Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
34 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Balotelli & Champions

da grasderost il 16 mar 2010 13:50


Volevo chiedere agli amici interisti e non cosa ne pensano della vicenda Balotelli e quanto la sua mancata convocazione possa incidere sulla gara di Champions di stasera.

Certo non avere Supermario a disposizione è una bella freccia in meno nell'arco nerazzurro...

da cico140976 il 16 mar 2010 14:21


Dipende dai momenti. Può essere una bella freccia in meno oppure una mina vagante, che ad esempio può lasciarti in 10 quando meno te lo aspetti. E' troppo imprevedibile e visto tutto il can-can che si è armato negli ultimi 10 gg, Mourinho ha preferito lasciare tranquilla la squadra. Comunque, vedo gli attaccanti convocati e leggo Milito, Eto'o e Pandev. :wink: Ergo, mi lasciano tranquillo e fiducioso.

Balotelli temo che all'Inter abbia ormai poco futuro. Ma staremo a vedere, molto dipenderà dalle scelte future di Mourinho....

**********************************
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

**********************************
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da maxbor il 16 mar 2010 14:26


Non condivido alcune scelte tattiche di Mourinho, in particolare quando schiera tre o quattro punte, ma nel caso di Balotelli concordo in pieno con la sua decisione.
Il ragazzo evidenzia problemi caratteriali e comportamentali, credo anche che non sempre si comporti da vero atleta.
Il suo futuro sarà:
1) maturare in breve tempo;
2) maturare fra qualche anno;
3) non maturare mai.
Meglio aprirgli gli occhi augurando che il suo entourage non faccia più male che bene. :roll:
Pare che abbia contro più il gruppo che Mourinho. Allora è giusto non averlo portato a Londra.

P.S. Fonti non confermate riferiscono che in allenamento, dopo Catania, sia andato pesante con gli sfottò fra i quali "Vi riprendiamo, vi riprendiamo....". :shock:
Cos'altro aggiungere? :oops:

da ciglio il 16 mar 2010 15:41


Secondo me Mourinho e' furbo, vuole andare al Real e sta usando Balotelli per questo.....come ha gia' ipotizzato qualcuno!
Detto questo il ragazzo non e' completamente "finito". Deve maturare.......sicuramente e' forte.
Che c'e' di male ad andare allo stadio a vedere il Milan???
Abbiati e' spudoratamente interista e l'ha detto piu' di una volta, e con questo? Sicuramente tanti altri giocatori dell'Inter sono milanisti e viceversa.....Ranocchia e' milanista e se dovesse andare all'Inter???
Snejder e' stato espulso nel derby di ritorno per un atteggiamento da principiante....ah, se lo faceva Balotelli!!!!!!
Spero venga al Milan perche' e' forte e sicuramente verra' gestito/istruito meglio.......temo non sia possibile fino a quando ci sara' Moratti.

da grasderost il 16 mar 2010 16:00


Io credo Balotelli non verrà mai al Milan, almeno non così vicini nel tempo.

Dal punto di vista tecnico è indiscutibilmente fortissimo ma non amo per niente i suoi atteggiamenti: il fatto che ad ogni minimo tocco sia sempre per terra mi fa davvero imbufalire e poi quel non esultare mai dopo un gol mi fa davvero tristezza.

Spero cambi, anche perchè un giocatore del genere farebbe parecchio comodo alla Nazionale: potenzialità da Pallone d'Oro anche per lui, l'importante è non perdersi.

L'episodio riferito da Maxbor non è un gran bel viatico per rientrare a testa alta nel gruppo nerazzurro.

da ciglio il 16 mar 2010 16:37


Fonti NON confermate!!!...se ne inventano di cose!!!!

da maxbor il 16 mar 2010 16:50


Lo scrive oggi su Repubblica Andrea Sorrentino usando il condizionale:

MOU-BALOTELLI, UNA LITE FURIOSA DIETRO L'ULTIMA ESCLUSIONE
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è arrivata domenica alla Pinetina, tra i due si sarebbe sfiorato il contatto fisico. I comportamenti del giocatore avrebbero irritato il gruppo, alla società non sarebbe piaciuta la scelta di affidarsi a Raiola. Ieri, arrivando al campo, super Mario avrebbe scherzato un po' troppo sul -1 del Milan e canticchiato l'inno rossonero.

