Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Bestemmie in campo

da Fante il 15 feb 2010 12:36

Ma secondo voi, Dio, con tutto quello che vede, potrà mai indignarsi per qualche sacramento tirato giù durante una partita di pallone?

da cico140976 il 15 feb 2010 13:30

Personalmente, mi suona molto a ipocrisia.
Poi prevedo un lungo strascico tipo: "eh ma quello ha detto porco di qui e porco di lì ma non è stato squalificato.... eh ma quell'altro pure e ha preso 6 giornate.... eh ma quello è dell'Inter e non gli hanno fatto nulla... eh, ma quello è della Juve e lo hanno messo in galera...." etc etc etc etc :roll:

Pensassero a fare qualcosa per uniformare il regolamento ed evitare che lo stesso arbitro, ad esempio, possa giudicare in maniera diametralmente opposta due episodi pressochè identici a distanza di poche partite.

Oppure pensassero ad un qualcosa che faccia in modo di evitare che le aree di rigore si trasformino in vere e proprie tonnare ogni qualvolta vi sia un calcio d'angolo......

Senza dimenticare i famosi gol fantasma (vedi Parma - Lazio con il pallone dentro di un metro e che tocca il braccio del difensore... nè gol nè rigore dato).

:)

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

Re: Bestemmie in campo

da maxbor il 15 feb 2010 13:40

Fante ha scrittoMa secondo voi, Dio, con tutto quello che vede, potrà mai indignarsi per qualche sacramento tirato giù durante una partita di pallone?

Da epicureo agnostico (passatemi la terminologia) ritengo che gli Dei, ove esistano, non si abbassino a seguire le singole meschinità delle loro creazioni. :roll:

Comunque dopo una vita passata sui campi di calcio periferici vi dico che per quante ne ho sentite ogni lunedì servirebbe un servizio confessionale 24 ore su 24 per perdonare tutti i bestemmiatori. :oops:

da grasderost il 15 feb 2010 13:50

Comunque dopo una vita passata sui campi di calcio periferici vi dico che per quante ne ho sentite ogni lunedì servirebbe un servizio confessionale 24 ore su 24 per perdonare tutti i bestemmiatori

Quoto.

Con tutto il rispetto per i cattolici, non mi sembra il problema più grosso sui campi da gioco.

Pensassero a creare un regolamento più preciso e ferreo per gli arbitri in modo tale che, come dice Cico, non ci siano valutazioni diverse ogni giornata di campionato.

Ed in più pensassero anche a far sparire la violenza negli stadi (e fuori, vedi Udine la scorsa domenica) affinchè possa esser ancora bello portare il proprio figlioletto a vedere la partita.
Quest'ultima, soprattutto, è la cosa che più mi fa incazz... :evil:

Altro che bestemmie !!!

da ciglio il 16 feb 2010 15:06

concordo con cico. Nella trasmissione dove c'e' Boniek (credo replay) ne hanno parlato. il problema, dicevano, e' che uno come Totti avrebbe 100 telecamere puntate in faccia mentre uno come Cassetti no! quindi piu' facile beccare una bestemmia del pupone!
Detto questo sono sempre piu' convinto che Buffon sia un vero "fesso"......l'altra volta entra in campo e si mette a fare un monologo di dieci min., adesso ripete ad oltranza una bestemmia.....x carita', pero' certe persone lo sanno che se fanno una scoreggia :shock: non la passano liscia!!!!! Cassano ha imparato mettendosi la mano davanti alla bocca!

da balcone il 19 feb 2010 10:28

Da credente cattolico praticante esente da macchia beato in odore di Santità, pur con tutto il fastidio e la malinconia che la bestemmia mi crea, mi pare una stupidaggine colossale !

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a