luc83 ha scrittohttp://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/2010/4/6/CALCIOPOLI-Le-nuove-intercettazioni-che-tirano-in-ballo-Moratti-e-l-Inter/2/77619/
interessante da 4,29 minuti in avanti...se al posto di moratti ci fosse stato moggi??
ciglio ha scrittola penso come balcone....Meani e Galliani non potevano mentre Facchetti e Moratti si...e poi quello scudetto regalato all'Inter (da un ex dirigente nerazzurro) proprio non mi va giu'.
e atta, soprattutto, a minare la tranquillità dell'Inter nel finale di stagione - sappiamo per quale motivo).
grasderost ha scrittoCercate di non diventare come Mourinho (se non lo siete già): ne trarrete solo vantaggio.
Inviato: Gio Apr 08, 2010 11:42 am Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
grasderost ha scritto:
Cercate di non diventare come Mourinho (se non lo siete già): ne trarrete solo vantaggio.
Mourinho per gli interisti, generalmente, rappresenta quel "braccio armato" che non c'è mai stato in passato, in nessuna società calcistica italiana. Ovverosia quella componente societaria che dice ESATTAMENTE quello che pensano (a torto o ragione) i tifosi interisti, anche andando contro tesserati di altre società, dirigenti, ecc..... per questo CE PIACE tanto....
tutto quello che dice contro Galliani credi che non lo pensino, da anni, i tifosi dell'Inter?? Ma se lo dicessi io alla stampa / addetti ai lavori nella migliore delle ipotesi mi ignorerebbero, nella peggiore mi beccherei una querela... se lo dice Mou, ha un suo peso!!!! meglio di così....
ciglio ha scrittocico, come sempre vediamo le cose da tifosi, tu interista e io milanista....pero' pero'....per le telefonate di Meani/Galliani su chiarimenti o per avere questo o quell'assistente il Milan (giustamente) e' stato punito. L'Inter ha fatto la stessa identica cosa.......il Milan, ti ricordo, e' stato penalizzatto non perche' ha rubato, ma per quei motivi sopra citati....infatti ha infranto un articolo che non ricordo.....idem l'Inter
Solo che il Milan sta pagando ancora tutto questo....ovviamente fuori dalla Champions diretta quell'anno (preliminari) quindi certi giocatori (vedi Ibra ecc...) non sono piu' venuti al Milan ma dove sai tu....
luc83 ha scrittoMi spiace solo di vedere che tutto il calcio italiano era corrotto e che ci troviamo qui a discutere di gente che ci prende per i fondelli ...continuate a difendere la vostra squadra, io la mia non la difendo, ha rubato palesemente.
Gli onesti siete voi, complimenti!!
luc83 ha scrittotutti vennero intercettati, peccato che le telefonate fatte da dirigenti interisti sparirono magicamente, mentre quelle della juve vennero lette dalla prima all'ultima.
Bergamo ha affermato di aver organizzato una cena a fine mandato con juve e inter, risultato: le intercettazioni con la dirigenza juventina in prima pagina, quelle con la dirigenza interista sparite.
Moratti ha fatto il furbo con manovre sul mercato borsistico come nel campo calcistico mandando avanti facchetti che, pace all'anima sua, non era un gran dirigente (ma si sa le persone decedute diventano tutti santi). Avete cercato di fare i furbi come tutti gli altri solo che vi hanno preso per il culo.
Mi spiace solo di vedere che tutto il calcio italiano era corrotto e che ci troviamo qui a discutere di gente che ci prende per i fondelli ...continuate a difendere la vostra squadra, io la mia non la difendo, ha rubato palesemente.
Gli onesti siete voi, complimenti!!
luc83 ha scrittoPer me rimane una presa per il culo.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Moderatore: capohog