dall'inviato ANDREA SORRENTINO


LONDRA - Rompono così, sul più bello. Alla vigilia della partita dell'anno. Mourinho lascia a casa Mario Balotelli, due ore prima di salire sull'aereo per Londra. Rottura clamorosa, forse autolesionistica. Se l'Inter è agli ottavi di Champions, lo deve soprattutto al suo gigante bambino: l'assist di tacco per Eto'o e il superbo gol del 2-0 nella decisiva vittoria sul Rubin Kazan a dicembre erano roba sua. Però Mario guarderà Chelsea-Inter in tv: "È amareggiato, triste e deluso perché voleva giocare. Nessuno poi ci ha spiegato i motivi. Ora sarebbe facile dare fuoco a tutto, invece dobbiamo lavorare per ricostruire il rapporto con Mourinho" racconta il nuovo manager Raiola, il cui avvistamento all'uscita dalla sede del Milan ieri ha scatenato una serie di illazioni.

Si parla di una lite furibonda alla Pinetina tra Mou e Balotelli, che domenica avrebbero persino sfiorato il contatto fisico, e di un'eccezionale provocazione dell'attaccante ieri, la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Mourinho ha comunicato la sua decisione a Moratti e Branca, l'ha spiegata, ha trovato l'appoggio del club. Perché pare che i comportamenti di Balotelli, negli ultimi giorni, abbiano irritato soprattutto il gruppo, prima ancora del tecnico. A parte la vicenda della febbre-non febbre in Inter-Genoa, negli ultimi giorni la situazione è precipitata. Nel club hanno vissuto come una provocazione la scelta di Balotelli di ingaggiare come manager Raiola, l'uomo di Ibrahimovic. Poi non è piaciuta l'insistenza di Mario nel lamentare un infortunio al ginocchio che non è stato ritenuto dallo staff medico di eccezionale gravità, ma che ha impedito al giocatore di partecipare alla trasferta di Catania. Venerdì mattina, poi, sui giornali è apparsa la foto di Balotelli e Raiola a cena la sera prima, proprio mentre la squadra era in ritiro a Catania: la cosa non è piaciuta a nessuno. Infine il litigio domenica mattina: un brutto scontro, in campo, dopo un rimprovero di Mourinho e una rispostaccia di Balotelli. Parole grosse, grossissime, i due che si sfiorano, poi la tempesta si placa. Ma Mou già medita il siluramento.

Infine raccontano che ieri, arrivando al campo, Balotelli avrebbe scherzato un po' troppo: avrebbe fatto battute sul meno uno del Milan, avrebbe detto cose del tipo "vi stiamo riprendendo", qualche maligno sostiene che Mario avrebbe persino canticchiato l'inno del Milan. Leggende metropolitane? Chissà. Ma la misura, a quel punto, era colma. Anche per rispetto del gruppo, Mourinho ha lasciato a casa Balotelli: "Di lui non parlo - osserva gelido a Londra - perché parlo solo di chi è qui. So che aspettate la nostra sconfitta per riempire le pagine su Balotelli lasciato a casa, ma è il vostro mestiere, non il mio". Materazzi fa capire un po' di più: "Di consigli a Balotelli ne do eccome, di persona, e se ne merita tanti. Ma ho pure tre figli e vorrei lasciarmi qualche consiglio anche per loro". (16 marzo 2010)

da cico140976 il 17 mar 2010 00:53


MERITATISSIMA!!!!!

**********************************
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

**********************************
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da maxbor il 17 mar 2010 09:52


cico140976 ha scrittoMERITATISSIMA!!!!!


Ci sono serate che non baratteresti con un appuntamento galante. :oops:

P.S. I giornali scrivono oggi che quella di Balotelli a Londra con un aereo privato è una bufala. Pare che non gli sia mai passato per la mente e che non abbia intenzione di scusarsi con chicchessia. :shock:
Quanto male fanno soldi e fama sulle menti fragili. :roll:
Ultima modifica di maxbor il 17 mar 2010 10:27, modificato 1 volta in totale.

da primus il 17 mar 2010 10:22


cico140976 ha scrittoMERITATISSIMA!!!!!


quoto. Grande Inter.Piccolissimo Cielsi :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da grasderost il 17 mar 2010 11:41


Chelsea irriconoscibile e gran bella partita dell'Inter che passa il turno più che meritatamente: battere 2 volte gl'inglesi non è per niente facile.

