato un palo esagerato. risultato giusto 0-0

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da scogghi il 30 nov 2009 13:02

primus ha scrittoINTER-FIORENTINA – non sono daccordo. rigore generoso per l'inter (a noi un'azione fotocopia su pazzini col parma manco ci ha cagato l'arbitro) e fiorentina che ha stampato un palo esagerato. risultato giusto 0-0[/i]

Risultato giusto tre a uno per l'Inter :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da cico140976 il 30 nov 2009 13:04

twentyfive ha scrittodue parole su pirlo.....quando gioca mi fa veramente incazzare, quando non c'e' si sente la sua mancanza...mah

Semplicemente perché è l'unico che sa organizzare il gioco e non ha alternative... Flamini e Ambrosini sono tutto tranne che registi. Idem Seedorf. Se il Milan avesse un regista di riserva decente, la mancanza di Pirlo non si sarebbe sentita in quanto il suddetto, almeno negli ultimi mesi, è bollito.
Il Milan vince fortunosamente. Se Andujar avesse fatto il suo dovere, il sinistraccio centrale di Huntelaar non avrebbe fatto danni e la partita (orribile) sarebbe finita 0-0. "Complimenti" ad Atzori che levando tutte le punte nel finale ha lasciato l'iniziativa in mano al Milan. Molti dei demeriti per la sconfitta sono anche suoi, portieraccio a parte.

Pesante sconfitta della Juve. Non ho visto la partita, solo le immagini delle sintesi e mi sembra che il Cagliari abbia meritato. Male l'arbitro De Marco, manca un rigore per parte. Netto il mano di Caceres, altrettanto netto il fallo su Amauri. Lo stesso brasiliano non doveva concludere la partita. Segna (in fuorigioco) un gol di mano giustamente annullato e dopo protesta platealmente con il guardalinee mandandolo a quel paese. Neppure ammonito, considerato l'episodio di Maicon, decisione veramente scandalosa, due pesi e due misure Il brasiliano poi si fa ammonire per proteste nel secondo tempo. Nel finale altro intervento sospetto su Diego. Il fallo non è netto, qui il rigore si può anche non dare.

Vittoria strameritata quella dell'Inter, che però rischia di fare harakiri a causa della propria imprecisione. Quattro palle gol clamorose divorate da Eto'o e Milito. Questa partita doveva finire 3-0. Ottima prestazione dei nerazzurri post-barcellona. Gilardino fa la più bella azione della giornata calcistica. Meritava gol e applausi da standing ovation. Ma sarebbe stata una beffa per l'Inter. Decisioni arbitrali. Scandaloso annullare il gol di Samuel, che subisce una pari trattenuta di Dainelli che poi frana su di lui. Per inciso e invito i soliti soloni a guardare le immagini prima di esprimersi, c'era pure un metro a fianco un nettissimo fallo da rigore su Stankovic, platealmente trattenuto.
Mancano due cartellini rossi a Cristiano Zanetti prima e Samuel poi per due entratacce a piedi uniti. Solo ammoniti, ma temporalmente l'espulsione del viola arrivava almeno un quarto d'ora prima.
La Fiorentina lamenta un rigore su Gilardino. Samuel si disinteressa del pallone e mette le mani sul petto del viola che si butta platealmente all'indietro senza neppure tentare di raggiungere il pallone. Un arbitro più fiscale avrebbe potuto anche dare il rigore, ma dopo il gol annullato e il mancato rigore su Stankovic sarebbe stato cambiare metro di giudizio troppo grossolanamente. Giusto così. Sul prosieguo dell'azione Milito viene agganciato nettamente da Comotto. Rigore solare, che riscatta il principe dai suoi erroracci precedenti.

