Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
25 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

31 giornata

da cico140976 il 26 mar 2010 14:36


Che prevede lo scontro al vertice.

L'Inter si presenta lanciatissima all scontro, forte dell'impresa di Stamford Bridge e dell'agevole vittoria sul Livorno, che vede il ritorno al gol in campionato di Eto'o. Ma anche con qualche infortunio di troppo e qualche uomo chiave in non perfette condizioni (Milito, Sneijder, Stankovic, Pandev). Da contraltare il recupero psicofisico di alcuni giocatori che potrebbero essere preziosissimi per il prosieguo della stagione (Thiago Motta, Chivu, Quaresma).

La Roma anch'essa è reduce da un ottimo periodo. Non perde da tantissimo tempo, ha alcuni elementi in gran forma, l'assenza di Totti forse può essere addirittura un vantaggio (visto che negli ultimi mesi ha giocato pochissimo e la forma è carente) e gioca in casa....

Comunque, credo che gli equilibri del campionato possano essere cambiati solo in caso di vittoria dell'Inter. In caso di pareggio o vittoria dei giallorossi la situazione sarebbe più o meno quella di settimana scorsa ma con due partite in meno da giocare....

PS
Milan- Lazio sarà un'altra partita molto complessa....

**********************************
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

**********************************
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da ciglio il 26 mar 2010 15:36


La Roma fara' la fine del Milan....tutte le volte che incontra l'Inter si gasa talmente tanto che gioca male....spero di sbagliarmi

da cico140976 il 26 mar 2010 15:50


ciglio ha scrittoLa Roma fara' la fine del Milan....tutte le volte che incontra l'Inter si gasa talmente tanto che gioca male....spero di sbagliarmi


Spero di no..... :roll: :lol:

Comunque dopo due anni torno a vedere una partita in trasferta... All'olimpico sono stato 5 volte... Mai vista una vittoria dell'Inter... :roll: aggiungiamo che la Roma è in serie positiva da tante partite... :roll: e che l'Inter si sta riprendendo dopo 5 pareggi in 7 giornate.... :roll:

:roll:

**********************************
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

**********************************
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da ciglio il 28 mar 2010 21:36


ti sei divertito all'Olimpico? :lol:

da maxbor il 29 mar 2010 12:30


Ho visto poco in questi giorni, quasi nulla di ciò che contava.
Assurdo ma vero, sulle colline romagnole non ho trovato un posto in cui trasmettessero il big match. Tornando indietro di qualche lustro mi sono dovuto accontentare della radiocronaca.
Ieri, infine, solo gol-parade e Milan-Lazio.

LOTTA PER LO SCUDETTO
E' senz'altro riaperta, non solo per l'aritmetica. Quanto ascoltato e letto mi hanno rassicurato di un'Inter tonica e forse sfortunata. Adesso, però, serve una serie di vittorie.
Mi auguro che si fermi quella della Roma. Anche per questo confido nei numeri ma anche in uno stato di grazia che non può durare all'infinito. Già domenica, a Bari, spero che i pugliesi trovino le giuste motivazioni. Il Milan ci sta pensando di suo. Francamente sulla squadra vista ieri, avesse qualche punto in meno, non scommetterei un cent nemeno sul piazzamento Champions.
Ora conteranno molto gli episodi. Spero allora che gli arbitri smettano di regalare rigori al Milan, che Julio Cesar non faccia più il Dida e che il rientro di Totti abbia lo stesso effetto che ha avuto quello di Cassano nella Samp. 8)

da ciglio il 29 mar 2010 15:03


e' no!!! questa volta avete rotto i maroni. Siete i soliti interisti.
Rigori regalati ???...vero e' che non poteva togliersi, ma e' vero che Flamini andava in porta....comunque non e' reato averlo dato...
I reati li hanno fatti all'Olimpico di Roma.....se i viola (e tutta l'Italia) hanno gridato allo scandalo x il gol del Bayern, quello di Milito cos'era??? tre in fuorigioco compreso Milito chiaro anche ad un cieco. Rigore per la Roma con espulsione di Julio paperone Cesar, Chivu letteralmente graziato dall'arbitro. Era da rosso diretto e l'assistente era li che guardava!!!
Maxbor, se non vedi le partite almeno non dire Inter sfortunata!!!
Ha trovato una Roma che ha considerato la partita come una finale di Champions dove nel primo tempo poteva e doveva almeno fare due gol.
Detto questo, lo scudo lo vincera' ancora l'Inter perche il Milan e' tornato ad essere quello che e' veramente, una squadra mediocre. La Roma, dopo la vittoria sull'Inter, fara' l'errore che ha fatto il Milan quando si e' trovata a -1.....e poi L'Inter e' cmq piu' forte.
Pero' smettetela tutti di guardare gli aiutini al Milan......se vado a rivangare i tre rigori negati al Chelsea come la mettiamo?...su, su, cico intervieni....tu eri all'Olimpico, no? :wink:

