maxbor ha scritto
GENOA-SAMPDORIA – Puntavo sul riscatto degli “ospiti” (vedi Palombo nel mio Fantacalcio) su un Genoa che pensavo non potesse reggere il doppio impegno. Mi sono sbagliato, la Sampdoria non si è fatta valere nemmeno in superiorità numerica.
.
primus ha scrittoINTER-FIORENTINA – non sono daccordo. rigore generoso per l'inter (a noi un'azione fotocopia su pazzini col parma manco ci ha cagato l'arbitro) e fiorentina che ha stampato un palo esagerato. risultato giusto 0-0[/i]
twentyfive ha scrittodue parole su pirlo.....quando gioca mi fa veramente incazzare, quando non c'e' si sente la sua mancanza...mah
scogghi ha scrittoprimus ha scrittoINTER-FIORENTINA – non sono daccordo. rigore generoso per l'inter (a noi un'azione fotocopia su pazzini col parma manco ci ha cagato l'arbitro) e fiorentina che ha stampato un palo esagerato. risultato giusto 0-0[/i]
Risultato giusto tre a uno per l'Inter
cico140976 ha scrittoConcordo.... con tutti quegli errori a due metri dal portiere e le paratone di Frey, non capisco come si possa dire che il risultato giusto fosse lo 0-0
cico140976 ha scritto
Ziegler dimostra di non poter giocare in serie C causando due rigori tanto stupidi quanto netti.
primus ha scrittocico140976 ha scrittoConcordo.... con tutti quegli errori a due metri dal portiere e le paratone di Frey, non capisco come si possa dire che il risultato giusto fosse lo 0-0
scusa ma etò che a 2 cm da frey gli regala il pallone la chiami paratona? bisognerebbe sparare ad etò.
al di là di tutto per vincere bisogna segnare, e il milan ne ha fatti due!!!
partita bruttissima e solito gioco del milan (cioe' pietoso). la mossa vincente e' stata l'entrata di superpippo a un quarto d'ora dalla fine. Subito due mezze occasioni e due palle a Huntelaar.
Huntelaar e' entrato a cinque minuti dalla fine. Ha toccato cinque palloni e ne ha sbagliati sei!!!! era veramente pietoso tant'e' che i compagni quasi lo evitavano. io ho sempre sostenuto l'olandese perche' i gol li ha sempre fatti. il problema e' che non parla una parola di italiano!!!! forse e' anche per quello che ha problemi.
due parole su pirlo.....quando gioca mi fa veramente incazzare, quando non c'e' si sente la sua mancanza...mah
twentyfive ha scritto il problema e' che non parla una parola di italiano!!!! forse e' anche per quello che ha problemi.
maxbor ha scrittoINTER-FIORENTINA – Al di là delle recriminazioni arbitrali la vittoria dei nerazzurri è stata netta.
primus ha scrittomaxbor ha scritto
.
beh recriminizioni...diciamo che c'erano 2 rigori colossali per la Juve....mumble....potevano vincere e si parlava d'altro stamane.Consideriamo anche che nenè ha fatto il gol della vita.se ci riprova 2000 volte la butta sempre in curva. culo direi....
[/i]
primus ha scrittocico140976 ha scritto
Ziegler dimostra di non poter giocare in serie C causando due rigori tanto stupidi quanto netti.
Il problema è che del neri, e chi lo sa perchè, non l'ha fatto giocare nel suo ruolo, ovvero centrocampista di destra, schierandolo terzino destro e facendo giocare in avanti un ragazzino, tal cacciatore, che invece nasce come terzino. Infatti non ha azzeccato un cross sto pirla.....lui si che dovrebbe giocare in c, non ziegler.
giugium ha scrittocico140976 ha scrittotwentyfive ha scrittodue parole su pirlo.....quando gioca mi fa veramente incazzare, quando non c'e' si sente la sua mancanza...mah
Decisioni arbitrali. Scandaloso annullare il gol di Samuel
metti giù la bottiglia
grasderost ha scrittoal di là di tutto per vincere bisogna segnare, e il milan ne ha fatti due!!!
partita bruttissima e solito gioco del milan (cioe' pietoso). la mossa vincente e' stata l'entrata di superpippo a un quarto d'ora dalla fine. Subito due mezze occasioni e due palle a Huntelaar.
