maxbor ha scrittoMi è dispiaciuto per l'Inter ma un po' anche per l'arbitro. Ha avuto l'occasione per dimostrare di poter competere i colleghi che vanno per la maggiore, ha invece confermato i suoi limiti.
primus ha scritto
L'arbitro non ha fatto altro che applicare il regolamento alla lettera.
Semmai una squadra come l'Inter non dovrebbe cadere in
sceneggiate, in primis quel cialtrone di Murigno in secundis i tifosi, ad ogni fischio arbitrale.
La Samp avrebbe firmato per lo 0 a 0 e quindi non ha voluto rischiare perchè si può perdere anche in 9 contro 11 a s. siro, con l'Inter.
cico140976 ha scritto il più grande cialtrone in campo era Pozzi. Ad ogni contatto una vergognosa simulazione, non doveva finire la partita.
ciglio ha scrittoavete imparato a vincere, non avete ancora imparato a godervi le vittorie!!
cico140976 ha scrittoOppure quando quella merda vivente di pseudogiocatore di Pozzi (con buona pace di Primus.... comunque non commento oltre sulla Samp, sarebbe come sparare sulla croce rossa) continuava a simulare....
primus ha scritto Prendere ad esempio Pazzini ed il resto della squadra, allenatori e presidenti compresi che predicavano calma tutta la partita invece di fare sceneggiate napoletane tipo il cialtrone portoghese, e non hanno perso la bussola nemmeno al momento dell'espulsione di Pazzini.
cico140976 ha scrittoMmmh..... si si ... Pazzini quello che ha tirato una scarpata volontaria a Lucio e che se l'è cavata solo con l'ammonizione (ti ricordo che il regolamento per questi casi prevede l'espulsione)?
primus ha scritto
va bene. Ti chiedo scusa a nome di tutto il popolo blucerchiato se ci siamo permessi di venire a s.siro e farci menare.
Fine.
Secondo me le sceneggiate di Mourinho erano tese proprio a volerlo condizionare.
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Moderatore: capohog