da ciglio il 29 mar 2010 15:09


aggiungo....cinque minuti di recupero!!! ah, ricordo ai tempi di Moggiopoli quando li davano alla Juve.....vi veniva la bocca larga a voi interisti!!!!! sbaglio?

da primus il 29 mar 2010 16:22


la samp, per l'ennesima volta, ha perso 2 punti per un sospetto errore arbitrale...e avanti....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da maxbor il 29 mar 2010 17:31


ciglio ha scrittoe' no!!! questa volta avete rotto i maroni. Siete i soliti interisti.
Rigori regalati ???...vero e' che non poteva togliersi, ma e' vero che Flamini andava in porta....comunque non e' reato averlo dato...


Quello su Flamini non è rigore nemmeno nel calcio femminile. 8)


Aggiungo un altro pensierino così state tutti tranquilli.

"Se il dio del calcio ha deciso che gli arbitri incappino in altri errori allora spero che questi avvengano, per compensazione statistica, in favore della mia squadra" :twisted:

da adem il 29 mar 2010 19:54


ciglio ha scrittoe' no!!! questa volta avete rotto i maroni. Siete i soliti interisti.

I reati li hanno fatti all'Olimpico di Roma.....se i viola (e tutta l'Italia) hanno gridato allo scandalo x il gol del Bayern, quello di Milito cos'era??? tre in fuorigioco compreso Milito chiaro anche ad un cieco. Rigore per la Roma con espulsione di Julio paperone Cesar, Chivu letteralmente graziato dall'arbitro. Era da rosso diretto e l'assistente era li che guardava!!!


Al gol di Milito stavo per mangiarmi il seggiolino, ero proprio in linea con il guardalinee, mi dispiace ma non riesco a credere nella sua buona fede. Per fortuna il rigore e il fallaccio di Chivu erano nell'altra metà campo.

A me, in quanto romanista, piace rosicare anche quando vinco: se Milito avesse segnato il 2-2 si sarebbe verificata l'ennesima beffa degli ultimi anni!

In ogni caso, e non solo per scaramanzia, penso ancora che solo l'Inter può perdere questo scudetto, e solo se distratta dalla Champions: mercoledì temo una goleada per l'Inter (il CSKA visto contro lo Zenit di spalletti è ben poca cosa) ma tiferò per un pareggio o per un 2-1 risicato :twisted: :twisted: :twisted:

da ciglio il 30 mar 2010 13:05


maxbor, quello di Milito non e' regolare neanche all'oratorio!!!!!
vedila come vuoi, tu fai la conta dei vantaggi dati al Milan, io di quelli dati all'Inter....cosa dici dell'intervento di Chivu???....e i cinque di recupero?....sempre la bocca larga! :lol:

da grasderost il 30 mar 2010 14:50


Su Roma-Inter credo abbiate detto tutto: il mio pensiero è che la Roma, nel complesso, abbia meritato i 3 punti.

Due parole sul mio Milan e quindi su Milan-Lazio:
Maxbor ha un'idiosincrasia innata a dire due parole buone due sul Milan 8) , io qualche centesimo sulla qualificazione in Champions del Milan l'avrei comunque speso.
Quello che possiamo fare è questo, un terzo posto, che, comunque, sta a significare che 17 squadre sono sotto di noi: spesso ricordo quanti di voi ci mettevano sotto ai vari Palermo, Fiorentina, Juve e Genoa e mi vien tanto da ridere...
Detto questo, il Milan è una squadra che andrebbe rivoltata come un calzino a partire da una dirigenza che ha ormai stancato: l'ho detto, l'ho ripetuto e lo urlerò altre 100 volte :evil:
Se questi manager hanno deciso che il Milan è solo un giocattolo troppo caro, facciano spazio a questi fantasmagorici arabi e facciamola finita: per restare in alto ci vogliono soldi e fiuto per i giocatori, non ci sono caz.. , se queste due cose non ci sono (ed al Milan non ci sono più da tempo) allora Berlusconi e la sua banda si devono fare da parte per il bene del Milan.
Non mi stancherò mai di ripetere 'sta cosa :roll:

Su Milan-Lazio c'è poco da dire: tolti due cervelli dal centrocampo/attacco (Dinho e Pirlo) rimane poco ed il solo Seedorf non può bastare a dare quella verve necessaria per creare qualche palla gol.
Se non si riesce a battere neanche la Lazio (volitiva ma niente più) allora i segnali colti con Napoli e Parma erano veri: si è spento quel poco che si era flebilmente acceso (e non parlo di scudetto, quello deve andare all'Inter per il bene del calcio).
Pato e Nesta fuori sono troppo importanti: con una rosa dove puoi contare su 12/13 buoni giocatori e nulla più, non si può neanche pretendere chissà che.
Un plauso a Leonardo per quello che sta facendo con il materiale che ha a disposizione ma pure lui qualche colpa ce l'ha: a Parma non ho francamente capito ne la formazione iniziale ne le sostituzioni durante la partita, mi hanno lasciato davvero perplesso.

Ora ho il timore di dover aspettare la prossima campagna acquisti con il timore, ormai fondato, della solita speranza disattesa.
E saremo daccapo.

da ciglio il 30 mar 2010 23:39


grasderost, sulla dirigenza non sono proprio d'accordo con te......queste persone sono quelle che hanno portato il Milan in alto, poi qualche colpo sbagliato si puo' fare, anche qualche anno triste. Il calcio e' una ruota che gira, a noi adesso gira un po' male pero'.....Moratti qualche anno fa era un fesso e adesso e' un genio???....no, non e' cosi'.
Andare a "pescare" gente sconosciuta tipo Pato, kaka', Thiago Silva, non e' da incompetenti. Scambiare due cessi per avere Pirlo e Seedorf non e' da stupidi. Poi nel mucchio puoi prendere anche quattro cessi pero' io della dirigenza Milan non mi lamento!!
Quelli incompetenti sono altrove adesso, vedi Torino sponda Jue!

da cico140976 il 31 mar 2010 10:55


Dunque.....
di ritorno dal mio weekend lungo in quel di Roma propongo le mie considerazioni in ordine sparso.....
:D

1) Vedere la partita all'Olimpico, con i miei amici romanisti, è sempre un grandissimo spettacolo, sia in campo che sugli spalti. Mi sono divertito parecchio e devo dire che alla fine non ero neppure troppo scontento.... La Roma è una squadra che mi è sempre stata simpatica. Spero che se l'Inter non riesca a vincere questo campionato lo faccia proprio la Roma. Lo meriterebbe, sicuramente molto di più di certe altre squadre... :roll: Ah, dimenticavo..... trascorrere un po' di tempo a Roma e dintorni è sempre meraviglioso!

2) Dico comunque la mia sulla partita. I commenti in generale parlano di una grandissima Roma, che ha strameritato la vittoria, ecc ecc ecc..... Adesso, io capisco l'euforia dell'ambiente giallorosso, molto meno quella degli addetti ai lavori e dei giornalisti. La Roma NON ha meritato di vincere. L'Inter, pur giocando una partita non eccelsa dal punto di vista del gioco ha preso 3 legni, di cui uno al 92° che hanno ampiamente compensato (anzi direi superato) le occasioni avute dalla Roma (principalmente occasionate da tiri da lontano di Riise e un colpo di testa di Toni di poco alto). La Roma, dopo l'1-0 è stata solo difesa e contropiede, azionato peraltro - per carità - in maniera perfetta. Non dimentichiamoci comunque che i due gol della Roma sono stati di una casualità e fortuna incredibili.... Sul primo la papera di J.Cesar è a livello delle comiche propinateci negli anni da Dida / Abbiati; il secondo nasce da un tiro al volo ciccato di Taddei che finisce giusto sui piedi di Toni. Il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio.

