ciglio ha scrittoahhhhh....certo, quando l'aiutino viene dato al Milan in campionato c'e' una lesione diretta all'Inter.....quando l'aiutino viene dato all'Inter (in coppa) non c'e' nessuna lesione ai danni del Chelsea.....strana legge questa!!!!!
hai rotto i maroni per il gol del Chievo (regolarissimo ma era una questione di centimetri!!!!!) e non dici niente sui tre....dico tre rigori in due partite di coppa a favore del Chelsea. Due grossi come una casa (con espulsione di Samuel all'andata...uno dei migliori al ritorno).
Ah se succedeva al contrario!!!...chissa' Mourinho!
Cmq non aver paura per il campionato, se l'Inter gioca come deve non c'e' storia (sono serio)...potete fare la tripletta!!!!! 
Adesso lo ripeto l'ultima volta perchè mi sta venendo a noia continuare a scrivere e non essere capito. Sicuramente è un mio limite di esposizione.
1) Esatto, in campionato c'è lotta diretta Inter e Milan. Non puoi giustificare ciò che accade in campionato (e cioè che il Milan è tornato a -1 grazie ad episodi discutibili e reiterati) dicendo però in Champions l'Inter ha avuto dei favori. E' come se tu mi passassi davanti in coda alla cassa del supermercato e poi dicessi eh ma tu sei passato davanti alla vicina di casa dal benzinaio....

Ergo, imparagonabile!
2) Quando mai ho detto che non c'è nessuna lesione ai danni del Chelsea?

Anzi, ho sempre detto che SEMMAI, ne dovrei discutere con i tifosi della squadra di Londra. Certo che il danno c'è per loro, ma voi che c'entrate????? Questo continua a sfuggirmi
3) Non ho detto nulla sui rigori???? Ma scherziamo? vai a rileggere il post dell'andata... Ho detto che il rigore era nettissimo e che c'era pure l'espulsione. Per quanto riguarda la partita di ieri, come da moviola Gazzetta c'era UN rigore netto su Drogba e non ho problemi a riconoscerlo.... Non capisco come possiate dire che non ho ammesso le cose! Quando l'Inter viene favorita io sono SEMPRE stato il primo a sottolinearlo (come quando viene sfavorita, perchè sembra che questo non interessi a nessuno...

da qui la mia "crociata"

)
Insomma riassumendo, continuo ad affermare che da un punto di vista arbitrale l'Inter nel doppio confronto col Chelsea è stata favorita. Che capisco se i tifosi del Chelsea (peraltro TUTTI concordi nel dire che l'Inter ha STRAMERITATO la qualificazione) si lamentino di ciò..... che volete di più da me???????
Quello che ribadisco che non potrò mai accettare è il goffo tentativo dei tifosi del Milan di dire, beh siete stati favoriti in coppa quindi non dovete lamentarvi in campionato......

Come disse qualcuno, ma che c'azzecca?????

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!!
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...