Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
20 messaggi
Pagina 1 di 1

Inter Chelsea / Fiore Milan

da ciglio il 24 feb 2010 23:56


Mah, rigore su kalou nettissimo e rosso a Samuel!
Mezzo rigore anche su Lampard di Tiago Motta gia' ammonito. Come la mettiamo?????
Per il resto un buon Chelsea nel primo tempo e nulla piu'. L'Inter non fa fatica ad amministrare anche se prende un gol su ranata di Julio Cesar. Ottimo Lucio. Delusione Lampard, Drogba, Ballack. Per il ritorno il Chelsea deve recuperare qualcuno!!!
Il Milan porta a casa tre punti immeritati. Rigore netto per i viola. Pato il peggiore in campo. Dinho non in serata, Pirlo un bradipo, Gattuso un'ombra, Abate scarso. Huntelaar, beh non mi ripeto!

da cico140976 il 25 feb 2010 00:37


Ma come la mettiamo come???????
Ma siete proprio alla frutta!
Certo che era netto il rigore su Kalou!!! Ma qui siamo in Europa, non c'è una competizione come il campionato Italiano!! Io personalmente non mi sono MAI interessato agli arbitraggi di Milan e Juve in Europa, anche quando siano stati favoriti.... e ho taciuto sulle vittorie rossonere in coppa (che mi sembra sia il vanto principe della squadra più titolata del mondo no? :roll: ) sia quando hanno strameritato (come nel 2003 con la vittoria in finale sulla Juve) sia quando hanno vinto in maniera diciamo "discutibile" :roll: nel 2007.... E comunque dopo che due elminazioni europee sono state decretate da Ovrebo e i suoi scagnozzi, mi prendo l'arbitraggio di oggi alla grande, anche perché non ha decretato nulla e lascia ampie possibilità al Chelsea di qualificarsi (direi 51 a 49% per loro).

Qui stiamo parlando di un campionato dove alcuni poteri forti (leggasi Galliani) stanno operando in modo da cercare di contendere lo scudetto all'Inter (e chi dice il contrario ha le fette di bresaola sugli occhi... tra l'altro molto indicativo il commento pre Fiorentina - Milan di Prandelli - Della Valle sulle partite spostate a casaccio - più o meno - da Galliani & Co.).... Sono due mesi che al Milan stendono tappeti rossi e che all'Inter invece ne fanno di tutti i colori (rivedere il mio post precedente a riguardo)....

Quindi, di che stiamo parlando???? Poi se voelte che vi dica che magari Mourinho con i toni abbia esagerato e che i giocatori nerazzurri siano un po' isterici (spero che Primus non mi legga, ma nel complesso su alcune - piccole - cose non aveva del tutto torto :roll: ) ma c'è questo vento che soffia in maniera sospetta.... Chi lo nega o, come detto, ha le fette di capocollo sugli occhietti o magari lo sa ma fa finta di nulla... :roll:

Comunque adesso vediamo cosa succede a Udine con l'Inter senza difesa...... :wink:

**********************************
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

**********************************
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da maxbor il 25 feb 2010 09:41


Mi sarebbe piaciuto che si parlasse solo di calcio invece ancora una volta, non solo sui forum, gli arbitraggi la fanno da padrone.

Inter-Chelsea:
Partita intensa dal primo all'ultimo minuto. A quei ritmi qualche errore è da mettere in preventivo. Il Chelsea è tostissimo. Vantaggio minimo che sarà arduo, ma non impossibile, mantenere al ritorno. I nerazzurri soffrono la serata così e così di alcuni uomini (Julio Cesar, Thiago Motta, Eto'o) compensata da alcune grandi prove (Lucio, Sneijder, Milito su tutti).
Il fallo di Samuel, rivisto, può essere valutato da rigore. L'arbitro, non vicinissimo, ha deciso...a naso. Secondo me l'attaccante paga il "tuffo" subito accennato appena il difensore gli sfiora la schiena con la mano. Il contatto piede-piede avviene ad equilibrio già compromesso. Nel dubbio l'arbitro ha ritenuto di non concedere il rigore.
Per il resto pochi errori della terna a parte un inesistente fuorigioco su Balotelli mentre entrava solitario in area di rigore.


