Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da maxbor il 06 mag 2010 09:24


primus ha scritto
grasderost ha scrittoE' qui che deve scattare la sanzione e la squalifica esemplare per Totti


si si, contaci :roll:


Premesso che Totti, calciatore ormai più al digestivo che alla frutta, il prossimo anno giocherà probabilmente ben poco (a dispetto del faraonico contratto ragalatogli dalla Sensi) segnalo che le squalifiche della Coppa Italia si scontano esclusivamente nella stessa competizione.
In pratica molti ieri si potevano togliere qualche "sfizio" tanto avrebbero saltato solo qualcosa della prima fase.
Io invece non lo squalificherei ma gli darei 500.000 di multa da pagare cash. :evil:

da ciglio il 06 mag 2010 12:24


non posso fare commenti diversi dai vostri, ci mancherebbe.
Pero' (c'e' sempre un pero'), Burdisso era da rosso (e se non ho visto male l'arbitro aveva gia' la mano nel taschino, poi ha capito), Materazzi era da rosso...ci poteva stare tranquillamente. Totti doveva essere espulso almeno 15 minuti prima e si dovevano dare molti altri gialli non visti. Quindi l'arbitro e' stato scandaloso, ha permesso tutto a tutti.
Due parole pero' anche per Materazzi......sicuramente Mexes e' un f.d.p. ma anche lui non scherza......scenografo!
Azz, primo titulo.....il secondo e' gia' in cassaforte (o maxbor teme il Chievo?) e come dice il proverbio, non c'e' due senza tre..... :shock:

da maxbor il 06 mag 2010 12:51


ciglio ha scrittoAzz, primo titulo.....il secondo e' gia' in cassaforte (o maxbor teme il Chievo?) e come dice il proverbio, non c'e' due senza tre..... :shock:


E' capitato talvolta, anche all'estero, che alla fine del campionato le capolista abbiano perso titoli virtualmente conquistati.
Ciò avviene perchè i valori tecnici possono essere compensati dalla freschezza atletica.
Voglio dire che squadre come Inter e Roma, che in questo momento sono stressate e stanche anche dagli impegni infrasettimanali, potrebbero essere messe in difficoltà da un Cagliari o un Chievo più freschi. Naturalmente se queste decideranno di impegnarsi.
Fino a quando non ci sarà la matematica certezza non perderò...concentrazione.



Passando ad altro, ci sono partite, di rilievo scarso o nullo, che la Snai quota in modo molto generoso e che, secondo me, non sono affatto scontate nel risultato.
Io qualche biglietto "pazzo" lo sto giocando:
Ad esempio (rispettivamente per l' 1, l' X e il 2).

Fiorentina-Siena 1,38 - 4,15 - 8,25
Juventus-Parma 1,25 - 5,00 - 10,00
Napoli-Atalanta 1,35 - 4,50 - 8,00
e aggiungo:
Roma-Cagliari 1,10 - 7,00 - 28

da maxbor il 07 mag 2010 19:23


Biglietto Snai

Atalanta-Fiorentina GOL
Udinese-Bari GOL
Genoa-Milan GOL
Napoli-Atalanta GOL
Palermo-Sampdoria GOL
Parma-Juventus 1 - X - 2
Roma-Cagliari 1 - X - 2
Brescia-Ancona 1
Auxerre-Lens 1
Norimberga-Colonia 1
Siviglia-Barcellona 1 - X - 2

Totale 27 colonne. Giocata minima (0,25 cent. a colonna) € 6,75

Se escono sorprese si vincono bei soldini. :wink:

24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: capohog

cron