maxbor ha scritto1)Del Piero è riuscito nell'impresa di trovare il quinto allenatore che lo relega in panchina. Per la cronaca, Ferrara arriva dopo Deschamps, Lippi, Ancelotti e Ranieri.
2)La Fiorentina ha peccato di entusiasmo. A Liverpool doveva schierare le seconde linee e riservare le migliori energie al campionato.
3)Secondo me non è giusto, se squalificati i tecnici dovrebbero sedere in tribuna senza possibilità di poter comunicare le loro disposizioni.
4)Catania virtualmente in B. Fatti alcuni conticini per salvarsi dovrebbe tenere d'ora in poi un'andatura da Champions. Impossibile.
giugium ha scritto
1) Del Piero.
2)Io invece penso che la Fiorentina abbia fatto bene a giocare per vincere in champions, passando da seconda avrebbe avuto poche possibilità di superare il turno successivo, passando da prima, può farcela, ed è un grande risultato.
4)Data la classifica corta e i risultati di ogni domenica, nessuno è ancora spacciato, due settimane fa sembrava spacciato il Siena ora il Catania (cosa che tra l'altro mi auguro)...non dimentichiamoci che poi c'è sempre il mercato di gennaio che possono cambiare gli equilibri e che nelle ultime partite ce ne sono poche di regolari.
cico140976 ha scrittoNulla da aggiungere se non una constatazione, che il campionato italiano è veramente ad un livello pietoso. Anche parlando di velocità di gioco e preparazione atletica. Tutte le squadre vanno in questo periodo a due all'ora. In questo turno di campionato ho visto ancora partitacce orribili come Bari - Juve, Atalanta - Inter e Samp - Roma. Visti anche gli highlights delle altre, un campionario di E/Orrori totale.... mamma mia! Non credo si possa giustificare solo con i primi freddi e i campi schifosi....
maxbor ha scrittogiugium ha scritto
1) Ho dimenticato Donadoni.
2) La Champions è un torneo, entro certi limiti può succedere di tutto. Voglio dire che Sampdoria e Juventus hanno battuto l'Inter ma arriveranno in classifica alle sue spalle. Fossero state partite di Coppa potevano eliminarla.
La Fiorentina, chiunque gli capiti, andrà avanti se farà le partite della vita.
In campionato se arriva quinta sono invece dolori (economici).
4) Per quanto possa rafforzarsi il Catania non potrà mai tenere un passo da Champions. Magari potrà fare tre-quattro risultati utili consecutivi poi, al primo stop, sarebbe punto e a capo. Sarebbe la classica tela di Penelope, può solo prolungare l'agonia.
Purtroppo della zona retrocessione della Serie A sono un esperto.
cico140976 ha scrittoE intanto qualche notizia su Calciopoli arriva.... ma naturalmente è tutto un complotto!!!
giugium ha scritto[
Quasi tutti assolti...pene ridicole e condanne inferiori a quanto chiesto ed è solo il primo grado...
Il tutto con tutti i poteri forti dietro a spingere per la condanna (e tra questi i primi sono gli Elkann e Montezemolo).
senza contare che le motivazioni su cui si basano le condanne fanno ridere...
Direi che non è niente male ed anzi è l'ennesima conferma.
giugium ha scrittoE ti faccio un'altra domanda, a cui vorrei che mi rispondessi...perchè Moratti, come chiunque altro, e tutte le verginelle del grande bluff calciopoli hanno accettato per anni, che un arbitro che secondo una sentenza di un tribunale (non sportivo) era stato giudicato colpevole anni prima di aver truffato una partita continuasse in questi anni ad arbitrare?
cico140976 ha scrittogiugium ha scrittoE ti faccio un'altra domanda, a cui vorrei che mi rispondessi...perchè Moratti, come chiunque altro, e tutte le verginelle del grande bluff calciopoli hanno accettato per anni, che un arbitro che secondo una sentenza di un tribunale (non sportivo) era stato giudicato colpevole anni prima di aver truffato una partita continuasse in questi anni ad arbitrare?
Abbi pazienza che in questi giorni per il troppo lavoro ragiono al rallentatore... ti riferisci a Rocchi?
giugium ha scrittocico140976 ha scrittogiugium ha scrittoE ti faccio un'altra domanda, a cui vorrei che mi rispondessi...perchè Moratti, come chiunque altro, e tutte le verginelle del grande bluff calciopoli hanno accettato per anni, che un arbitro che secondo una sentenza di un tribunale (non sportivo) era stato giudicato colpevole anni prima di aver truffato una partita continuasse in questi anni ad arbitrare?
Abbi pazienza che in questi giorni per il troppo lavoro ragiono al rallentatore... ti riferisci a Rocchi?
No...a Pieri
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Moderatore: capohog