Due parole sul derby di Genova. Vittoria meritatissima dei rossoblù, Ziegler dimostra di non poter giocare in serie C causando due rigori tanto stupidi quanto netti. Rosetti fortunato ad avere due collaboratori tanto decisi e precisi. Non aveva visto nessuno dei due, comunque poi arbitra bene. Penosi nei loro comportamenti Sculli, Palombo e Palladino (quest'ultimo d'altronde sQuola Juve :roll: ), Cassano invece da applaudire, mantiene sempre la calma e si trattiene da dare una legnata in testa a Sculli che la meritava alla grande.

Ho detto! :D

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da cico140976 il 30 nov 2009 13:06

scogghi ha scritto
primus ha scrittoINTER-FIORENTINA – non sono daccordo. rigore generoso per l'inter (a noi un'azione fotocopia su pazzini col parma manco ci ha cagato l'arbitro) e fiorentina che ha stampato un palo esagerato. risultato giusto 0-0[/i]

Risultato giusto tre a uno per l'Inter :wink:

Concordo.... con tutti quegli errori a due metri dal portiere e le paratone di Frey, non capisco come si possa dire che il risultato giusto fosse lo 0-0 :roll:

da primus il 30 nov 2009 13:09

cico140976 ha scrittoConcordo.... con tutti quegli errori a due metri dal portiere e le paratone di Frey, non capisco come si possa dire che il risultato giusto fosse lo 0-0 :roll:

scusa ma etò che a 2 cm da frey gli regala il pallone la chiami paratona? bisognerebbe sparare ad etò.

da primus il 30 nov 2009 13:14

cico140976 ha scritto
Ziegler dimostra di non poter giocare in serie C causando due rigori tanto stupidi quanto netti.

ti assicuro che ziegler è un'ottimo giocatore, più di quanto si possa pensare. Una serata storta può capitare. io lo vedo giocare da 3 anni e non è tanto peggio di altri calciatori che militano in grandi squadre.

Il problema è che del neri, e chi lo sa perchè, non l'ha fatto giocare nel suo ruolo, ovvero centrocampista di destra, schierandolo terzino destro e facendo giocare in avanti un ragazzino, tal cacciatore, che invece nasce come terzino. Infatti non ha azzeccato un cross sto pirla.....lui si che dovrebbe giocare in c, non ziegler.

da cico140976 il 30 nov 2009 13:43

primus ha scritto
cico140976 ha scrittoConcordo.... con tutti quegli errori a due metri dal portiere e le paratone di Frey, non capisco come si possa dire che il risultato giusto fosse lo 0-0 :roll:

scusa ma etò che a 2 cm da frey gli regala il pallone la chiami paratona? bisognerebbe sparare ad etò.

Ok, però su Milito e Lucio ha fatto due gran parate...

Ziegler l'ho avuto al fantacalcio lo scorso anno... mi è bastato! :roll:

da grasderost il 30 nov 2009 18:30

partita bruttissima e solito gioco del milan (cioe' pietoso). la mossa vincente e' stata l'entrata di superpippo a un quarto d'ora dalla fine. Subito due mezze occasioni e due palle a Huntelaar.
Huntelaar e' entrato a cinque minuti dalla fine. Ha toccato cinque palloni e ne ha sbagliati sei!!!! era veramente pietoso tant'e' che i compagni quasi lo evitavano. io ho sempre sostenuto l'olandese perche' i gol li ha sempre fatti. il problema e' che non parla una parola di italiano!!!! forse e' anche per quello che ha problemi.
due parole su pirlo.....quando gioca mi fa veramente incazzare, quando non c'e' si sente la sua mancanza...mah

