ciglio ha scrittospiega le tue considerazioni per favore...secondo me l'Inter ha il 90% di vincere lo scudetto. La Lazio e' gia' salva, il Chievo idem e il Siena sara' gia' in B.
Inviato: Lun Apr 26, 2010 11:15 am Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
spiega le tue considerazioni per favore...secondo me l'Inter ha il 90% di vincere lo scudetto. La Lazio e' gia' salva, il Chievo idem e il Siena sara' gia' in B.
Se il Milan arrivera' terzo e' solo perche' lo merita. Magari adesso no, pero' se e' li vuol dire che i punti li ha fatti. Ti ricordi come giocava la Samp? a Milano hanno toccato il fondo!!
La Roma di ieri sera e' stata stupida a non fare due o tre gol nel primo tempo, poi dopo il pari Ranieri ha provato a vincere con dei cambi assurdi e ha pagato dazio. Io avrei tolto Totti, forse la portava a casa.....sullo scudetto non avevo dubbi, la Roma si e' gasata troppo!
La Samp mi e' sembrata poca cosa (come contro il Milan).
Dopo l'anno magico di Abbiati alla juve (solo quello) quest'anno e' stato il turno di Storari!!!!! fanculo.
ciglio ha scrittomaxbor, capisco la tua scaramanzia, ma dire che il Chievo vuole entrare nella storia mi sembra un po' troppo.....ha fatto un buon campionato, si e' salvata bene, dipende da quanti romanisti ci sono nel Chievo. A me piace da sempre Pellissier.....lo porteraei anche in Sud Africa!
Sara' un discorso da tifoso, ma i giocatori della Lazio non "cercheranno" di battere o pareggiare contro l'Inter....ne dubito.
In Sud Africa porterei anche Storari!
ciglio ha scrittoSe il Milan arrivera' terzo e' solo perche' lo merita.... se e' li vuol dire che i punti li ha fatti.
Ti ricordi come giocava la Samp? a Milano hanno toccato il fondo!!
La Samp mi e' sembrata poca cosa
grasderost ha scritto[
Tutte le squadre in un campionato, più o meno, fanno un paio di mesi ad ottimo livello: quando il Milan giocava bene, vinceva e rimontava posizioni in classifica, Palermo e Samp facevano pena !
Non dimentichiamocelo.
Inviato: Mar Apr 27, 2010 9:17 am Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
grasderost ha scritto:
[
Tutte le squadre in un campionato, più o meno, fanno un paio di mesi ad ottimo livello: quando il Milan giocava bene, vinceva e rimontava posizioni in classifica, Palermo e Samp facevano pena !
Non dimentichiamocelo.
Ovvio, ma che c'azzecca? conta il risultato finale, mica le chiacchere.
L'Inter vincerà tutto, e le altre si attaccheranno al tram, Milan in testa al tram visto che quest'anno ha regalato solo sbadigli.
La Juve è nel dimenticatoio, la Roma ha fatto 10/15 punti di culo, senno sarebbe in zona uefa, la Fiorentina è una squadra da centro classifica, la Lazio merita la B ecc. ecc.
ciglio ha scrittop non puoi dire che il Milan non merita il posto che occupa.....fino ad ora.
La Samp a Roma ha fatto due tiri in porta e ha vinto. Benissimo, ma non dirmi che ha giocato bene?? La Roma ha sbagliato l'impossibile e Storari ha fatto il suo!
p.s. ancora uno scudetto e il Genoa mette la stella!!!
primus ha scrittoa me dispiace per Leonardo....io lo prenderei come allenatore mi piace un sacco.......chissà cosa c'e' dietro....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Moderatore: capohog