Fiorentina-Milan e Udinese-Cagliari.
Sia Rosetti che Trefoloni sui giornali prendono una serie di 4.
Non è una bella cosa. Gli errori sono stati troppi e di rilievo.
Rosetti, in particolare, si esibisce nella versione "pavida" non concedendo un netto rigore alla Fiorentina. Nessuno parli di vantaggio perchè si vede chiaramente l'arbitro fare cenno a Montolivo di rialzarsi.

Campionato
L'Inter è la più forte e lo vincerà.
L'unico impedimento potrebbe arrivare da un mortale cocktail di sfortuna (propria), fortuna (altrui) ed errori arbitrali. Se così fosse non ci sarebbe nulla da fare ma, statisticamente, spero che non accada.

da ciglio il 25 feb 2010 10:32


ma come. Si puo' parlare del rigore per la Fiorentina (nettissimo) e non di quello del Chelsea (nettissimo) con espulsione di Samuel??
voi interisti siete sempre i soliti. Ah, non cambiava niente in Champions, invece in campionato si. Immaginate il putiferio che faceva il vostro allenatore, altro che manette!!!
Cico, vai sempre a tirar fuori episodi su partite del 1800 e non ti fai domande sul rigore di ieri??? in Champions dove le partite sono due (andata e ritorno) un rigore non dato con espulsione conta molto di piu' rispetto ad un campionato!!!
il fallo di Samuel e' rigore tutta la vita anche senza moviola!!!! Kalou e' davanti e deve solo tirare!!!
il Chelsea ha pagato le assenze mentre voi piangete perche' a Udine avete fuori la difesa.....una volta c'era il Milan a, b, c....adesso siete voi in quella situazione....non fate i piangina. La difesa che giochera' a Udine sara' sempre piu' forte di quella che schierera' la Juve.

Re: Inter Chelsea / Fiore Milan

da primus il 25 feb 2010 11:04


ciglio ha scrittoMah, rigore su kalou nettissimo e rosso a Samuel!
!


ennesima partita da finire in 9, anche per il rigore era fallo da ultimo uomo e andava espulso.

Ieri sera Murigno invece del gesto delle manette si sarà toccato il didietro come dire....che culo :lol:

Raramente mi è capitato di vedere una squadra menare come l'Inter ultimamente.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da grasderost il 25 feb 2010 12:07


Mi sarebbe piaciuto che si parlasse solo di calcio invece ancora una volta, non solo sui forum, gli arbitraggi la fanno da padrone


Francamente anche a me :(

Purtroppo arbitraggi approssimativi ci portano nuovamente al duello verbale.

Innazitutto un arbitraggio pessimo è un arbitraggio pessimo, cosa c'entra che sia in campionato o in Champions ?????
Anzi, come dice Ciglio, un arbitraggio pessimo in Europa può voler dire qualificazione compromessa senza più vie di scampo: l'Inter ringrazi lo spagnolo di aver graziato Samuel su Kalou, altro che balle :evil:
Nel dopo partita Mourinho (a onor del vero onesto) ammette il rigore e questa volta (probabilmente) in campo non si sarà rivolto alla tribuna con il sorriso sarcastico ed il gesto delle manette.....
Milito tenta la furbata "alla Eto'o" e si becca l'ammonizione: altro momento positivo, il popolo nerezzurro non si esibisce nella Panolata.....
Milito è un campione in tutti i sensi, non si faccia trasportare da certe onde anomale becere di stile Mourinhano: domenica fallaccio con la Samp e ieri simulazione.

Poi, però, bisogna anche parlare di calcio e l'Inter, nel complesso, merita la vittoria: al ritorno sarà dura ma sarà il Chelsea che dovrà vincere e contro questa Inter non è facile per niente.

