Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
104 messaggiPagina 6 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6

Re: Moto Gp o Superbike ?

da toratoratora il 10 gen 2013 20:40


l'elettronica ormai è presente in quantità massicia anche nelle moto di serie da cui derivano le sbk, quindi sarà difficiele che facciano un passo indietro, anche se io sarei per delle moto da gara con l'elettronica al minimo.
poi quest'anno c'è anche la novità della sbk e moto gp che correranno "insieme" sulle reti mediaset..vediamo se riusciranno a valorizzare la spettacolarità della superbike o se la sminuiranno rispetto alla moto gp come avevano fatto fin'ora..

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

Re: Moto Gp o Superbike ?

da toratoratora il 06 apr 2013 10:57


moto GP
domani è il gran giorno, cioè inizia il mondiale moto GP con un rinnovato rossi che sulla sua "vecchia" moto ha ritrovato l'intesa e la competitività.
lerenzo quindi si è ritrovato il vecchio nemico come compagno di box, e sicuramente non se ne starà a guardare e tirerà fuori i denti.
pedrosa nel finale dell'anno scorso si è svegliato tardi, ma quando l'ha fatto ha dato del filo da torcere a molti e poi anche lui ha un nuovo nemico dentro casa, e pure spagnolo come lui...tirerà fuori finalmente le palle??
marquez è la rivelazione, molti dicono il nuovo stoner, sicuramente ha grinta da vendere ed è pure più simpatico di stoner, pderosa e lorenzo messi insieme!
forse gli manca ancora un pò di esperienza nella GP, ma sicuramente farà di tutto per mattere casino tra i grandi che vogliono stare davanti!!

SBK
inizio fulminante quest'anno, sia per la copertura offerta da mediaset che le da un pò più di visibilità, che per la sorpresa aprilia, che ritirato biaggi molti davano per spacciata e costretta a lottare a metà classicfica, e invece ecco che fa addirittura una tripletta coi i due piloti ufficiali guintoli e laverty e con fabrizio che viene beffato all'ultimo.
un pò di tensione a metà gara quando si scontrano melandri e checa e questo resta a terra svenuto, ma poi si riprenderà anche se non prenderà parte a gara due, che vede sempre le aprilia protagoniste ma stavolta a ruoli invertiti, mentre un melandri prende un dignitore 3 posto.
come sempre il campionato sbk offre molte emozioni e anche ques'anno non sarà da meno.
una nota positiva è il commento di biaggi...max sei un gran pilota ma lasciatelo dire con le parole non sei il massimo..!! :lol:

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

Re: Moto Gp o Superbike ?

da johnleg il 27 mag 2013 13:32


da toratoratora » sab apr 06, 2013 9:57 am

come sempre il campionato sbk offre molte emozioni e anche ques'anno non sarà da meno.
una nota positiva è il commento di biaggi...max sei un gran pilota ma lasciatelo dire con le parole non sei il massimo..!!

:) Mi consenta !
Biaggi non farà parte dell' Accademia della Crusca , però ha 3 marce in più dal punto di vista del commento tecnico . ( come aveva Loris Reggiani :) ) .
E' un pilota che ha corso per più di vent'anni e vede prima le cose .
Gli altri sono degli onesti cronisti . Meda ha anche delle uscite simpatiche e cabarettistiche . Ma se si ascoltano le "previsioni" di Biaggi , si vede facilmente che ci azzecca . Che sia un sorpasso,che sia un calo di prestazioni ecc ecc , 9 volte su 10 , succede quello che ha detto ,con cognizione di causa, lui .

Comunque , anche grazie a MYSKY , ho scoperto la Supersport . Che oltre ad essere combattutissima , è bella perchè oltre ai piloti, ci sono le Marche . Come ieri la MV AGUSTA che è arrivata al terzo posto grazie ad una rimonta favolosa di Rolfo .
Ed è un valore aggiunto rispetto alla Moto2 dove ci sono moto dai nomi improbabili e senza alcuna storia .

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

Re: Moto Gp o Superbike ?

da johnleg il 17 set 2013 15:17


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Domenica ( con appendice registrata ieri ) piena di gare .
Oltre alle classiche due manche della SBK e alla MotoGP , Supersport FANTASTICA !
Ai 4/6 appassionati di moto che leggono il forum , consiglio vivamente di guardarla ( se sapessi esattamente come funziona lo " Streaming " potrei dare dei consigli 8) ) ! !
Con un abbraccio finale tra il turco ( Sofuoglu ) e il britannico ( Lowes ) 1° e 2° rispettivamente separati da 1 - 2 centesimi di secondo .
Un abbraccio così spontaneo che la dice lunga ! ! !
Speriamo che il " mondo motociclistico vero " resti il più a lungo possibile lontano dalle tristezze ed ipocrisie del mondo di tutti i giorni ! ! ! :wink:

P.S. Se poi Rolfo parte un po' meglio , prossimamente vedremo anche una vittoria della MV AGUSTA

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

104 messaggiPagina 6 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Moderatore: capohog

cron