Credo sia la prima volta che vedo un'Inter così in Champions: convinta, compatta, superiore, che ci crede, che impone il suo gioco, che pressa e non fa giocare gli avversari.

Dentro di me ho sempre pensato che chi passava il turno tra Inter e Chelsea avrebbe vinto la Coppa: vedremo, ora ci sono altre 5 partite prima di alzarla al cielo e gli avversari, al momento, non mi sembrano così irresistibili.

Non posso certo dire che tifassi Inter ( 8) ) ma devo ammettere ciò che tutti hanno visto: l'Inter è stata più forte del Chelsea.
Mi spiace per Carletto, si rifarà in campionato. :wink:

da ciglio il 17 mar 2010 15:41


bene, bene, non ho visto la partita perche' ero ad un concerto al Forum d'Assago.....leggo complimenti a raffica....e mi fido perche' ho sentito le parole di Carletto....(sempre un signore) e quelle di amici milanisti. Vittoria meritata.
Pero', pero'....sono contento perche' d'ora in poi non sentiro' piu' cico e maxbor fare i piangina ogni domenica con la storia dell'aiutino al Milan....ho visto solo qualche azione.....Drogba sotterrato a modi rugby!!! e non dimentichiamoci l'andata!!!
Detto questo, abbiamo messo in croce Ovredo perche' ha eliminato la Fiorentina e sorvoliamo sulle due partite dell'Inter. Allora ha ragione Beckenbauer.....
:wink:

da grasderost il 17 mar 2010 16:00


Ah sei andato a vedere i Cranberries ? Com'è stato ?
(scusate l'OT 8) poi potete tornare a scannarvi sui rigori)

da ciglio il 17 mar 2010 17:56


spettacolare come sempre....fino a quando non mi e' arrivato un sms da un amico milanista con scritto....samuel eto'o uno a zero per l'inter :lol:

da cico140976 il 17 mar 2010 18:01


ciglio ha scrittoPero', pero'....sono contento perche' d'ora in poi non sentiro' piu' cico e maxbor fare i piangina ogni domenica con la storia dell'aiutino al Milan
:wink:


ANCOOOOOOOOOOORAAAAAAAA??????????

:shock:

Ed invece se il Milan continuerà ad avere l'aiutino per quanto mi riguarda mi sentirai e parecchio..... :roll:

Come ho cercato di spiegare più volte, il campionato è un affare fra Inter e Milan (e Roma) e quindi se arrivano gli aiutini, c'è una lesione diretta all'aspirazione dell'Inter di vincere il campionato a vantaggio dei rossoneri.

La Champions è una competizione a parte, al limite si possono lamentare i tifosi del Chelsea..... ma tali (presunti) aiuti ricevuti dall'Inter non vanno in alcun modo a danno del Milan (adesso proprio del tutto :roll: ).....

PS
E comunque vi ricordo che ben prima del rigore chiesto da Drogba, Milito è stato fermato per fuorigioco inesistente.... andava solo davanti al portiere. Ricordiamo TUTTE le cose please :wink:

**********************************
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

**********************************
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da ciglio il 17 mar 2010 19:34


ahhhhh....certo, quando l'aiutino viene dato al Milan in campionato c'e' una lesione diretta all'Inter.....quando l'aiutino viene dato all'Inter (in coppa) non c'e' nessuna lesione ai danni del Chelsea.....strana legge questa!!!!!
hai rotto i maroni per il gol del Chievo (regolarissimo ma era una questione di centimetri!!!!!) e non dici niente sui tre....dico tre rigori in due partite di coppa a favore del Chelsea. Due grossi come una casa (con espulsione di Samuel all'andata...uno dei migliori al ritorno).
Ah se succedeva al contrario!!!...chissa' Mourinho!

Cmq non aver paura per il campionato, se l'Inter gioca come deve non c'e' storia (sono serio)...potete fare la tripletta!!!!! :shock:

da cico140976 il 17 mar 2010 22:47


ciglio ha scrittoahhhhh....certo, quando l'aiutino viene dato al Milan in campionato c'e' una lesione diretta all'Inter.....quando l'aiutino viene dato all'Inter (in coppa) non c'e' nessuna lesione ai danni del Chelsea.....strana legge questa!!!!!
hai rotto i maroni per il gol del Chievo (regolarissimo ma era una questione di centimetri!!!!!) e non dici niente sui tre....dico tre rigori in due partite di coppa a favore del Chelsea. Due grossi come una casa (con espulsione di Samuel all'andata...uno dei migliori al ritorno).
Ah se succedeva al contrario!!!...chissa' Mourinho!