Bello il commento di Ancelotti alla domanda dei giornalisti sul rigore non dato: "Ormai non sono più abituato a commentare queste cose".

Veniamo al campionato e quindi al Milan: la Fiorentina gioca ovviamente meglio e meriterebbe quanto meno il pari, alla fine perde. Questo è il calcio.
Peccato però che in mezzo a tutto questo c'è una decisione di Rosetti sotto gli occhi di tutti: il rigore di Thiago Silva su Montolivo è solare e non c'è miglior vantaggio del rigore.
Il Dio del calcio poi decide che non è abbastanza e fa pure segnare a Pato il gol della vittoria !
Sui singoli: non sono completamente d'accordo con Ciglio, Dinho, quando il Milan c'è, lui c'è e, nel secondo tempo, sforna ancora ottime giocate; Pato è veramente croce e delizia dei tifosi, ti fa incazzare da matti quando perde 10 palloni uno in fila all'altro in dribbling inutili e poi lo applaudi perchè trova sempre il gol risolutivo, mi ricorda in certi atteggiamenti lo splendido Savicevic; Huntelaar entra e timbra nuovamente il cartellino, positivo.
Bene Abbiati.

A fine gara Leonardo e Nesta ammettono il rigore netto per i Viola e questo mi fa piacere.
A scanso di equivoci vorrei dire, in ultimo, che vincere così non mi piace proprio.
Mi auguro che gli arbitri riescano a trovare un giusto equilibrio ed una certa serenità per portare avanti le competizioni in modo trasparente e pulito.

Ah, un'ultimissima cosa, se quest'anno esiste (!?!?) il fantomatico complotto per far perdere lo scudeto all'Inter, l'anno scorso il progetto invece per farglielo vincere è andato completamente in porto con almeno una dozzina di sviste pro-Inter :twisted:

da cico140976 il 25 feb 2010 12:31


NON FACCIAMO I FURBETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spostare il discorso sull'arbitraggio di champions è un tentativo, alquanto maldestro, di distogliere l'attenzione su quello che sta accadendo in Italia nel nostro campionato... Sono due palcoscenici diversi, non c'è competizione diretta....... al massimo potrebbero lamentarsi i tifosi del Chelsea! :roll: Se al Milan al ritorno gli danno 3 rigori a favore a Manchester a me non fa ne caldo nè freddo, anzi mi fa piacere e punto.....

Invece, quanto accade in Italia, mi ricorda molto un certo periodo pre-Calciopoli......

E per quanto riguarda l'ultima, infelice, uscita di Grasderost, vorrei dirgli che ha la memoria un pochino corta in quanto già nello scorso campionato di fronte ad INNEGABILI episodi a favore dell'Inter, gli avevo portato a conferma anche altri NETTI episodi contro.... e fu lui stesso a dirmi "beh non hai tutti i torti" (se vuoi vado a riprendere il post......) :wink:

Per il resto è come pensavo.... la vittoria dell'Inter sul Chelsea ha portato molto dispetto in chi pensava in una mattanza della squadra di Ancelotti.... ma non disperate, il ritorno non sarà per nulla facile, in fondo al Chelsea basta vincere per 1-0.....

**********************************
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

**********************************
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da grasderost il 25 feb 2010 13:17


MA QUALI FURBETTI !!!!!

Qui ci sono due precise competizioni e nessuno vuole spostare niente su niente !
Ieri l'Inter ha avuto un chiaro arbitraggio a favore e, se passerà il turno, molto sarà dovuto a questo. Punto.

Ieri nel campionato italiano è successo che il Milan abbia avuto un arbitraggio a favore ma molto probabilmente lo scudetto lo vincerà ugualmente l'Inter. Punto.

Intendi la sottile differenza ???

E poi con 'sta storia di Calciopoli avete ormai rotto, chi doveva pagare ha pagato, è finita: ora vincete e quando non riuscite a vincere vi attaccate sempre all'ombra di Calciopoli, del palazzo, delle congiure.
Ma cominciate a giocare a calcio e a godervi la vita e le vittorie invece di rimanere sempre attaccati all'etichetta dei "piangina soli contro il mondo" !

