maxbor ha scrittoChi si rinforza e chi...guadagna.
L'Inter ha preso PANDEV gratis per 15 milioni (3 milioni di ingaggio per cinque anni). Buon affare.
:
giugium ha scrittoMi limito a dire che la sentenza Pandev è una vergogna, a reagione Lotito ad incazzarsi ed eventualmente a ricorrere alla giustizia ordinaria
cico140976 ha scrittogiugium ha scrittoMi limito a dire che la sentenza Pandev è una vergogna, a reagione Lotito ad incazzarsi ed eventualmente a ricorrere alla giustizia ordinaria
Certo, non avevamo dubbi, solo perché l'Inter sta per concludere l'acquisto......
Lotito è la rovina della Lazio, e non A ragione...... e difatti si vede la squadra di Ballardini dove sta grazie alle "intuizioni" del grande presidente..... chiedi ai tifosi della lazio cosa ne pensano....
E fino a prova contraria nessuno può obbligare un giocatore a rinnovare un contratto alle condizioni richieste dalla società....
Il prossimo è Ledesma (che guardacaso è obiettivo della Juve.... )
giugium ha scrittoNessuno può obbligare un giocatore a firmare, ma non esiste che se un giocatore non gioca chiede lo svincolo, e tutto poi per una ragione di soldi, non venitemi a raccontare la storia del mobbing etc...perchè se Pandev prendeva 5 milioni l'anno col piffero che chiedeva la rescissione, ma faceva come molti altri giocatori che rifiutano di spalmare dei contratti assurdi e rimangono fuori rosa tutta la stagione tanto i soldi li prendono lo stesso.
Quanto ai tifosi della Lazio notoriamente non capiscono una fava, basta vedere il 5 maggio quando tifavano l'inter invece che la propria squadra
maxbor ha scrittoLe notizie di oggi.
SUAZO al Genoa (può andar bene, può andar male);
FLOCCARI alla Lazio (i biancocelesti hanno già attaccanti migliori);
HAMSIK è richiesto da mezza Europa, ma per adesso non dovrebbe spostarsi da Napoli;
KJAER è richiesto da mezza Europa e potrebbe partire subito da Palermo;
D'AGOSTINO può essere (dopo Diego e F.Melo) il terzo bidone dell'anno della Juventus.
KOLAROV è richiesto dall'Inter che offre in cambio di SANTON, si può fare.
Per la serie qualcosa di calcio ne capisco:
CASSANO non lo cerca nessuno, AMELIA rischia di rimanere senza una porta da custodire.
cico140976 ha scrittogiugium ha scritto
E qui ti sbagli tu di grosso perché la scelta tecnica ci può stare, ma il non permettere neppure di allenarsi con la prima squadra (nonostante le dichiarazioni di facciata di Lotito, poi puntualmente smentite dai fatti) è cosa grave e contro ogni regolamento.
Leggi questa dichiarazione:
http://www.sportmediaset.mediaset.it/ca ... 8995.shtml
cico140976 ha scrittogiugium ha scritto
E chissà come mai!!!!! Fattene una ragione.... anche perché, nonostante tutto, grazie ai vari De Santis & Co. riusciste a rubare anche quell'anno il campionato......
giugium ha scrittoPer Pandev è lo stesso, lui mi pare che alla Lazio prendesse 450.000 euro
maxbor ha scrittogiugium ha scrittoPer Pandev è lo stesso, lui mi pare che alla Lazio prendesse 450.000 euro
Gresko ci mise del suo ma da solo non sarebbe mai riuscito a far perdere quello scudetto all'Inter. Successe qualcosa di molto sporco e vergognoso.
maxbor ha scrittogiugium ha scrittoPer Pandev è lo stesso, lui mi pare che alla Lazio prendesse 450.000 euro
Le regole sono senz'altro sbagliate ma valgono per tutti. Ormai, è noto e assodato, comandano i giocatori, bere...o affogare, quindi regolarsi.
giugium ha scritto
Comandono i procuratori, i giocatori sono troppo stupidi per poter comandare...sono solo lo strumento dei procuratori...oggi un procuratore può tranquillamente ricattare una società e decidere del suo futuro calcistico ed economico.
