Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
32 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Bayern-Inter

da maxbor il 30 apr 2010 18:07

Mentre sfoglio la margherita: andare o no a Madrid già sogno come sarà.

Questa volta potranno decidere gli attacchi.

Eto'o e Milito da una parte, Robben ed Olic (definito il Pippo Inzaghi del terzo millennio) dall'altra. Una bella sfida.

Spero che sia determinante.....Sneijder. :wink:

Borsino: Inter 60% - Bayern 40%

da ciglio il 30 apr 2010 23:19

Per me dovresti andarci, e' da tanto che aspetti questo momento, no?
E' inutile fare pronostici. Se le squadre giocano al massimo delle proprie possibilita' non c'e' partita!! Pero' e' pur sempre una finale, difficile.
Intanto il pubblico spagnolo (cioe' di Madrid) sara' tutto per voi.

da maxbor il 01 mag 2010 18:39

ciglio ha scrittoPer me dovresti andarci, e' da tanto che aspetti questo momento, no?
E' inutile fare pronostici. Se le squadre giocano al massimo delle proprie possibilita' non c'e' partita!! Pero' e' pur sempre una finale, difficile.
Intanto il pubblico spagnolo (cioe' di Madrid) sara' tutto per voi.

Non sono iscritto ad alcun Inter Club e dal Salento è da vedere cosa si può organizzare. Possibilità scarse, diciamo 10%

Grazie al probabile tifo madridista saremo in maggioranza ma conta poco. Il Barcellona mercoledì ne aveva il 90% di tifo e non gli è bastato ad andare in finale.

Sono invece più confortato dalle quote Snai (ma anche queste prima della partita di Milano davano favorito i i blugrana).
Attualmene per il risultato al 90' sono:
Vittoria Bayern 3,30
Pareggio 3.30
Vittoria Inter 2,20

da ciglio il 05 mag 2010 18:56

ma porca troia.....azz, ma Van Gaal non puo' tacere?????
sta gia' cagando fuori dal vaso, ma non puo' stare muto???
vuole fare la fine del Barcellona, di Piquet e della cazzo di remontada?????????
Quelle dichiarazioni di m....su Mourinho non fanno altro che esaltare l'Inter...... :twisted: :twisted: :twisted:

da cico140976 il 07 mag 2010 12:04

Ci ho pensato su anche io, poi ho deciso di non andare.
Sicuramente per la prossima 8) ci andrò... :D
Motivazioni?
Prima di tutto, come detto, non essendo il mio primo obiettivo stagionale non mi va di spendere un capitale (biglietti di due sole classi, a 160 euro o 240 cadauno, viaggio escluso, una follia).

Secondo, se l'Inter perde risparmio i soldi, se l'Inter vince volete togliermi la soddisfazione di andare a Milano a strombazzare fino a tarda ora sotto le finestre dei miei amici bianco/rossoneri?? :twisted: :twisted: :D

Quindi..... :wink:

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da grasderost il 07 mag 2010 14:07

Secondo, se l'Inter perde risparmio i soldi, se l'Inter vince volete togliermi la soddisfazione di andare a Milano a strombazzare fino a tarda ora sotto le finestre dei miei amici bianco/rossoneri??

Se l'Inter perde io e Ciglio ti aspettiamo qui sul Forum per portarti tanta solidarietà..... 8) :wink:

da ciglio il 07 mag 2010 14:58

la prossima finale di Champions sara' a Londra, costera' sempre un patrimonio. L'unica e' comprare i biglietti in internet sul sito uefa come avevo fatto io quando era a Milano.
x grasderost, forse forse forse quel week end non saro' in Italia a subirmi gli interisti che non mi fanno dormire!!!

da maxbor il 18 mag 2010 09:10

Formazione quasi fatta. Ultimi dubbi:

ZANETTI / CHIVU

BALOTELLI / PANDEV

Credo e spero la spuntino i primi due.

Piccoli segnali dal mondo delle scommesse, la quota della vittoria dell'Inter (al 90') è scesa a 2,10.

da ciglio il 18 mag 2010 13:12

in dubbio ci sara' anche Snejder.....per poi giocare come sempre!

da maxbor il 20 mag 2010 15:47

Se l'Inter vincesse............ :roll:

1 - Sarebbe la prima squadra italiana a vincere nello stesso anno Champions, Campionato e Coppa Italia. :D

2 - Sarebbe la prima squadra vincitrice di una Champions ad aver battuto nel corso della manifestazione le vincenti dei tre maggiori campionati europei: Inghilterra, Spagna e Germania. :D

3 - Se Eto'o fosse tra i realizzatori diventerebbe il calciatore più presente nei tabellini di diverse finali. :D

4 - Un giocatore dell'Inter potrebbe vincere il pallone d'oro, e penserei all'immenso capitano Xavier Zanetti. :D

5 - Le farmacie avrebbero un'impennata di vendite di antidepressivi. :twisted:

6 - A notte inoltrata andrei a suonare ai campanelli degli amici juventini che lo fecero a me dopo la loro ultima e lontana vittoria. :twisted:

7 - Tanti pargoli si innamorerebbero dei vessilli nerazzurri che vedrebbero sventolare festosi in tutte le piazze d'Italia. :wink:

8 - Galliani e Berlusconi sarebbero costretti, a denti stretti, a fare gli auguri a Moratti. :twisted:

9 - Mourinho potrebbe decidere di continuare a vincere nella migliore squadra che ha finora allenato. 8)

10 - Il vostro max vincerebbe una discreta scommessina. :wink:

da calvin il 20 mag 2010 15:58

Non sono per niente superstizioso, ma mi sto toccando come un onanista professionista.