Ormai non c'è un interista, uno solo, che non esponga questo assioma:
se l'Inter vince, ha vinto contro tutto e tutti,
se l'Inter perde, l'hanno fatta perdere

Ma mi faccia il piacere...

L'altro giorno si parlava di "Grandi", non solo dal punto di vista tecnico, beh andando avanti così l'Inter non lo sarà mai realmente.

Sul fatto che ti abbia dato solidarietà l'anno scorso sul trattamento arbitrale ricevuto dall'Inter, beh me lo ricordo benissimo e ne ero fermamente convinto ma quando poi sento, ogni volta, il lamento greco con la stessa medesima litania di quanto la povera Inter sia invisa al mondo calcistico, beh allora sono disposto a rimangiarmi tutta quella solidarietà.

da adem il 25 feb 2010 13:23


cico140976 ha scrittoInvece, quanto accade in Italia, mi ricorda molto un certo periodo pre-Calciopoli......


Anche l'inter ha avuto aree di 25 metri (Cambiasso con la Reggina, partita del centenario), e prima o poi se gli attaccanti continuano a tuffarsi ve ne daranno altri, non preoccuparti...

PS Ma come fa a lamentarsi una squadra che a Udine, senza Samuel Cordoba Materazzi Chivu Cambiasso, e Santon (?), può schierare Lucio in difesa? (e che ha appena vinto contro il chelsea del terzino Malouda, con un rigore + espulsione solare non concesso all'avversario?) :roll: :roll:

da ciglio il 25 feb 2010 14:10


vedi cico, questa e' una sezione dove si parla di sport e in questo caso di calcio. Se non posso dire quello che ho visto allora eliminiamo questa sezione.
Ho visto una partita piu' o meno equilibrata dove l'Inter ha vinto due a uno....e non si discute sul risultato. Sto dicendo che la chiara svista dell'arbitro e del suo assistente hanno pesato non poco sulla partita...e anche su quella del ritorno. Dai il rigore e espelli Samuel e cambia la partita. Poi e' vero che il rigore poteva sbagliarlo e che l'Inter in 10 poteva vincere 10 a 1 pero'....non ti devi arrabbiare se facciamo notare questi episodi, solo tu puoi farlo???....io sono il primo a dire che su Montolivo si vedeva in diretta che era fallo!!!!!!!!!!!! e che il Milan ha fatto vomitare (anche il pareggio andava stretto alla Fiorentina). Campionato o Champions gli errori arbitrali sono gli stessi!

da cico140976 il 25 feb 2010 14:49


ciglio ha scrittovedi cico, questa e' una sezione dove si parla di sport e in questo caso di calcio. Se non posso dire quello che ho visto allora eliminiamo questa sezione.
Ho visto una partita piu' o meno equilibrata dove l'Inter ha vinto due a uno....e non si discute sul risultato. Sto dicendo che la chiara svista dell'arbitro e del suo assistente hanno pesato non poco sulla partita...e anche su quella del ritorno. Dai il rigore e espelli Samuel e cambia la partita. Poi e' vero che il rigore poteva sbagliarlo e che l'Inter in 10 poteva vincere 10 a 1 pero'....non ti devi arrabbiare se facciamo notare questi episodi, solo tu puoi farlo???....io sono il primo a dire che su Montolivo si vedeva in diretta che era fallo!!!!!!!!!!!! e che il Milan ha fatto vomitare (anche il pareggio andava stretto alla Fiorentina). Campionato o Champions gli errori arbitrali sono gli stessi!


Ma ragazzi di cosa stiamo parlando??? Sto forse negando che c'era un rigore netto a favore del Chelsea + espulsione di Samuel???? Sto forse negando che con tale episodio sarebbe cambiata la partita????? MA STATE SCHERZANDO????

Quello che FORSE vi sfugge è che se vogliamo parlare della partita di ieri ne parliamo tranquillamente, ma il vostro "incipit" odierno è stato: "vi lamentate del campionato e poi guarda cosa succede in champions?"