Cmq non aver paura per il campionato, se l'Inter gioca come deve non c'e' storia (sono serio)...potete fare la tripletta!!!!! :shock:


Adesso lo ripeto l'ultima volta perchè mi sta venendo a noia continuare a scrivere e non essere capito. Sicuramente è un mio limite di esposizione.

1) Esatto, in campionato c'è lotta diretta Inter e Milan. Non puoi giustificare ciò che accade in campionato (e cioè che il Milan è tornato a -1 grazie ad episodi discutibili e reiterati) dicendo però in Champions l'Inter ha avuto dei favori. E' come se tu mi passassi davanti in coda alla cassa del supermercato e poi dicessi eh ma tu sei passato davanti alla vicina di casa dal benzinaio.... :lol: Ergo, imparagonabile! :wink:

2) Quando mai ho detto che non c'è nessuna lesione ai danni del Chelsea? :shock: Anzi, ho sempre detto che SEMMAI, ne dovrei discutere con i tifosi della squadra di Londra. Certo che il danno c'è per loro, ma voi che c'entrate????? Questo continua a sfuggirmi :roll:

3) Non ho detto nulla sui rigori???? Ma scherziamo? vai a rileggere il post dell'andata... Ho detto che il rigore era nettissimo e che c'era pure l'espulsione. Per quanto riguarda la partita di ieri, come da moviola Gazzetta c'era UN rigore netto su Drogba e non ho problemi a riconoscerlo.... Non capisco come possiate dire che non ho ammesso le cose! Quando l'Inter viene favorita io sono SEMPRE stato il primo a sottolinearlo (come quando viene sfavorita, perchè sembra che questo non interessi a nessuno... :roll: da qui la mia "crociata" 8) )

Insomma riassumendo, continuo ad affermare che da un punto di vista arbitrale l'Inter nel doppio confronto col Chelsea è stata favorita. Che capisco se i tifosi del Chelsea (peraltro TUTTI concordi nel dire che l'Inter ha STRAMERITATO la qualificazione) si lamentino di ciò..... che volete di più da me???????

Quello che ribadisco che non potrò mai accettare è il goffo tentativo dei tifosi del Milan di dire, beh siete stati favoriti in coppa quindi non dovete lamentarvi in campionato...... 8) Come disse qualcuno, ma che c'azzecca????? 8)

**********************************
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

**********************************
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da cico140976 il 18 mar 2010 10:00


Piuttosto, lo Stoccarda pensavo opponesse più resistenza al Barca....

Vero è che Messi va come una Ferrari :shock:

**********************************
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

**********************************
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da grasderost il 18 mar 2010 10:59


Piuttosto, lo Stoccarda pensavo opponesse più resistenza al Barca....


Beh dai, lo pensavi da tifoso dell'Inter... 8)

Ho visto la partita all'andata e lo Stoccarda giocò una più che buona partita ma non riuscì ad andare oltre l'1-1: ieri sera è stato asfaltato alla grande; sinceramente, e personalmente, non mi aspettavo troppo dai tedeschi al Nou Camp.

da ciglio il 18 mar 2010 11:13


apro....cico, pensala come vuoi. Mou fa tanto l'esagitato quando deve far notare gli aiuti al Milan, poi sta muto quando ha gli aiuti a proprio favore.....coerente!!!....parole sue "e' la prima volta che il Chelsea esce dalla coppa meritatamente".....furbo lui, per attaccare Carletto!!!! proviamo a dare i tre rigori al Chelsea, poi vediamo chi passa!!!!!.....pur giocando peggio!!!! questione di punti di vista!...chiudo.

Messi e' un fenomeno! adesso bisogna solo aspettare i sorteggi, Olympiakos e CSKA sono le squadre che tutte vorrebbero trovare.....poi bisogna vedere anche il cammino verso le semifinali. Barcellona, Inter e Manchester sono le piu' forti, le altre non fanno paura.

34 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: capohog