Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da ciglio il 24 feb 2010 15:05


no no, io mi auguro con tutto il cuore che il Milan vinca il campionato....cosi' voglio sentire quello che dice il portoghese!!!!!
sta di fatto che tutte le squadre hanno qualcosa da dire su presunti torti subiti e chi vince di solito non sta simpatico a nessuno specialmente chi vince da tanto tempo. E' successo al Milan quindi noi sappiamo come stanno le cose.
Capello in confronto a Mourinho e' simpaticissimo....e poi quando uno sta sui maroni a tutti, qualche domanda deve farsela. Mourinho e' arrivato in Italia ed era un idolo per tutti (giornalisti), adesso ha stufato.

da grasderost il 24 feb 2010 16:22


Capello in confronto a Mourinho e' simpaticissimo....


E questo è tutto dire :wink:

da ciglio il 24 feb 2010 22:39


azz, cosa ho visto nel pt di inter chelsea.......mah, adesso cosa dicono gli interisti. Apriamo un topic subito!!!! :shock: :shock:

da cico140976 il 25 feb 2010 00:28


grasderost ha scrittoMi auguro con tutto il cuore che Roma o Milan non vincano il campionato.


Anche io :roll:

E parlando di vomito, dopo aver visto Fiorentina - Milan le mie scorte di Maalox dovranno aumentare esponenzialmente.... :roll:

(sapete com'è, due partite due del Milan e due rigori due enormi non dati..... farebbero venire l'ulcera a chiunque :roll: :lol: )

**********************************
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

**********************************
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da primus il 25 feb 2010 10:53


Oggi non potranno lamentarsi di aver avuto un arbitro brutto e cattivone come domenica :lol: :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Moderatore: capohog