Scusa Twentyfive ma, a parte Dida, non c'è proprio niente che ti piace di questo Milan ?
Io sono d'accordo che dobbiamo sicuramente rinforzare la rosa e cercare almeno 2-3 cambi in alcuni ruoli principali però non siamo neanche una schifezza.
Al momento siamo secondi in classifica davanti a tutte le squadre osannate da molti in questo Forum perchè giovani, con bel gioco, begli schemi e sempre questi molti erano quelli che sputavano sul Milan dandoci per morti prima ancora di averci ammazzati.
Oggi come oggi abbiamo ancora tanto da migliorare e, unicamente l'Inter è l'unica squadra che può dirsi veramente superiore a noi.
Non sono neanche d'accordo sul fatto che giochiamo sempre pietosamente: ma dove ?
Abbiamo anche fatto belle partite con ampi sprazzi di gioco piacevole che vedo fare a poche altre squadre in Italia: giochiamo aperti, rischiando ma quanto meno vediamo gol e ci divertiamo.
Ieri abbiamo giocato male, concordo, ma mica si può pensare di vincere tutte le partite in carrozza: ci stanno anche quelle partite dove i 3 punti li strappi con i denti e con la fortuna. Servono anche quelle.
Ripeto, il Milan di oggi necessita di qualche giocatore nuovo in taluni reparti e bisogna rinsaldare gli schemi e giocare un po' più equilibrati ma non mi sembra che siamo tanto peggio di molti altri.
Alla faccia dei tanti gufi che ci davano per spacciati ma il Milan, rispetto a tutte le altre, è duro a morire e la competitività ce l'ha nel sangue: è il suo DNA.

Avevo bisogno di sfogarmi un po' 8)

da giugium il 30 nov 2009 20:58

twentyfive ha scritto il problema e' che non parla una parola di italiano!!!! forse e' anche per quello che ha problemi.

quante volte ho sentito questa frase.. :lol: l'anno scorso per uno che di dicevano che fosse buono, ma di buono aveva solo la moglie..però non giocava perchè non sapeva la lingua, in compenso chi la sapeva meno di lui giocava e pure bene.

Cioè senza nulla togliere ad Huntelaar che non è fenomeno, ma neanche una pippa tipo Larrivey, la scusa della lingua è un po' Gallianesca, molto più semplicemente non è adatto per il tipo di gioco del Milan e più in generale è un tipo di attaccante che nel calcio moderno non è il massimo, specie per una squadra che già corre poco di suo.

da giugium il 30 nov 2009 21:04

maxbor ha scrittoINTER-FIORENTINA – Al di là delle recriminazioni arbitrali la vittoria dei nerazzurri è stata netta.

Grande prestazione del nuovo attaccante dell'inter Damato che si procura un rigore decisivo a fine partita che neanche l'Oliveira di Cagliari si sarebbe procurato.

Muntari, come ogni partita in Italia graziato da 3 rossi.

Nonostante i cori razzisti contro Sissoko da parte dei tifosi del Cagliari e il coro "Se saltelli muore Lucarelli" da parte dei tifosi dell'Udinese non si è sentito Mourinho/giocatori interisti/gazzetta dello sport/tv chiedere la squalifica del campo del Cagliari e dell'Udinese.

da giugium il 30 nov 2009 21:10

primus ha scritto
maxbor ha scritto

.

beh recriminizioni...diciamo che c'erano 2 rigori colossali per la Juve....mumble....potevano vincere e si parlava d'altro stamane.Consideriamo anche che nenè ha fatto il gol della vita.se ci riprova 2000 volte la butta sempre in curva. culo direi....

[/i]

quoto solo in parte, perchè rigori a parte non si può non vedere come Ferrara sia in stato confusionale e, a dicembre, non ha ancora capito con che modulo far giocare la squadra e questa è una grave colpa.
E non è giusto nemmeno sminuire i meriti del Cagliari, che ha fatto una bella squadretta e ha un ottimo allenatore...
Matri (mio pallino dai tempi di Lumezzane) dovrebbe essere preso in considerazione come vice Iaquinta in nazionale

da giugium il 30 nov 2009 21:12

cico140976 ha scritto
twentyfive ha scrittodue parole su pirlo.....quando gioca mi fa veramente incazzare, quando non c'e' si sente la sua mancanza...mah

Decisioni arbitrali. Scandaloso annullare il gol di Samuel

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
metti giù la bottiglia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

da giugium il 30 nov 2009 21:24

primus ha scritto
cico140976 ha scritto
Ziegler dimostra di non poter giocare in serie C causando due rigori tanto stupidi quanto netti.

