cico140976 ha scritto
Chi lascereste a casa?
De Sanctis,Bonucci, Zambrotta,Camoranesi, Gattuso, Marchisio, Pirlo.
Borriello, Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, Quagliarella, Giuseppe Rossi.
.
primus ha scrittocico140976 ha scritto
Chi lascereste a casa?
De Sanctis,Bonucci, Zambrotta,Camoranesi, Gattuso, Marchisio, Pirlo.
Borriello, Di Natale, Gilardino, Iaquinta, Pazzini, Quagliarella, Giuseppe Rossi.
.
maxbor ha scrittoI Mondiali saranno una bella lotta tra Brasile-Argentina-Spagna e Inghilterra. Outsider l'Olanda. Vincerà chi avrà il miglior gruppo.
ciglio ha scrittoAl posto di fare diventare italiano un certo Amauri, potevamo far diventare italiani Pato e Cambiasso....ma si anche Zanetti. Sinceramente il Brasile non mi convince in attacco, resta sempre forte. Se metto a confronto i nomi di Spagna, Brasile, Inghilterra Argentina e Olanda con quelli dell'Italia mi viene da ridere....pensare che Di Natale e' il nostro miglior giocatore e' allucinante. La Spagna sulla carta e' una delle migliori.
Pero' l'Italia fara' tre vittorie nel primo girone. Sinceramente Paraguay Nuova Zelanda e Slovenia non possono mettere in difficolta' l'Italia nemmeno se giocassi io in coppia con Cannavaro!!!
ciglio ha scrittoper me l'Italia e' e resta pietosa anche se sono piu' vicino all'idea di grasderost (puo' anche passare gli ottavi) rispetto a quella di maxbor (non passiamo il girone).
maxbor ha scrittoIn verità anche Thiago Motta sarebbe stato convocabile. Non sono favorevole agli "oriundi" ma se chiami Camoranesi e avresti magari voluto chiamare Amauri ci sarebbe anche stato.
Anche se alcuni episodi possono capovolgere le sorti di una partita il calcio non è assolutamente un gioco di fortuna, pertanto le possibilità che l'Italia 2010 arrivi fra le prime quattro sono pari a zero.
balcone ha scrittoMah, secondo il mio modesto parere, in Italia aldilà di Balotelli, non c'è nessuno degli esclusi che meriti particolarmente la nazionale. Il livello medio è piuttosto basso e credo che le convocazioni siano giuste. Se siamo scarsi, prendiamone atto e basta. Comunque Lippi mira ad arrivare fra le prime 4. Sarebbe un grandissimo successo per lui ( e anche per la nostra nazionale, visto i colossi partecipanti a questa edizione ) .
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Moderatore: capohog