maxbor ha scrittoINTER-SIENA
Vittoria rubata. Persino il pareggio, fossi un tifoso del Siena, mi sarebbe andato storto. Grave l'errore degli ospiti, col senno di poi, di non tenere palla nei minuti finali.
Solita Inter poco disposta a qualsiasi sacrificio quando incontra squadre di bassa classifica. All'ormai cronico narcisismo si è aggiunta sabato una evidente pigrizia. Sarà di lezione per il futuro?
Molti, trippi, i nerazzurri sotto tono, compreso quel J. Cesar che non mi convincerà che tiri da trenta metri siano imparabili.
Salvano la baracca uno Sneijder stellare, un ottimo Milito e pochi altri.
giugium ha scritto...
INTER-SIENA
Grande vittoria dell'inter, una partita controllata dall'inizio alla fine, dove con un grande gioco l'inter ha dominato l'avversario.
Solo l'arbitro ha provato a fermarci, perchè stipendiato da Moggi e avendo visto le maglie bianconere era in chiara sudditanza psicologica.
Per fortuna il nostro grande gruppo, in cui spiccano gli italiani non si è fatto intimorire dai rigori e dalle espulsioni negate.
A proposito di italiani, Lippi la deve smettere di non convocare i nostri campioni solo perchè sono dell'inter, sono il meglio che offre il calcio mondiale e li lascia fuori solo perchè stipendiato da Giraudo.
Adesso avanti con la prossima sfida e con il prossimo arbitraggio contro che ci verrà inviato.
giugium ha scritto
INTER-SIENA
Grande vittoria dell'inter, una partita controllata dall'inizio alla fine, dove con un grande gioco l'inter ha dominato l'avversario.
Solo l'arbitro ha provato a fermarci, perchè stipendiato da Moggi e avendo visto le maglie bianconere era in chiara sudditanza psicologica.
Per fortuna il nostro grande gruppo, in cui spiccano gli italiani non si è fatto intimorire dai rigori e dalle espulsioni negate.
A proposito di italiani, Lippi la deve smettere di non convocare i nostri campioni solo perchè sono dell'inter, sono il meglio che offre il calcio mondiale e li lascia fuori solo perchè stipendiato da Giraudo.
Adesso avanti con la prossima sfida e con il prossimo arbitraggio contro che ci verrà inviato.
nebbiolo75 ha scrittogiugium ha scritto...
INTER-SIENA
Ma dici davvero o ti sei fumato qualcosa? No perché se si fa a prendersi per il culo allora mi sa che qui siamo ad alti livelli. Partita controllata quando se sotto 3 a 2 a 10 minuti dalla fine? Se sei sadico si... Diciamo che le castagne dal fuoco le ha tolte Snijder o come cavolo si scrive.
cico140976 ha scrittoParlando seriamente, il Siena ha disputato una gran partita. Unica colpa di Malesani è stata quella di non imbottire la difesa alla fine. C'è anche da dire che perdere Reginaldo per infortunio è stata favvero sfiga, ci stava mettendo in croce.
Comunque se il Siena non si abbatte per questa sconfitta immeritata può ancora dire la sua. Atalanta, Bologna, Catania e compagnia bella fanno ridere... ve la potete giocare
nebbiolo75 ha scrittoMa dici davvero o ti sei fumato qualcosa? No perché se si fa a prendersi per il culo allora mi sa che qui siamo ad alti livelli. Partita controllata quando se sotto 3 a 2 a 10 minuti dalla fine? Se sei sadico si... Diciamo che le castagne dal fuoco le ha tolte Snijder o come cavolo si scrive.
scogghi ha scrittonebbiolo75 ha scrittoMa dici davvero o ti sei fumato qualcosa? No perché se si fa a prendersi per il culo allora mi sa che qui siamo ad alti livelli. Partita controllata quando se sotto 3 a 2 a 10 minuti dalla fine? Se sei sadico si... Diciamo che le castagne dal fuoco le ha tolte Snijder o come cavolo si scrive.
Modalità admin off
No Alberto, non dice sul serio però siccome giugium è un gobbo, e, ad inizio stagione pensava di lottare per scudetto e coppa, ora siamo a gennaio e non sa più cosa fare, allora si diverte così
Modalità admin on
cico140976 ha scrittogiugium ha scritto
INTER-SIENA
Per dovere di cronaca visto che sono costretto a dover fare le pulci a tutto, segnalo che il secondo gol del Siena arriva da una rimessa invertita e sul 2-3 c'era un fuorigioco....
Premetto che anche se il Siena avesse vinto non le avrei usate come giustificazione..... qui si riportano solo i fatti e la nuda cronaca... visto che altrimenti nessuno lo fa
cico140976 ha scrittonebbiolo75 ha scrittogiugium ha scritto...
INTER-SIENA
Ma dici davvero o ti sei fumato qualcosa? No perché se si fa a prendersi per il culo allora mi sa che qui siamo ad alti livelli. Partita controllata quando se sotto 3 a 2 a 10 minuti dalla fine? Se sei sadico si... Diciamo che le castagne dal fuoco le ha tolte Snijder o come cavolo si scrive.
Non dovresti perderti i nostri battibecchi e le stupidaggini che ne derivano
scogghi ha scrittonebbiolo75 ha scrittoMa dici davvero o ti sei fumato qualcosa? No perché se si fa a prendersi per il culo allora mi sa che qui siamo ad alti livelli. Partita controllata quando se sotto 3 a 2 a 10 minuti dalla fine? Se sei sadico si... Diciamo che le castagne dal fuoco le ha tolte Snijder o come cavolo si scrive.
Modalità admin off
No Alberto, non dice sul serio però siccome giugium è un gobbo, e, ad inizio stagione pensava di lottare per scudetto e coppa, ora siamo a gennaio e non sa più cosa fare, allora si diverte così
Modalità admin on
nebbiolo75 ha scrittoscogghi ha scrittonebbiolo75 ha scrittoMa dici davvero o ti sei fumato qualcosa? No perché se si fa a prendersi per il culo allora mi sa che qui siamo ad alti livelli. Partita controllata quando se sotto 3 a 2 a 10 minuti dalla fine? Se sei sadico si... Diciamo che le castagne dal fuoco le ha tolte Snijder o come cavolo si scrive.
Modalità admin off
Modalità admin on
Ah ok vabbè...comunque sto guardando le squadre di B...per vedere quale sarà il prossimo calendario...sono piuttosto pessimista. Il problema è che ci sarà Siena Arezzo e il mio attuale capo è dell'Arezzo...mon dieu...
giugium ha scrittoLIVORNO-PARMA
Non mi aspettavo che Livorno si riprendesse, bravo fino a questo momento Cosmi, se si salva potrebbe rilanciare la sua carriera, un po' spenta negli ultimi anni.
maxbor ha scrittogiugium ha scrittoLIVORNO-PARMA
Non mi aspettavo che Livorno si riprendesse, bravo fino a questo momento Cosmi, se si salva potrebbe rilanciare la sua carriera, un po' spenta negli ultimi anni.
Fuori topic:
A Lecce è dato in arrivo il ravennate Ferrario (di Rho), lo conosci?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Moderatore: capohog