Il problema è che del neri, e chi lo sa perchè, non l'ha fatto giocare nel suo ruolo, ovvero centrocampista di destra, schierandolo terzino destro e facendo giocare in avanti un ragazzino, tal cacciatore, che invece nasce come terzino. Infatti non ha azzeccato un cross sto pirla.....lui si che dovrebbe giocare in c, non ziegler.

Cacciatore e Ziegler hanno la stessa età...comunque concordo su Cacciatore che dovrebbe giocare in prima divisione

da giugium il 30 nov 2009 21:35

Ah finalmente il torino ha cacciato Colantuono...arriva Beretta, Cairo per una volta prende una decisione giusta, questa è da segnare negli annali.

da cico140976 il 30 nov 2009 22:26

giugium ha scritto
cico140976 ha scritto

Non avevo dubbi sul tuo commento.... così come quello sul rigore di Milito.... un rigore ENORME, per fortuna concesso. Se leggi meglio il mio commento, io sottolineavo come fosse ridicolo annullare un gol dove entrambi i giocatori si strattonano e soprattutto alla luce della trattenuta da rigore su Stankovic. Che naturalmente tu non hai visto.

Poi vedo che sei maestro a glissare su taluni aspetti relativi alla juventus (su calciopoli e sui tuoi giudizi su Moggi & co sei ormai una macchietta :lol: )...

Per esempio non ho sentito i tuoi commenti su Amauri.....
Dunque dunque... segna in fuorigioco un gol di mano volontario che nemmeno Henry..... colto con le mani nel sacco fanculeggia il guardalinee protestando come un isterico..... perché ha finito la partita? E soprattutto, perché giocherà Juve - Inter? :roll:

Termino commentando la tua dichiarazione sui cori razzisti a Sissoko..... la Gazzetta ha commentato e ha condannato severamente tali cori.... che peraltro erano BUUUUH, deprecabili per carità io sono il primo a dirlo, ma certamente diversi dal "muore Balotelli" o "Balotelli negro di merda" o ancora " Non esistono negri Italiani"...... peraltro reiterati .... non essere superficiale per cortesia. :wink:
Non avendo visto la partita non ero a conoscenza di tali episodi (e a differenza tua non ho le allucinazioni uditive come per i supposti cori degli interisti a Bologna :roll: )... magari i tifosi del Cagliari ce l'avevano con il Maliano per la "rudezza" (diciamo così) dei suoi interventi.... Converrai con me che al pari di Muntari (che peraltro ieri ha fatto solo un fallo da ammonizione, che non è stata data per dovere di cronaca... nessun'altro fallo durante la partita) è un altro giocatore che meriterebbe 3 espulsioni a partita 8)

da cico140976 il 30 nov 2009 22:39

grasderost ha scritto

Scusa Twentyfive ma, a parte Dida, non c'è proprio niente che ti piace di questo Milan ?
Io sono d'accordo che dobbiamo sicuramente rinforzare la rosa e cercare almeno 2-3 cambi in alcuni ruoli principali però non siamo neanche una schifezza.
Al momento siamo secondi in classifica davanti a tutte le squadre osannate da molti in questo Forum perchè giovani, con bel gioco, begli schemi e sempre questi molti erano quelli che sputavano sul Milan dandoci per morti prima ancora di averci ammazzati.
Oggi come oggi abbiamo ancora tanto da migliorare e, unicamente l'Inter è l'unica squadra che può dirsi veramente superiore a noi.
Non sono neanche d'accordo sul fatto che giochiamo sempre pietosamente: ma dove ?
Abbiamo anche fatto belle partite con ampi sprazzi di gioco piacevole che vedo fare a poche altre squadre in Italia: giochiamo aperti, rischiando ma quanto meno vediamo gol e ci divertiamo.
Ieri abbiamo giocato male, concordo, ma mica si può pensare di vincere tutte le partite in carrozza: ci stanno anche quelle partite dove i 3 punti li strappi con i denti e con la fortuna. Servono anche quelle.
Ripeto, il Milan di oggi necessita di qualche giocatore nuovo in taluni reparti e bisogna rinsaldare gli schemi e giocare un po' più equilibrati ma non mi sembra che siamo tanto peggio di molti altri.
Alla faccia dei tanti gufi che ci davano per spacciati ma il Milan, rispetto a tutte le altre, è duro a morire e la competitività ce l'ha nel sangue: è il suo DNA.

