Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
6 messaggi
Pagina 1 di 1

Balotelli: con chi cambiarlo?

da maxbor il 23 apr 2010 10:29


La spocchia con la quale si è presentato mercoledì ai microfoni mi ha fatto capire che è irrecuperabile. Secondo me colpevole anche chi gli sta vicino, intendo famiglia e procuratore. A meno che sia stata tutta una sceneggiata costruita ad arte........ma credo e spero di no. :roll:
Ha detto che vuole diventare "il più forte giocatore del mondo".
Per ora si è candidato per il titolo di "più stron.zo giocatore del mondo".

Allora, per cominciare qualcuno non troppo avanti con l'età.

Rooney è un sogno. Villa non mi dispiacerebbe, come tutti gli implacabili sotto porta.
Tavez non mi convince.

Per la panca non disdegnerei Maxi Lopez che, in Italia da gennaio, ha fatto una partita migliore dell'altra.

Al Milan non andrà nemmeno in cambio di tutta Mediaset. :twisted:

da grasderost il 23 apr 2010 10:50


Rooney è un sogno. Villa non mi dispiacerebbe, come tutti gli implacabili sotto porta.
Tavez non mi convince.


Ti accontenti di poco... 8)

Al Milan non andrà nemmeno in cambio di tutta Mediaset.


E in cambio di Pato ? :roll:

da maxbor il 23 apr 2010 10:57


Ecco cosa hanno scritto su un altro forum:


"Rooney quando passo dall'Everton al Manchester U. non aveva un curriculum comportamentale molto diverso da quello di Balotelli,
Tevez idem, tanto che la prima esperienza in europa le grandi non si fidavano e venne parcheggiato al West Ham, poi ha lasciato lo United per problemi con Fergusson...
Ibrahimovic nello spogliatoio Ajax e poi sul campo con la Juve ne ha combinate di tutti i colori.


Se facciamo in fretta a venderlo ancora molto, come del resto Cassano quando lo diedero al Real. Poi ormai capirono chi avevano preso e lo regalarono alla Samp. "

da ciglio il 23 apr 2010 12:17


Balotelli e' un fesso e anche stro.nzo pero' anche la societa' Inter non e' proprio brava brava brava a gestire certe cose. Continuo a pensare che da altre parti l'avrebbero gia' "raddrizzato" un po'.
Secondo me puo' andare in Inghilterra dal Mancio.
Certi allenatori pero' esagerano....che senso ha fare entrare Balotelli per farlo giocare dietro o cmq in fase difensiva???? allora fai entrare un altro piu' adatto!!!
idem per Leo, si e' impuntato nel far giocare Huntelaar sulla fascia destra....ma a fare?? Huntelaar e' un palo da area di rigore....dovesse mettere Borriello in fascia farebbe le stesse figure di m.

da grasderost il 23 apr 2010 12:56


idem per Leo, si e' impuntato nel far giocare Huntelaar sulla fascia destra....ma a fare?? Huntelaar e' un palo da area di rigore....dovesse mettere Borriello in fascia farebbe le stesse figure di m.


Su questo ti quoto.

Da qualche giorno poi, in rete, continuo a leggere di uno scambio con il Manchester tra Huntelaar e quel ferro da stiro di Berbatov:
a questo punto mi tengo l'olandese tutta la vita.

da ciglio il 23 apr 2010 14:00


esatto. Berbatov e' una bufala. Galliani (sulla gazza) ha detto che Huntelaar, Pato, Dinho e Borriello non si vendono. E' dura anche andare a prendere qualche giocatore buono pero'!

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatore: capohog

cron