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da capohog il 20 mag 2010 16:07

Se l'Inter vincesse:

1 Il mio Direttore Generale (iuventino) sarebbe di pessimo umore e quando è di cattivo umore non è mai buona cosa.
2 Il mio capo è milanista e sarebbe di cattivo umore anche lui. Fortuna che va in ferie.
3 Il responsabile del Corporate del 5° piano scenderebbe al mio piano per prendere per il culo il responsabile dell'Equity Brokerage (Milanista)
4 Il responsabile del controllo di gestione dal 1° piano salirebbe al mio piano per prendere per il culo il responsabile dell'Equity Brokerage (Milanista)
5 Il miglior amico del'responsabile dell'Equity brokerage attraverserebbe la sala per prendere per il culo il responsabile dell'Equity Brokerage (Milanista)
6 il sales trader che lavora con il responsabile dell'Equity Brokerage si alerebbe in piedi con la sciarpa dell'Inter addosso per prendere per il culo il responsabile dell'Equity Brokerage (Milanista)

Mi ritroverò il responsabile dell'equity brokerage talmente stressato per un paio di giorni da non poterci fare affidamento.

Ed io non tifo e non mi piace il calcio ma ci vado di mezzo lo stesso .... :shock: :wink: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da maxbor il 21 mag 2010 09:53

Posto un ultimo messaggio prima di raccogliermi...in ritiro.

Arbitro Webb.

Inglese, lascia molto giocare, anche con degli eccessi. In Inghilterra l'ho visto far continuare il gioco dopo interventi che oltre ad essere chiaramente fallosi avevano pure provocato seri danni.
Sempre in Inghilterra l'ho visto prendere qualche topica sulla valutazione di calci di rigore.
In campo internazionale è molto quotato e ha generalmente dimostrato equilibrio e affidabilità anche se in Polonia (dopo un Polonia-Austria) lo volevano "letteralmente" uccidere.
La designazione mi soddisfa abbastanza anche se avrei preferito Busacca, che reputo superiore.

da grasderost il 21 mag 2010 14:15

4 - Un giocatore dell'Inter potrebbe vincere il pallone d'oro, e penserei all'immenso capitano Xavier Zanetti.

Questo credo proprio sarà impossibile nell'anno dei Mondiali...

da ciglio il 21 mag 2010 14:37

grasderost ha scritto
4 - Un giocatore dell'Inter potrebbe vincere il pallone d'oro, e penserei all'immenso capitano Xavier Zanetti.

Questo credo proprio sarà impossibile nell'anno dei Mondiali...

no dai, fortissimo, ma non da pallone d'oro.....Snejder va bene, ma lui no altrimenti lo diamo a Maldini e compagnia bella!!
per quello che si e' visto fino ad oggi, lo merita Messi, poi se dovesse fare bene anche ai Mondiali e' un altro punto a suo favore.

da grasderost il 21 mag 2010 14:40

lo diamo a Maldini

Ha stravinto tutto giocando da fuoriclasse eppure non l'ha mai vinto: incredibile ! :shock:

da grasderost il 22 mag 2010 17:19

A poco più di tre ore dal fischio d'inizio un sincero in bocca al lupo al............ BAYERN !!! :lol:

Di beccarmi anche stasera strombazzamenti e bandieroni nerazzurri non ne ho proprio voglia... 8)

da primus il 22 mag 2010 18:03

Vabbè dai siamo italiani... :roll: ....si..... più o meno, quindi facciamo un in bocca al lupo all'Inter............................................

TANTI TANTI AUGURONI PER STASERA!!!

in realtà vorrei che l'inter vincesse, ma vorrei anche che perdessero per murigno..mi sta sul cazzo

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da balcone il 22 mag 2010 18:39

Forza nerazzurri !

da stefanbo il 22 mag 2010 18:56

Tranquillo Primus, è ma-te-ma-ti-co che se l'Inter stasera vince la Champions, Mourinho se ne va, quindi puoi tifare per entrambi gli argomenti! 8) :lol:

(Traggo la mia convinzione dal fatto molto semplice che se ne andrebbe da vincitore assoluto, quindi supercorteggiato, e soprattutto che non avrebbe alcun interesse a rimanere: l'anno prossimo qualsiasi risultato inferiore all'eventuale tripletta di stasera gli sarebbe fatto pagare da tutti i suoi critici, e lui lo sa)

Quindi: FORZA INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink: :D

32 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a