johnleg ha scritto:) Io personalmente gradisco ogni cosa su due ruote purchè con motore.
Però ultimamente mi sembra stia diventando molto più interessante e coinvolgente la Superbike.
Cosa ne pensate ?
ciglio ha scrittomi hai anticipato. Sinceramente tifo Rossi quindi vedo all tv sempre la moto gp e quando posso anche la superbike. Ultimamente e' piu' interessante la sbk, c'e' piu' lotta, ma la moto gp e' piu' complicata (se vogliamo metterla sul piano da bar dello sport). Il livello dei piloti nelle due categorie lo dimostra.
johnleg ha scrittociglio ha scrittomi hai anticipato. Sinceramente tifo Rossi quindi vedo all tv sempre la moto gp e quando posso anche la superbike. Ultimamente e' piu' interessante la sbk, c'e' piu' lotta, ma la moto gp e' piu' complicata (se vogliamo metterla sul piano da bar dello sport). Il livello dei piloti nelle due categorie lo dimostra.
Già due risposte ?!?
Ma allora c'è speranza !!
Per capohog : le Harley sono moto a se
Per ciglio : sono d'accordo che il livello medio dei piloti di testa sia più basso nella superbike (anche se non sono convinto al 100%)
Però lo spettacolo e il coinvolgimento è maggiore se ci sono 10/12 piloti che possono vincere rispetto ai 3/5 della Moto Gp.
Che possano entrare in curva a 180 anzichè 170 km/h è vero.
Ma chi se ne accorge ?
E,penso tu sia d'accordo,è più emozionante un quartetto appaiato a 170 che uno a 180 da solo.
johnleg ha scritto
Per ciglio : sono d'accordo che il livello medio dei piloti di testa sia più basso nella superbike .
Yoda ha scrittojohnleg ha scritto
Per ciglio : sono d'accordo che il livello medio dei piloti di testa sia più basso nella superbike .
Sicuro?
Checa
Biaggi
Toseland
Corser
Haga
e piu' indietro..
Spies ( e con lui ne vedremo delle belle anche in motogp..)
Bayliss
Chili
Edwards
Fogarty...
Dovresti provare a metterti un po' prima dell'ingresso della Ascari a Monza e vedere come entrano....
A me , quando esco dall'autodromo viene sempre voglia di buttarmi con la mia nel rottame...
balcone ha scrittoYoda ha scrittojohnleg ha scritto
Sicuro?
Checa
Biaggi
Toseland
Corser
Haga
e piu' indietro..
Spies ( e con lui ne vedremo delle belle anche in motogp..)
Bayliss
Chili
Edwards
Fogarty...
Dovresti provare a metterti un po' prima dell'ingresso della Ascari a Monza e vedere come entrano....
A me , quando esco dall'autodromo viene sempre voglia di buttarmi con la mia nel rottame...
Hai dimenticato il più grande, Giancarlo Falappa...
johnleg ha scritto
E' incredibile quanto strana sia la mente umana !!
Ho aperto questo topic e poi me ne sono dimenticato..........
.
Yoda ha scrittojohnleg ha scritto
E' incredibile quanto strana sia la mente umana !!
Ho aperto questo topic e poi me ne sono dimenticato..........
.
Beh...dopotutto, cosa ci si deve aspettare da uno che gira in harley???
Come minimo che un pochino di Alzheimer gli si sia attaccato addosso...altrimenti perche' usare un ferro da stiro per andare in giro???
Per balcone...Sarei arrivato piu' o meno anch'io alla decisione di togliere targhe e fanali alla mia e usarla solo in pista..Ormai tra tutor e autovelox si va alla stessa velocita' dei cinquantini...
Io ho una misera ninja 600 e non un mostro da quasi 200 cv come il tuo eh...me lo metterei per cappello la prima volta che dovessi aprire il gas...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Moderatore: capohog