Avevo bisogno di sfogarmi un po' 8)

Secondo me c'è del vero in quello che dite tutti e due.

Mi soffermo sulle ultime 3 partite del Milan. Con il Cagliari il Milan ha trovato 4 gol, è vero (peraltro uno molto bello, gli altri a porta vuota su un pasticcio del portiere - quello di Seedorf -, su un angolo con parata di Marchetti e Borriello a insaccare da zero metri - e su rigore), ma per più di venti minuti è stato schiacciato da un Cagliari che meritava il pareggio, perlomeno per un paio di descisioni arbitrali sfavorevoli.

Con il Marsiglia il Milan ha giocato bene il primo quarto d'ora. Poi ho visto molto affanno e una squadra francese che pur rischiando un paio di volte il 2-1 di Borriello, ha preso due pali a portiere stra-battuto (in uno sciagurato Brandao e nel secondo sfigatissimo il difensore marsigliese) e nel forcing finale strameritava la vittoria.

Infine col Catania a mio avviso ha giocato davvero una partita modesta. Andujar colpevolissimo sul primo gol di Huntelaar (forse la partita finiva 0 - 0), per il resto io che ho visto la partita mi stavo letteralmente addormentando!

Per concludere, però, fra tutti gli avversari visti fin ora, il Milan mi sembra l'unica squadra a poter cercare di contendere lo scudetto all'Inter... Le altre zero, a partire dalla Juve che ha un organico forse superiore al Milan ma anche un allenatore assolutamente inadeguato a livello tattico e mentale.

da giugium il 30 nov 2009 23:22

cico140976 ha scritto
giugium ha scritto
cico140976 ha scritto

Non avevo dubbi sul tuo commento.... così come quello sul rigore di Milito.... un rigore ENORME, per fortuna concesso. Se leggi meglio il mio commento, io sottolineavo come fosse ridicolo annullare un gol dove entrambi i giocatori si strattonano e soprattutto alla luce della trattenuta da rigore su Stankovic. Che naturalmente tu non hai visto.

Poi vedo che sei maestro a glissare su taluni aspetti relativi alla juventus (su calciopoli e sui tuoi giudizi su Moggi & co sei ormai una macchietta :lol: )...

Per esempio non ho sentito i tuoi commenti su Amauri.....
Dunque dunque... segna in fuorigioco un gol di mano volontario che nemmeno Henry..... colto con le mani nel sacco fanculeggia il guardalinee protestando come un isterico..... perché ha finito la partita? E soprattutto, perché giocherà Juve - Inter? :roll:

Termino commentando la tua dichiarazione sui cori razzisti a Sissoko..... la Gazzetta ha commentato e ha condannato severamente tali cori.... che peraltro erano BUUUUH, deprecabili per carità io sono il primo a dirlo, ma certamente diversi dal "muore Balotelli" o "Balotelli negro di merda" o ancora " Non esistono negri Italiani"...... peraltro reiterati .... non essere superficiale per cortesia. :wink:
Non avendo visto la partita non ero a conoscenza di tali episodi (e a differenza tua non ho le allucinazioni uditive come per i supposti cori degli interisti a Bologna :roll: )... magari i tifosi del Cagliari ce l'avevano con il Maliano per la "rudezza" (diciamo così) dei suoi interventi.... Converrai con me che al pari di Muntari (che peraltro ieri ha fatto solo un fallo da ammonizione, che non è stata data per dovere di cronaca... nessun'altro fallo durante la partita) è un altro giocatore che meriterebbe 3 espulsioni a partita 8)

Mi aspettavo che avessi dubbi sul mio commento, infatti il gol era da annullare, ma da annullare tutta la vita, solo tu l'avresti dato (ovviamente non a parti inverse), perchè Samuel tira per primo, tira il doppio e perchè quando si tengono entrambi si fischia comunque sempre il fallo a favore della difesa.