E questo centra come i cazzi a merenda! :roll:

Quello che succede in campionato è che il Milan in due partite ha fatto 6 punti, meritandone al massimo 3 e grazie a pesanti errori arbitrali. Gli stessi errori che da due mesi stanno infarcendo le partite dell'Inter.... Permettimi pure di dire che quando Galliani fa la morale a Mourinho e poi dice "ABBASSIAMO I TONI ABBASSIAMO I TONI!" e poi succedono cose come a Bari e Firenze, beh... un po' di brividi mi vengono!!!!! :roll:

**********************************
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

**********************************
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da cico140976 il 25 feb 2010 14:56


grasderost ha scrittoMa cominciate a giocare a calcio e a godervi la vita e le vittorie invece di rimanere sempre attaccati all'etichetta dei "piangina soli contro il mondo" !



Ma noi le vittorie ce le godiamo eccome!
Permettimi comunque di dire che la mancanza di "onestà intellettuale" di quasi tutti i tifosi rossoneri e bianconeri non ha MAI portato a definire quelle vittorie diverse da: "scudetti di cartone", "senza avversari", "nuova calciopoli", "ladri", ecc ecc mi fa girare le palle vorticosamente e ancora di più quando, adesso, c'è realmente un'aria "pesante" dal punto di vista arbitrale...

Fa incazzare ancora di più detto da chi tifa una squadra che è finita in B con qualche punto di penalizzazione e nulla più quando per tutto ciò che aveva fatto avrebbe dovuto essere RADIATA o quantomeno ripartire dalla C o da un'altra che tutto sommato se l'è cavata con una manciata di punti di penalizzazione ed una consentita partecipazione alla Champions (guardacaso poi vinta) che ha fatto incazzare le società di mezza europa che legittimamente aspiravano a quel posto...

E poi mi venite a parlare di essere piangina?!?!?!?!??!?

Ma per favore! Iniziate ad avere rispetto per quelle che sono state (e si spera saranno) le vittorie nerazzurre e a dare il giusto tributo, dopo anche eventuali episodi che dovessero verificarsi saranno giudicati in maniera più serena.

**********************************
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

**********************************
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da cico140976 il 25 feb 2010 15:01


adem ha scrittoAnche l'inter ha avuto aree di 25 metri (Cambiasso con la Reggina, partita del centenario),


da gazzetta.it del 10 03 2008:

Palla verso Cambiasso sul quale intervengono prima Valdez appena fuori area sulla gamba d’appoggio e poi Tognozzi, forse sulla linea, con lo stinco sull’altra gamba: Brighi assegna il rigore, l’idea è che qui la moviola aiuti l’arbitro scovando l’intervento di Tognozzi meno visibile di quello di Valdez

Il rigore c'era (ti ricordo che la riga fa parte dell'area), comunque al massimo si può parlare di centimetri .... per quello di Del Piero, le proporzioni dette da Mourinho erano approssimate per eccesso, ma solo leggermente... :roll:

**********************************
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

**********************************
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da grasderost il 25 feb 2010 15:03


Fa incazzare ancora di più detto da chi tifa una squadra che è finita in B con qualche punto di penalizzazione e nulla più quando per tutto ciò che aveva fatto avrebbe dovuto essere RADIATA o quantomeno ripartire dalla C o da un'altra che tutto sommato se l'è cavata con una manciata di punti di penalizzazione ed una consentita partecipazione alla Champions (guardacaso poi vinta) che ha fatto incazzare le società di mezza europa che legittimamente aspiravano a quel posto...


Ok, quindi siamo ancora in piena Calciopoli e la povera onesta Inter lotta contro i mulini a vento :roll:

Vabbeh, buonanotte.....

da grasderost il 25 feb 2010 15:19


Sto leggendo un po' di forum e blog e si respira un clima teso come non si sentiva da tempo: non è cosa che mi fa piacere quando in ballo c'è una partita di calcio.