3) Capitolo arbitrale. La Roma ha di che lamentarsi per il gol di Milito, in netto fuorigioco e per il rigore non dato su Brighi (ci stava l'espulsione del portiere). Vorrei però che a fronte di queste giuste lamentele si parlasse anche di ciò che è andato a svantaggio dell'Inter. Nel primo tempo il rigore su Milito ci stava tutto. Perchè non ammetterlo? Capitolo ammonizioni.... 4 diffidati su 4 ammoniti. Sette in tutto. Mi sembra alquanto eccessivo. Ok, Chivu non è stato espulso (analizzerò in seguito quello che è successo) per il fallo su Toni, ma perchè lo stesso Toni, alcuni minuti prima non è stato allontanato? Già ammonito, ha strattonato pesantemente e tirato per la maglia Zanetti che ripartiva. Secondo giallo nettissimo ed espulsione mancata. Capitolo Perrotta... mi spiace con chi sostiene il contrario ma se si parla di certi giocatori nostri, questo è un grandissimo figlio di buona donna. Sempre per terra al minimo tocco, viene ammonito nel finale ma prima viene graziato per un'entrataccia punitiva su un giocatore nerazzurro, reo di non aver messo il pallone fuori dal campo (l'Inter lo aveva già fatto 3 volte di buttare fuori la palla, per poi vedere dopo un secondo il giocatore avversario rialzarsi.... siamo mica l'associazione buon samaritano!!!! soprattutto dopo che l'arbitro aveva fatto cenno di proseguire). Meritava anche lui di non finire la partita. Curioso che molti dei miei commenti di cui sopra li ho rilevati anche sul corriere dello sport :shock: di ieri.... mi sono assai stupito. Mi piacerebbe che, come dico sempre, si analizzassero TUTTI gli episodi, non olo quelli che vanno contro alla propria squadra...

4) Capitolo Bruno Conti. No, no, no no no e no! Da un ometto come lui non accetto lezioni di "saper perdere" e di "stile" . Sebbene lui lo neghi, la squadra giallorossa si è macchiata di un'azione gravemente antisportiva. L'indicazione di spostare Toni su Chivu e lanciare lungo su di lui perchè il difensore nerazzurro chiaramente col caschetto non può colpire bene di testa è una macchia incredibile e veramente una bassezza schifosa ed è vera... (lo so da fonti certe). Vergogna!! :evil:
Chivu è un giocatore nel complesso corretto.... come dicevo prima, da questo suo senso di frustrazione è derivata l'entrataccia - appunto - su Toni. Non era poi Conti quello che si lamentava di tutto e di tutti dopo i vari Inter - Roma - Roma - Inter???? A volte bisognerebbe accendere il cervello prima di parlare.

5) Capitolo Milan - Lazio..... su tutti i giornali si dice che il rigore non ci fosse e si dice che Ambrosini, già ammonito, ha parato un cross di un laziale (sicuramente meglio di come parano Dida e Abbiati :roll: ) per il quale non è stato neppure fischiato fallo. Per questa volta io non mi esprimo. Ho una mia idea ma considerando che ho visto la partita al pub con i miei amici romanisti ed essendo già alla terza Kwak Pawuel (una meraviglia!! :D ) per questa volta la tengo per me...... :wink:


6) Capitolo Juve - Atalanta. Mutti fa bene a protestare. Perchè non si parla del rigore non fischiato su Pinto?? Era nettisimo!!!! E la Juve ancora una volta si conferma come la squadra più aiutata del campionato... Impressionante! Se fosse in lotta per lo scudetto, ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli!!! Scandaloso! :twisted:

7) Capitolo Champions. Dopo le cadute in campionato l'Inter ha sempre proposto ottime partite in coppa... Vedremo. Intanto spunta un alone doping sulla squadra russa.... Molto strano quello che è successo in CSKA - Man UTD... alcuni giocatori squalificati per aver preso determinati farmaci che.... in realtà non erano proibiti... Ma allora perchè sono stati squalificati per una partita?? Vedremo quanto corrono stasera :roll:

**********************************
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

**********************************
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da balcone il 31 mar 2010 15:58


Ah ah ah, un interista a cui andrebbe bene la vittoria della Roma, ah ah ah sì certo, perchè sei convinto di vincere la champions.... occhio pinocchio ! :wink:

da adem il 31 mar 2010 16:14


cico140976 ha scritto2) La Roma NON ha meritato di vincere.
La Roma, dopo l'1-0 è stata solo difesa e contropiede, azionato peraltro - per carità - in maniera perfetta. Non dimentichiamoci comunque che i due gol della Roma sono stati di una casualità e fortuna incredibili.... Sul primo la papera di J.Cesar è a livello delle comiche propinateci negli anni da Dida / Abbiati; il secondo nasce da un tiro al volo ciccato di Taddei che finisce giusto sui piedi di Toni. Il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio.