Il processo di calciopoli è una macchietta, ma solo tu non hai capito cos'è successo, per me non è che fai finta di non capire, proprio non l'hai capito, sei in buona fede (interista)..pezzo per pezzo è già stato scardinato ma nessuno lo ha fatto notare.

Amauri non è stato espulso perchè altrimenti devono buttare fuori 22 giocatori a partita, nel caso dell'inter tutti gli undici giocatori più tutta la panchina che in italia si permette di sfanculeggiare arbitri, guardalinee terzi, quarti uomini, designatori, capi di stato e dittatori tanto godono di impunità perenne...poi vanno in europa e piangono perchè non appena giocano come in italia prendono rossi su rossi, e quando non giocano come in italia prendono pere su pere.

La gazzetta, ormai organo di propaganda e di gossip nonchè unico quotidiano che pubblica articoli di presunti inviati per la cronaca delle partite che però non sono mai andati a vedere quella partita (beccati più volte in fragrante) non ha commentato allo stesso modo quanto accaduto, ne lo hanno fatti altri media...ne hanno dato spazio a giocatori pronti a fermare le partite in corso (d'altronde ne aveva già dato prova con Zoro o sbaglio? e ne da prova ogni domenica con i suoi tifosi o sbaglio?)...allo stesso modo non ho sentito-letto le stesse parole usate per Balotelli per lo stesso insulto ricevuto da Lucarelli...la settimana enigmistica l'ha già scelto nella prossima serie di trova le differenze: Se saltelli muore Balotelli - Se saltelli muore Lucarelli...ne ho sentito le stesse frasi usate per Balotelli per lo squallido e ben peggiore "39 sottoterra viva viva l'Inghilterra" gridato sui morti dell'Heysel in molti stadi italiani, come nessuno ha detto niente sul gemellaggio tra ultras della fiorentina e quelli del Liverpool, i cui motivi alla base li puoi facilmente immaginare.

Quanto ai cori nazisti degli interisti a Bologna, cerca il servizio di quella domenica del tg 5 ne parlano anche li (anche se pure il servizio ha il titolo "insulti a Balotelli")

Non concordo neanche su Sissoko che dovrebbe essere espulso ogni partita, a parte che l'arbitro non sia tu o Damiano e allora sappiamo perchè.

da twentyfive il 30 nov 2009 23:36

rispondo a grasderost.
siena milan partita modesta, contro l'inter? mi rispondi tu?? a Livorno cosa mi racconti??? vittoria di misura in casa col Bologna? ultimi minuti soffertissimi, a udine sconfitta, in casa col Bari punto guadagnato!!!! a Bergamo un pareggio scandaloso (ricordi?). Vittoria con Roma e Chievo di misura. non ricordo bene....a napoli scandalosi, 5 minuti poi il nulla!!!! col parma bene, la lazio non e' una squadra comunque bene, con il cagliari erano in forma le punte ma non si puoì soffrire cosi'. col catania mi stavo letteralmente addormentando........Ronaldinho un vero fenomeno palla al piede, per il resto cammina (pero' onestamente sta facendo bene), Pato quando non segna e' irritante, la difesa e' improponibile a parte Tiago Silva e Nesta......sinceramente soffriamo sempre a centrocampo perche' non corriamo.....Gattuso serve......sinceramente tolte le due con il real, dimmi dove hai visto un bel milan???...e non dirmi contro il cagliari.....detto questo siamo secondi, ma l'inter ha un altro passo ed e' a 7 punti, non noccioline.

46 messaggiPagina 1 di 3
1, 2, 3
Vai a