Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Seedorf è nato pronto....

da Balbo il 15 mar 2010 00:15


...e i cronisti di Sky che esaltano questa sua esternazione!Non si ricorda nessuno del derby di settembre 2009, quando c'ha messo una vita ad entrare (si dice fosse in ciabatte in panchina) e nel frattempo Gattuso si era fatto espellere...i milanisti (come i cugini) farebbero meglio a stare zitti per lasciare tutti nel dubbio....

Balbo

...che non me capiti di incontrarvi un solo sabato paro....

da Fante il 15 mar 2010 10:16


BALBO! :D
E' da parecchio che non ti si vedeva...come la va'? conta sù :D

da scogghi il 15 mar 2010 10:50


Fante ha scrittoBALBO! :D
E' da parecchio che non ti si vedeva...come la va'? conta sù :D


Se tu ogni tanto venissi agli eventi...

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da Balbo il 16 mar 2010 14:56


scogghi ha scritto
Fante ha scrittoBALBO! :D
E' da parecchio che non ti si vedeva...come la va'? conta sù :D


Se tu ogni tanto venissi agli eventi...


L'ha detto lui, eh?! Io l'ho pensato ma lui ha parlato... :D

Comunque tutto bene, grazie. Mangio tanto e bene in giro per l'Italia ma, per fortuna, ho poco tempo per scrivere a causa del lavoro!

ciao



Balbo

...che non me capiti di incontrarvi un solo sabato paro....

da ciglio il 16 mar 2010 15:25


ecco, per scrivere queste cose e' meglio continuare a lavorare....(con simpatia, non fare il permaloso!).
L'ho sentita anch'io l'intervista...e ha fatto bene, lui e' il migliore.....poi in panca molti non hanno le scarpe indossate, a quei tempi ha sbagliato Leo, ma soprattutto Gattuso!!!

da grasderost il 16 mar 2010 15:30


poi in panca molti non hanno le scarpe indossate, a quei tempi ha sbagliato Leo, ma soprattutto Gattuso!!!


Quoto

da Balbo il 17 mar 2010 11:19


ciglio ha scrittoecco, per scrivere queste cose e' meglio continuare a lavorare....(con simpatia, non fare il permaloso!).
L'ho sentita anch'io l'intervista...e ha fatto bene, lui e' il migliore.....poi in panca molti non hanno le scarpe indossate, a quei tempi ha sbagliato Leo, ma soprattutto Gattuso!!!



IN SIMPATIA: :D
se mi dici che seedorf è il migliore ti chiedo però di spiegare meglio e dirmi anche "tra chi": se lo ritieni il migliore nel Milan sono d'accordo (non ci vuole molto ad essere il migliore nel milan di quest'anno). Se lo dici invece in senso assoluto allora forse avrei qualcosa da ridire....

Per il fatto in questione il problema non è che seedorf fosse in ciabatte, per me può stare anche in mutande o perizoma in panca. La cosa fondamentale è che, da professionista strapagato com'è, non ci può impiegare più di 5min per entrare in campo (tra l'altro con un atteggiamento svogliato, per non dire peggio, di chi non vuole entrare a partita in corso).


torno a lavorare :wink:


so long

Balbo

...che non me capiti di incontrarvi un solo sabato paro....

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: capohog

cron