Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
7 messaggi
Pagina 1 di 1

Omaggio agli juventini.......

da primus il 22 mar 2010 11:40

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da grasderost il 22 mar 2010 13:12

Azz.... ma Chimenti non poteva giocare nel Napoli ?!?!?!? :roll:

da luc83 il 22 mar 2010 21:14

non ho visto la partita quindi non commento il risultato, anche se conoscendo la juve, penso che la samp abbia meritato...ma a me sembra tanto una papera di chimenti più che una prodezza di cassano, no?

da ciglio il 22 mar 2010 23:25

grasderost ha scrittoAzz.... ma Chimenti non poteva giocare nel Napoli ?!?!?!? :roll:

azz, ma Messi non poteva giocare nel Milan??? poi potevamo anche prendere Chimenti (che cmq un paio di miracoli li ha fatti)

da grasderost il 23 mar 2010 09:55

Visto che i forumisti nerazzurri, in stile Mou, sono in silenzio stampa ( :wink: ) mi prendo la briga di fare qualche commento sull'ultima giornata di campionato:

Palermo-Inter: bella partita, aperta e combattuta; il pari è risultato giusto, entrambe potevano dare la zampata vincente ma, alla fine, tra 2 squadre che ci hanno provato il punto per uno accontenta tutti.
Ho visto un'ottima Inter, dopo la battaglia di Londra non me l'aspettavo. Molto bene il Palermo.

Roma-Udinese: prima o poi l'Udinese tocca a tutti e la Roma si porta a casa 3 punti d'oro: che tra i due litiganti milanesi il terzo goda ?

Milan-Napoli: altra bella partita dove i gol mancati sanciscono un giusto pareggio, peccato per l'ottima occasione persa ma contro questo bel Napoli ci può stare.
Risibile il gol preso dal Milan ma Pippo c'è sempre.
La sfiga accompagna ancora i rossoneri: Pato di nuovo fuori non è un bel segnale.

Delle altre partite ho visto solo i servizi e ne traggo qualche spunto:
in alcune discussioni di qualche mese fa avevo detto che il Siena avrebbe avuto le sue chances per salvarsi e che non mi sembrava proprio la peggiore e che il Livorno era una squadra pessima, beh al momento ci ho visto bene.
Mi spiace per il Bologna ma credo che riuscirà a salvarsi.
Avevo parlato anche di una tra Lazio e Udinese che sarebbe andata in grossa difficoltà e, al momento, le sabbie mobili sono ancora ben presenti: importante però la vittoria dei capitolini.
La Sampdoria fa il colpaccio e lotta, alla pari, con le altre per l'ultimo posto Champions: ma con un Cassano in più.
Genoa tra alti e bassi mentre i viola si aggiudicano 3 punti che sono ossigeno.
Atalanta che fa sua l'ultima spiaggia e torna a sperare un minimo, Chievo e Catania si spartiscono la posta in mezzo a mille sospetti (o presunti tali).

da primus il 23 mar 2010 10:25

luc83 ha scritto.ma a me sembra tanto una papera di chimenti più che una prodezza di cassano, no?

la papera di chimenti è fuori discussione, ma resta cmq un bel gesto atletico di Cassano.

Poi, ovvio, si è parlato alla nausea di tracollo juve e quasi mai di bella samp che li ha presi a pallonate.Se un gol così l'avesse fatto del piero o ronaldinho o messi o totti o chi cacchio volete voi....tutta la aprima pagina della gazzetta sarebbe stata per lui.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da cico140976 il 23 mar 2010 15:05

grasderost ha scrittoVisto che i forumisti nerazzurri, in stile Mou, sono in silenzio stampa ( :wink: ) mi prendo la briga di fare qualche commento sull'ultima giornata di campionato:

Magari! :roll: più che altro sono in silenzio.... lavoro! :D

Sembra che Milito e Sneijder abbiano avuto problemi muscolari. Pessimo segnale. In questo devo bacchettare Mou che non fa praticamente turnover (Milito è stracotto e ha giocato 30 partite di fila.....)

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

7 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a