cico140976 ha scritto E onestamente mi fanno sorridere le superficiali affermazioni secondo le quali se l'Inter vince il campionato ma non la Champions si dovrebbe parlare di fallimento. L'Inter è una buona squadra in tutti i reparti (e cambia faccia con Sneijder in mezzo al campo, altro che cazzi) e lo ha dimostrato anche ieri sera nonostante qualche brivido, ma paragonata a Chelsea, Barcellona, Real e Manchester è su un gradino più basso.
Strini ha scrittoTralascio qualsiasi considerazione sulla mia squadra ( ) per "infierire" sulla tua (scarsa consolazione... ).
La "mission" dell'Inter era - e resta - vincere la Champions: se non è in grado di farlo, come dici tu, questo è un fallimento, della dirigenza se non è stata in grado di dare i giocatori necessari, dell'allenatore se non è stato in grado di sfruttarli adeguatamente, ecc, ecc...
Mi sembra, ma magari sbaglio, che ai tempi della sostituzione Mancini-Mourinho la società l'avesse anche detto esplicitamente (Mou è qui per farci vincere la Champions).
maxbor ha scrittoDalla centrifuga di gironi eterogenei esce la griglia nelle nobili d'europa.
Due le vittime illustri: Juventus e Liverpool, tra l'altro inserite in gruppi apparentemente non impossibili.
jumphrey ha scritto Del resto con un allenatore che mangia troppi budini non poteva fare che la fine del budino.
jumphrey ha scrittomaxbor ha scrittoDalla centrifuga di gironi eterogenei esce la griglia nelle nobili d'europa.
Due le vittime illustri: Juventus e Liverpool, tra l'altro inserite in gruppi apparentemente non impossibili.
Da quando la juve è una grande d' Europa? O meglio da quando la juve è una grande?
Ancora ancora il Milan, se non altro in virtù dei risultati ottenuti, ancorchè immeritati, ma la juve?
Del resto con un allenatore che mangia troppi budini non poteva fare che la fine del budino.
giugium ha scritto[Non diciamo baggianate...
La Juve è una delle poche squadre ad aver vinto tutte le competizioni europee (se non ricordo male assieme a lei solo Real e Ajax).
giugium ha scrittoLa Juve è una delle poche squadre ad aver vinto tutte le competizioni europee (se non ricordo male assieme a lei solo Real e Ajax).
giugium ha scrittoQuando si parla di Milan e Champions invece bisogna solo sciaquarsi la bocca.
scogghi ha scrittogiugium ha scritto[Non diciamo baggianate...
La Juve è una delle poche squadre ad aver vinto tutte le competizioni europee (se non ricordo male assieme a lei solo Real e Ajax).
Anche L'Inter Anche se alcune sono in bianco e nero
jumphrey ha scrittogiugium ha scritto).
a che prezzo di vite umanegiugium ha scritto.
giugium ha scritto
questa te le potevi risparmiare, per di più con le faccine
jumphrey ha scrittogiugium ha scritto
questa te le potevi risparmiare, per di più con le faccine
Se la juve non si è rispamiata di giocare, con tanto di festeggiamenti finali, non vedo perchè dovrei risparmiarmelo io.
Per quel che riguarda la mia intelligenza, forse non sarà eccelsa, ma è sufficiente a farmi considerare il calcio un gioco ed a mantenere gli sfottò da tifoso sul piano dello scherzo, senza insultare nessuno, cosa che mi rende confronto a tanti altri addirittura un genio.
giugium ha scrittoDetto da uno che aveva parenti all'Heysel quella sera..vai a cagare.
jumphrey ha scrittogiugium ha scrittoDetto da uno che aveva parenti all'Heysel quella sera..vai a cagare.
Ci sono andato. Seguo sempre i consigli, specialmente quando vengono da persone la cui autorevolezza traspare chiaramentete dal fine eloquio, dalla compostezza dei modi, dalla sottile ironia e dalla ricchezza di idee originali.
Ci sono andato,dicevo, e dopo aver finito ho guardato nela tazza e lì, miracolosamente, ti ho visto, bello cilindrico, marrone e puzzolente. Eri molto meglio lì di quello che sembrerebbe dal forum.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Moderatore: capohog