Huntelaar e' entrato a cinque minuti dalla fine. Ha toccato cinque palloni e ne ha sbagliati sei!!!! era veramente pietoso tant'e' che i compagni quasi lo evitavano. io ho sempre sostenuto l'olandese perche' i gol li ha sempre fatti. il problema e' che non parla una parola di italiano!!!! forse e' anche per quello che ha problemi.
due parole su pirlo.....quando gioca mi fa veramente incazzare, quando non c'e' si sente la sua mancanza...mah
Scusa Twentyfive ma, a parte Dida, non c'è proprio niente che ti piace di questo Milan ?
Io sono d'accordo che dobbiamo sicuramente rinforzare la rosa e cercare almeno 2-3 cambi in alcuni ruoli principali però non siamo neanche una schifezza.
Al momento siamo secondi in classifica davanti a tutte le squadre osannate da molti in questo Forum perchè giovani, con bel gioco, begli schemi e sempre questi molti erano quelli che sputavano sul Milan dandoci per morti prima ancora di averci ammazzati.
Oggi come oggi abbiamo ancora tanto da migliorare e, unicamente l'Inter è l'unica squadra che può dirsi veramente superiore a noi.
Non sono neanche d'accordo sul fatto che giochiamo sempre pietosamente: ma dove ?
Abbiamo anche fatto belle partite con ampi sprazzi di gioco piacevole che vedo fare a poche altre squadre in Italia: giochiamo aperti, rischiando ma quanto meno vediamo gol e ci divertiamo.
Ieri abbiamo giocato male, concordo, ma mica si può pensare di vincere tutte le partite in carrozza: ci stanno anche quelle partite dove i 3 punti li strappi con i denti e con la fortuna. Servono anche quelle.
Ripeto, il Milan di oggi necessita di qualche giocatore nuovo in taluni reparti e bisogna rinsaldare gli schemi e giocare un po' più equilibrati ma non mi sembra che siamo tanto peggio di molti altri.
Alla faccia dei tanti gufi che ci davano per spacciati ma il Milan, rispetto a tutte le altre, è duro a morire e la competitività ce l'ha nel sangue: è il suo DNA.
Avevo bisogno di sfogarmi un po'
cico140976 ha scrittogiugium ha scrittocico140976 ha scrittotwentyfive ha scrittodue parole su pirlo.....quando gioca mi fa veramente incazzare, quando non c'e' si sente la sua mancanza...mah
Decisioni arbitrali. Scandaloso annullare il gol di Samuel
metti giù la bottiglia
Non avevo dubbi sul tuo commento.... così come quello sul rigore di Milito.... un rigore ENORME, per fortuna concesso. Se leggi meglio il mio commento, io sottolineavo come fosse ridicolo annullare un gol dove entrambi i giocatori si strattonano e soprattutto alla luce della trattenuta da rigore su Stankovic. Che naturalmente tu non hai visto.
Poi vedo che sei maestro a glissare su taluni aspetti relativi alla juventus (su calciopoli e sui tuoi giudizi su Moggi & co sei ormai una macchietta )...
Per esempio non ho sentito i tuoi commenti su Amauri.....
Dunque dunque... segna in fuorigioco un gol di mano volontario che nemmeno Henry..... colto con le mani nel sacco fanculeggia il guardalinee protestando come un isterico..... perché ha finito la partita? E soprattutto, perché giocherà Juve - Inter?
Termino commentando la tua dichiarazione sui cori razzisti a Sissoko..... la Gazzetta ha commentato e ha condannato severamente tali cori.... che peraltro erano BUUUUH, deprecabili per carità io sono il primo a dirlo, ma certamente diversi dal "muore Balotelli" o "Balotelli negro di merda" o ancora " Non esistono negri Italiani"...... peraltro reiterati .... non essere superficiale per cortesia.
Non avendo visto la partita non ero a conoscenza di tali episodi (e a differenza tua non ho le allucinazioni uditive come per i supposti cori degli interisti a Bologna )... magari i tifosi del Cagliari ce l'avevano con il Maliano per la "rudezza" (diciamo così) dei suoi interventi.... Converrai con me che al pari di Muntari (che peraltro ieri ha fatto solo un fallo da ammonizione, che non è stata data per dovere di cronaca... nessun'altro fallo durante la partita) è un altro giocatore che meriterebbe 3 espulsioni a partita
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
Moderatore: capohog