Anche secondo me il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio. Tutte e due le squadre hanno avuto occasioni, nel primo tempo la Roma nonostante la partita bloccata ha costruito molto di più, poi si è chiusa, anche per la reazione dell'Inter che non è una squadretta, pungendo bene in contropiede.
Non scordiamoci però che un conto è segnare su clamoroso errore del portiere o dei centrali avversari, un altro segnare su clamoroso errore del guardalinee...

cico140976 ha scritto3) Capitolo arbitrale. La Roma ha di che lamentarsi per il gol di Milito, in netto fuorigioco e per il rigore non dato su Brighi (ci stava l'espulsione del portiere). Vorrei però che a fronte di queste giuste lamentele si parlasse anche di ciò che è andato a svantaggio dell'Inter. Nel primo tempo il rigore su Milito ci stava tutto. Perchè non ammetterlo? Capitolo ammonizioni.... 4 diffidati su 4 ammoniti. Sette in tutto. Mi sembra alquanto eccessivo.


Il rigore su Milito ci può stare, ma non è certo scandaloso come quello su Brighi... Manca la seconda ammonizione di Perrotta, come quella di Maicon (piede a martello su De Rossi, intervento da carogna), Menez al solito ha fatto qualche scenneggiata (speriamo siano solo peccati di gioventù, come quelli di Balotelli), ma... quale ammonizione dell'Inter era severa? Qualcuna, come Lucio su Vucinic, al massimo è stata generosa...

cico140976 ha scritto 4) Capitolo Bruno Conti. No, no, no no no e no! Da un ometto :shock: :shock: :shock: come lui non accetto lezioni di "saper perdere" e di "stile" . Sebbene lui lo neghi, la squadra giallorossa si è macchiata di un'azione gravemente antisportiva. L'indicazione di spostare Toni su Chivu e lanciare lungo su di lui perchè il difensore nerazzurro chiaramente col caschetto non può colpire bene di testa è una macchia incredibile e veramente una bassezza schifosa ed è vera... (lo so da fonti certe) . Vergogna!! :evil:
Chivu è un giocatore nel complesso corretto.... come dicevo prima, da questo suo senso di frustrazione è derivata l'entrataccia - appunto - su Toni. Non era poi Conti quello che si lamentava di tutto e di tutti dopo i vari Inter - Roma - Roma - Inter???? A volte bisognerebbe accendere il cervello prima di parlare.


Hai rivisto in TV la partita? Io, con sommo godimento, l'ho rivista l'altroieri facendo attenzione ai lanci alti per Toni nella zona di Chivu. Li ho contati: uno e mezzo :shock: :shock:

PS Il guardalinee a un metro di distanza HA VISTO l'intervento di Chivu, e non è intervenuto. Perchè? Ha tenuto conto del "senso di frustrazione" di Chivu?

da cico140976 il 31 mar 2010 16:48


adem ha scrittoHai rivisto in TV la partita? Io, con sommo godimento, l'ho rivista l'altroieri facendo attenzione ai lanci alti per Toni nella zona di Chivu. Li ho contati: uno e mezzo :shock: :shock:

PS Il guardalinee a un metro di distanza HA VISTO l'intervento di Chivu, e non è intervenuto. Perchè? Ha tenuto conto del "senso di frustrazione" di Chivu?


Io non parlo del numero di lanci, bensì dell'ordine tattico partito dalla panca. Se ci fosse stata la possibilità di farne 30 ne avrebbero fatti 30. Poi per carità ci può pure stare come scelta (poco elegante ma il calcio per definizione è poco elegante), ma sarebbe stato molto più da "uomo" dire "L'Inter fa giocare Chivu col caschetto? Ebbene si, abbiamo cercato di approfittarne, lo abbiamo fatto" (perchè SI, lo hanno fatto) e non trincerarsi dietro un pietoso "non è vero, noi queste cose non le facciamo"

Per quanto riguarda poi il fallo di Chivu, il guardalinee non è intervenuto perchè fino a prova contraria l'arbitro lo fa l'arbitro e nello specifico ha visto immediatamente il fallo e lo ha valutato come meritevole di giallo (sbagliando). Ergo, il guardalinee non poteva entrarci.

PS
"Vivisezionare" per "vivisezionare", dai un'occhiata al gol di De Rossi.... Sulla punizione di Pizarro c'è Toni in netto fuorigioco e il pallone va verso di lui. Fermare il gioco non sarebbe stato scandaloso. :wink:

**********************************
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

**********************************
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da adem il 31 mar 2010 19:23


cico140976 ha scritto
adem ha scritto
Per quanto riguarda poi il fallo di Chivu, il guardalinee non è intervenuto perchè fino a prova contraria l'arbitro lo fa l'arbitro e nello specifico ha visto immediatamente il fallo e lo ha valutato come meritevole di giallo (sbagliando). Ergo, il guardalinee non poteva entrarci.