Io, nel mio piccolo, faccio un minimo gesto e per il momento stoppo qui.

Buon campionato a tutti

da ciglio il 25 feb 2010 22:17


cico, sei teso??? :lol: , ho solo commentato le partite di ieri, tu fai sempre le pulci ad ogni fallo, cartellino giallo ecc....e io non posso commentare un rigore stra netto a favore del Chelsea ed uno stra netto a favore dei viola?
secondo me era impossibile non vedere quei rigori pero' questo e'.....tu invece dici che Kalou forse si e' lasciato andare e l'arbitro forse e' stato abbagliato ecc...mentre a Firenze Rosetti e' stato pagato da Galliani ecc....
ti ricordo che ai tempi di calciopoli il Milan lottava con la juve...ti ricordo tutti i rigori non dati al Milan o gol annullati (regolarissimi)??? e i rigori non dati in un milan juve???? poi le telefonate per avere questo o quell'assistente le ha fatte, vero.....come tutti pero'....ricordi? capitolo chiuso......torno a inter chelsea in modo quasi serio. Il Chelsea ha pagato troppo le assenze di qualche giocatore e la scarsa vena di qualche giocatore.....aggiungo Chech non proprio reattivo sul (sui) gol, Terry che si e' fatto "uccellare" da Milito sul primo gol (un conto se si faceva uccellare Abate) e Anelka che ha combinato poco. Risultato cmq giusto. Grande mossa l'inserimento di Balotelli su quella fascia....ho temuto il terzo gol!!! se l'inter giocava con il milan di ieri sera vinceva anche in 6 contro 11....fidati.

da maxbor il 26 feb 2010 09:36


Scusate se non vi seguo su certi giudizi arbitrali.

SECONDO ME GLI ARBITRI SONO TUTTI IN BUONA FEDE

Può capitare. E' successo e succederà sempre, che sbaglino. Qui faccio dei distinguo.

Gonzàlez, ad esempio, secondo me ha complessivamente arbitrato bene, voglio dire con sicurezza e personalità. Se non ha concesso il rigore al Chelsea è solo perchè, dal suo punto osservazione, non era sicuro che lo fosse.

Gli Ovebro ed i Rosetti invece sbagliano perchè sono scarsi.
E qui il discorso si fa lungo.
Gli arbitri di una volta (Agnolin, Casarin, ecc.) sembravano dei mostri perchè il gioco era più lento e non c'erano moviole ad alta definizione che ne mostrassero gli errori.
Anche i calciatori, una volta, erano più seri e meno simulartori. :roll:
Ultima modifica di maxbor il 26 feb 2010 18:48, modificato 1 volta in totale.

da cico140976 il 26 feb 2010 16:02


ciglio ha scrittocico, sei teso??? :lol: , ho solo commentato le partite di ieri, tu fai sempre le pulci ad ogni fallo, cartellino giallo ecc....e io non posso commentare un rigore stra netto a favore del Chelsea ed uno stra netto a favore dei viola?
secondo me era impossibile non vedere quei rigori pero' questo e'.....tu invece dici che Kalou forse si e' lasciato andare e l'arbitro forse e' stato abbagliato ecc...mentre a Firenze Rosetti e' stato pagato da Galliani ecc....
ti ricordo che ai tempi di calciopoli il Milan lottava con la juve...ti ricordo tutti i rigori non dati al Milan o gol annullati (regolarissimi)??? e i rigori non dati in un milan juve???? poi le telefonate per avere questo o quell'assistente le ha fatte, vero.....come tutti pero'....ricordi? capitolo chiuso......torno a inter chelsea in modo quasi serio. Il Chelsea ha pagato troppo le assenze di qualche giocatore e la scarsa vena di qualche giocatore.....aggiungo Chech non proprio reattivo sul (sui) gol, Terry che si e' fatto "uccellare" da Milito sul primo gol (un conto se si faceva uccellare Abate) e Anelka che ha combinato poco. Risultato cmq giusto. Grande mossa l'inserimento di Balotelli su quella fascia....ho temuto il terzo gol!!! se l'inter giocava con il milan di ieri sera vinceva anche in 6 contro 11....fidati.


