grasderost ha scrittoIl CSKA come tutte le squadre russe ha un'ottima tecnica e calciatori che sanno far girare bene la palla e tenere il campo come si deve ma non fanno un gol manco a lasciargli la porta spalancata con il portiere legato al palo![]()
Preso il primo gol si sciolgono e davanti all'irruenza dell'Inter e alla forza psicologica del catino di S.Siro che fa tremar le gambe ai giovani russi, c'è poco da fare.
Al ritorno mancheranno pure i loro due pezzi da 90: Krasic (spero il Milan riesca a prenderlo ma su questo non ci punterei neanche 2 noccioline) e Aldonin.
Credo che la Champions andrà nuovamente al Barcellona.
maxbor ha scrittoBAYERN-MANCHESTER UTD.
Tedeschi ancora fortunati. Il Manchester lo vedo favorito, può senz'altro capovolgere il risultato.
LIONE-BORDEAUX
Una francese nelle semifinali ci sarà di sicuro. I due gol di vantaggio fanno pendere il pronostico dalla parte del Lione.
grasderost ha scrittoUn altro pensiero: se la squadra migliore in Italia gioca in Europa come gioca l'Inter è giusto che ci venga tolto almeno un posto in Champions.
maxbor ha scritto
Ragioniamo con i numeri sulla partita dell'Inter.
Il Barca ha preso tre gol dall'Arsenal, la sua difesa non è impenetrabile. Posso sperare che 1-2 gol si possano fare.
L'attacco degli spagnoli è stato una mitraglia, ma l'Arsenal è stato costretto a scoprirsi per tutti i 180'. Messi ha maramaldeggiato ma con Lucio e & potrebbe trovare pane per i suoi denti.
Credo che sarà una sfida aperta. Mi auguro non sia decisa dalla obsoleta regola dei gol doppi in trasferta.
grasderost ha scritto:
Un altro pensiero: se la squadra migliore in Italia gioca in Europa come gioca l'Inter è giusto che ci venga tolto almeno un posto in Champions.
Bisogna anche dire che la squadra migliore in Italia ha giocato (e dominato) a Stamford Bridge contro una certa squadra di un certo allenatore.......
Il Bayern mi ricorda molto l'Inter. Non mollano mai, hanno un impianto di gioco collaudato e i gol li trovano sempre, grazie ai loro uomini di classe.
campionato, per me primo obiettivo stagionale.
grasderost ha scritto
Beh non pretenderai di vincere una Champions giocando di m.... tutta la competizione...![]()
Almeno un paio di belle prestazioni le devi tirar fuori, altrimenti ciccia.
campionato, per me primo obiettivo stagionale.
Questa è sicuramente la battuta dell'anno![]()
Inutile dire che chi vince tra Barca e Inter si porta a casa la coppa: Lione e Bayern credo non sappiano neanche loro cosa ci fanno lì.
Il Bayern poi, anche tra molti di noi nei topic d'inizio stagione, era stata data come una squadra pessima e finita, solo la Juve poteva dargli nuova linfa !
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Moderatore: capohog