PS
"Vivisezionare" per "vivisezionare", dai un'occhiata al gol di De Rossi.... Sulla punizione di Pizarro c'è Toni in netto fuorigioco e il pallone va verso di lui. Fermare il gioco non sarebbe stato scandaloso. :wink:


:shock: :shock: :shock: :shock:

Mode tifoso ON

Ma perchè non ammettere che per una volta contro la Roma, nonostante sviste a favore, l'Inter ha perso -tra l'altro solo una partita, non lo scudetto- ?
Tanto sarà difficile che ricapiti (di perdere, non le sviste a favore :evil:)

OFF

Prescindendo dalle insanabili divergenze ideologiche e dal risultato della partita, sono contento ti sia goduto lo spettacolo dell'Olimpico, da pelle d'oca (per me). Sabato poi siamo stati anche più civili del solito...

da ciglio il 31 mar 2010 22:05


cico, adem ha ragione. I gialli ai difensori dell'Inter erano piu' verso l'arancione come hanno detto alla tv.
Poi qui nessuno ha detto che L'Inter ha meritato di perdere.....io ho solo detto che ha fatto un gol irregolarissimo e che c'era un rigore nettissimo per la Roma piu' rosso a Julio Cesar.
Cico, stai delirando (in senso buono) su Chivu??...l'assistente se giudica che e' da rosso chiama l'arbitro e gli parla...come no!!!
Azz...intanto l'Inter ha appena sbagliato un gol fatto con Stankovic....azz, ma il CSKA e' poca cosa!!
Poi come ha detto adem, l'Inter ha perso una battaglia, non certo la guerra!

da cico140976 il 01 apr 2010 00:07


Sinceramente, sono stufo di scrivere cose ovvie, tipo che Milito era in fuorigioco, che c'era il rigore, che Chivu andava espulso e poi continuare a essere attaccato quando MI PERMETTO di far notare che l'arbitraggio non è stata proprio quella mattanza verso la Roma......

Potete dire quello che volete. I fatti dicono che prima del gol in fuorigioco c'era un rigore su Milito che si poteva dare..... DIAMOLO! Poi vediamo come gira la partita..... Visto che al Milan ne danno a cottimo (e poi Ciglio mi dici che quello di sabato ci poteva stare???? Se quello ci stava allora quello su Milito era da codice penale!!!!!!!!! )....... Poi prima dell'espulsione mancata di Chivu e del rigore su Brighi, io ribadisco che Toni andava cacciato, troppo plateale la sua trattenuta, già ammonito. E ribadisco il concetto. Forse vi sfugge qualcosa ma l'arbitro era vicino, ha fischiato immediatamente il fallo e ha ammonito immediatamente Chivu. Il guardalinee in questo caso può anche fare la danza del ventre ma la decisione ultima è dell'arbitro. In questo caso non c'era possibilità di correzione anche se la decisione non era corretta.

Poi ribadisco, ma nessuno naturalmente mi da retta, che sul primo gol della Roma c'era un fuorigioco potenzialmente attivo di Toni. Questo SI che è competenza del guardalinee.....

Mi sono anche un po' scocciato, onestamente.... e già Roma - Inter etc mi è venuta a noia... :wink: Quindi su questo passo e chiudo, inutile sperare in un punto di vista meno da tifoso (del tipo, beh, l'arbitro ha commesso gravi errori a danno della Roma, ma chissà come andava a finire se avesse giustamente assegnato quel rigore su Milito.......... UTOPIA!) ....

eggià ma Conti dice che bisogna saper perdere.... :roll: Mica come in quell'Inter - Roma dove massacrò le palle per l'espulsione di Mexes....... che doveva avvenire già mezz'ora prima dopo il 56 fallo e che invece avvenne per un fallo veniale (sempre se di fallo si trattava) .... :roll: In quel campionato dove l'Inter gioco tutto il girone di ritorno senza Ibrahimovic e che la Roma "ritenne" rubato, lo scudetto del centenario blah blah blah..... essi, bisogna proprio saper perdere.... ma per piacere!

Quindi, dopo aver appreso la lezione sul saper perdere 8) mi ritiro nel mio loculo.....

**********************************
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

**********************************
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

25 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: capohog