Cerchiamo di mettere un po' d'ordine.... :roll:

1) Non ho mai detto che adesso siamo in piena calciopoli. Ho solo fatto notare che quest'anno stanno succedendo cose strane che stanno facendo recuperare dei punti ad una determinata società.

2) HO semplicemente cercato di far capire che il rispetto per le vittorie dell'Inter degli ultimi anni non c'è mai stato ed i primi che accusavano l'Inter di rubare, di aver vinto gli scudetti di cartone, ecc erano i tifosi di due squadre uscite "fin troppo bene" da Calciopoli nonostante quanto successo. Naturalmente non voglio mettere il Milan sullo stesso piano della Juve, sia chiaro.

3) Parlando di Inter - Chelsea ho detto che il rigore era nettissimo e che l'espulsione era sacrosanta. Maxbor parlava di giocatore già in volo, io no :lol: Che potevo dire di più?

4) Tutti sono liberissimi di esprimere le proprie opinioni (spero valga anche per me) ed ho semplicemente fatto notare che mi aspettavo di parlare e discutere di Inter - Chelsea anche dicendo: "l'Inter col Chelsea ha vinto grazie ad un grosso aiuto arbitrale". Non di trovare un teorema del tipo "guarda che aiutone in Champions = allora cosa si lamentano di quello che accade in campionato"..... un po' scorretto no? :wink:

Spero di essere stato un po' più chiaro! :D

**********************************
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

**********************************
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da luc83 il 26 feb 2010 17:46


mi spiace constatare che ormai il protagonista in campo è, in italia, soltanto l'arbitro, non si parla di altro...permettetemi: ma che palle!!

chissà com'è rilassato ancelotti in inghilterra, beato lui!!

da maxbor il 26 feb 2010 18:44


Ecco un altro che sbaglia a ripetizione perchè è scarso:

Arbitri nel caos, tocca a Rocchi 'Pessimo'; tifosi Galatasaray in rivolta


La stampa turca e soprattutto i tifosi del Galatasaray sono indignati per l'arbitraggio dell'italiano Gianluca Rocchi, defindendo "una rapina" la sua direzione di gara nella sfida tra la formazione turca e l'Atletico Madrid, vinta per 2-1 dagli spagnoli ad Instanbul. Una sconfitta che ha sancito l'eliminazione dall'Europa League per il Galatasaray e il passaggio del turno degli iberici.

Tutti i principali quotidiani turchi fanno riferimento soprattutto ad un avvenimento: è il minuto 80 quando il difensore colchonero Perea perde la palla contro Caner Erkin, nella sua area, e la blocca con la mano. I turchi chiedono il rigore, invece arriva l'ammonizione di Caner Erkin per proteste. Un minuto dopo, addirittura, il rosso per doppia ammonizione, sempre per proteste.

"Mani in alto" titola Milliyet, mentre FotoMaç ci va giù più pesante "Arbitro ladro". Calciomercato.com ha chiesto un parere a Yarar Togutay, agente di calciatori turco che ieri sera si trovava allo stadio per vedere la partita: "Purtroppo devo dare ragione a tutti i tifosi del Galatasaray - dice - l'arbitraggio di Rocchi è stato pessimo. Al di là dell'episodio del rigore, ci sono state molte altre decisioni che ci hanno lasciati perplessi".

Ora, però, è montata la rabbia dei tifosi: "I supporter del Galatasaray, sopratutto gli Ultraslan, la frangia più violenta, stanno cercando Rocchi; sono arrabbiatissimi. Una delegazione, invece, si recherà in Svizzera alla Uefa". Togutay prosegue: "Rocchi è stato il 12.o uomo dell'Atletico in campo. Io, personalmente, ho 33 anni. E di partite ne ho viste molte. Ma nella mia vita non ho mai visto nulla del genere".

20 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: capohog

cron