Ma il problema era solo la Gea...mi viene da ridere
maxbor ha scritto
P.S. Secondo me il campionato 2001/2002 fu aggiustato dalla penultima giornata. Ci fu Lecce-Udinese e nonostante l'impegno "a perdere" dei giallorossi per poco il "biscotto" non riusciva perchè i friulani non riuscivano a mettere il pallone in porta! L'Udinese doveva salvarsi matematicamente per far vincere la Juve nell'ultima giornata. Una evidente pastetta, anche se le prove non sono mai venute fuori.
giugium ha scrittomaxbor ha scrittogiugium ha scrittoPer Pandev è lo stesso, lui mi pare che alla Lazio prendesse 450.000 euro
Gresko ci mise del suo ma da solo non sarebbe mai riuscito a far perdere quello scudetto all'Inter. Successe qualcosa di molto sporco e vergognoso.
Successe che anche Peruzzi ci mise del suo per far segnare l'inter, successe che gli interisti se la fecero sotto e non riuscirono a vincere una partita dove nella Lazio giocavano in 6 (in 5 ma Poborsky valeva per due e non a caso a fine partita litigò con mezza rosa della lazio). Qualcosa di sporco e vergognoso effettivamente successe, nelle mutande di Materazzi e Ronaldo, il primo fu avvistato piangere per tutta notte sul grande raccordo anulare mentre diceva "vi ho fatto vincere uno scudetto", il secondo per la disperazione si caricò 5 trans e mandò il conto a Moratti.
giugium ha scrittoPer Pandev è lo stesso, lui mi pare che alla Lazio prendesse 450.000 euro, se invece che l'Inter e un ingaggio da 3,5 milioni di euro dal suo procuratore andava il Pizzighettone con un contratto da 20.000 euro pensi che Pandev avrebbe chiesto la rescissione per mobbing?
cico140976 ha scrittogiugium ha scrittoPer Pandev è lo stesso, lui mi pare che alla Lazio prendesse 450.000 euro, se invece che l'Inter e un ingaggio da 3,5 milioni di euro dal suo procuratore andava il Pizzighettone con un contratto da 20.000 euro pensi che Pandev avrebbe chiesto la rescissione per mobbing?
Questo è un concetto di un'illogicità totale. Pandev è comunque un gran giocatore, con una certa visibilità di carattere Europeo. E stiamo parlando della Lazio, non del Pizzighettone e neppure della squadra dove gioca il giocatore che conosci. Stiamo parlando di un top team dove si mette fuori rosa un giocatore che ha uno stipendio medio basso (considerato il suo valore e la media della Serie A) e che è nel fiore della carriera, per volerlo obbligare a.... rinnovare a cifre che decide la società. Un anno fermo può influire molto negativamente sulla sua carriera stessa. Chiaro che se arrivasse il Pizzighettone non farebbe nulla...... sceglierebbe comunque il male minore....
cico140976 ha scrittogiugium ha scrittomaxbor ha scrittogiugium ha scrittoPer Pandev è lo stesso, lui mi pare che alla Lazio prendesse 450.000 euro
Successe che anche Peruzzi ci mise del suo per far segnare l'inter, successe che gli interisti se la fecero sotto e non riuscirono a vincere una partita dove nella Lazio giocavano in 6 (in 5 ma Poborsky valeva per due e non a caso a fine partita litigò con mezza rosa della lazio). Qualcosa di sporco e vergognoso effettivamente successe, nelle mutande di Materazzi e Ronaldo, il primo fu avvistato piangere per tutta notte sul grande raccordo anulare mentre diceva "vi ho fatto vincere uno scudetto", il secondo per la disperazione si caricò 5 trans e mandò il conto a Moratti.
Qualcosa di sporco e vergognoso successe anche nelle partite precedenti, sia quelle dell'Inter (vedi i furti di De Santis in Chievo - Inter 2-2 con il pareggio di Cossato al 93°) che in quelle della Juve, nonchè come citava maxbor la clamorosa pastetta di Udinese - Juve che in confronto quella di Lazio - Inter era niente..... ma si sa, la memoria di certe persone è quella che è........
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
Moderatore: capohog