Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
104 messaggiPagina 3 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6

da johnleg il 03 ott 2010 22:44


Effettivamente nel corpo a corpo,Rossi è fortissimo;come in tutti gli altri campi 8)

Comunque oggi nella prima manche della Superbike,anche Biaggi non si è risparmiato.Anzi direi che ha dato veramente l'idea di correre ancora per passione.Già con il titolo in tasca,poteva anche fare una gara più "ragionata".
E invece : GAS GAS GAS :D

Adesso spengo il computer e vado a vedermi Gara2 registrata.

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da Yoda il 10 ott 2010 11:34


Che dire?..Rossi e' come " l'araba fenice " . Riesce sempre a trovare motivi e sfide nuove per poter risorgere alla faccia di quello che negli ultimi mesi si era sentito..
Oggi per la 46° vittoria con Yamaha ,e forse perche' la festa di Lorenzo andava in qualche modo un po' ridimensionata..domani sara' per l'eccitazione della nuova moto..
Chissa' cosa succedera' nel 2011... :roll: 8) 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da ciglio il 10 ott 2010 14:21


Lorenzo e' il nuovo campione del mondo, ma Rossi ha fatto vedere per l'ennesima volta chi e' il piu' forte. Oggi Rossi aveva la stessa moto di Lorenzo....e si e' visto.
Secondo me Lorenzo deve iniziare a pensare alle sue ultime cinque gare. L'anno prossimo son mazzi per la Yamaha e sono sempre piu' convinto che il mondiale di Lorenzo "vale" tanto quanto quello di Hayden.
In effetti Rossi l'ha detto. "La differenza tra i grandi piloti e i campioni e' che quando ci sono gare da vincere si devono vincere"....dedicato a Lorenzo.

da johnleg il 10 ott 2010 22:55


Che cosa aggiungere? Ho appena visto la gara registrata !!!
Comunque bellissima gara ! Anche dietro !!!

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da ciglio il 11 ott 2010 21:26


Aggiungo io una cosa. E' stata bella la risposta di Dovizioso alla domanda di Guido Meda che gli diceva se puntava alla vittoria perche' aveva un passo gara superiore a tutti. La risposta e' stata "Si, ho un ottimo passo, ma Rossi vuole vincere".

da johnleg il 13 feb 2011 23:37


:) Tra poco ricomincia la stagione superbike !
Qualcuno ha voglia di fare previsioni ?
Io credo che se Aprilia è rimasta al livello dell'anno scorso,Max Biaggi farà il bis.
Mi piacerebbe lo facesse dopo un bel duello con Melandri.
Vedo non tanto bene Haslam con la BMW;e spero che salti fuori qualche nuovo pilota veloce e spettacolare.

Ciao a tutti :)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da johnleg il 16 feb 2011 23:21


:)
dimenticavo Leon Camier;però solo se riuscirà a cadere di meno !

E Ayrton Badovini :che potrebbe essere una grande sorpresa;pur essendo al debutto.

E per finire:a me è simpatico Rolfo :D

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da capohog il 17 feb 2011 00:52


Joe Petrali non corre più, vero?

Immagine

96 cubic inch of good vibs

da johnleg il 17 feb 2011 11:38


[quote="capohog"]Joe Petrali non corre più, vero?



:lol: :lol: :lol: :lol: Penso di no ! 8)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da johnleg il 28 feb 2011 12:00


:) :D :) Bella la prima !
In parte confermate e in parte disattese le mie previsioni.
Con Biaggi ottimo secondo;Haslam già competitivo con la BMW (grazie però alla sua "manetta").
La sorpresa,da confermare,Laverty.Una onorevole gara di esordio per Rolfo.
Belle gare che per motivi tecnici :shock: ho visto su Euro-Sport 2.
Con qualità delle immagini e commenti leggermente inferiori a quelle di LA7.

Checa : gallina vecchia fa buon brodo 8)

E adesso speriamo che non incomincino i lamenti perchè la Ducati ha abbandonato la SBK e ha investito tutto sulla MotoGP !!
Gas e non polemiche ! 8) 8)

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da ciglio il 01 mar 2011 22:53


non ho visto e non so niente. Una cosa non capisco, ma Melandri cosa vuole? L'ho visto a griglia di partenza che si lamentava con la Ducati. Purtroppo la vita e' questa. Se ti chiami Melandri conti poco, se sei nove volte campione del mondo forse un po' vieni ascoltato. Tutto qui!

da johnleg il 21 mar 2011 23:48


:) Si sono viste gare migliori 8)
Comunque sia la prima della MotoGp non è stata male!
Anche Rossi,tutto sommato,ha fatto una discreta gara.E se alla partenza fosse riuscito a inserirsi in curva meglio,magari un paio di posizioni le guadagnava,alla fine.
Triste,però,una griglia di partenza così scarna!

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da donAttilio il 22 mar 2011 01:06


Il "Dottore", dice di aver bisogno di un mese e mezzo per ristabilirsi con la spalla e rendere la moto competitiva, speriamo che tutto ciò avvenga, altrimenti, presumo, che parecchi circuiti si svuoteranno e tanti televisori si spegneranno 8)

Valentino, ti prego. . . continua ad appassionarmi piacevolmente :P :wink:

PS
Il Medico "di guardia"(johnleg), cosa ne pensa :roll: , guarirà o non guarirà :idea: :?:

da ciglio il 23 mar 2011 00:34


tutto sommato anche a me non e' dispiaciuta la gara di Rossi, anche se come ha detto lui, non deve accontentarsi del settimo posto. Bravo Lorenzo ma credo che Pedrosa abbia detto la verita' sulla sua spalla.....l'avevo dato per vincitore su Stoner!
Quando Rossi smettera' di correre assisteremo ad un deciso calo di pubblico nei circuiti e alla tv come avvenne per lo sci quando ha smesso Tomba.
Grande Iannone....il nuovo Vale???

da johnleg il 24 mar 2011 13:27


donAttilio ha scrittoIl "Dottore", dice di aver bisogno di un mese e mezzo per ristabilirsi con la spalla
PS
Il Medico "di guardia"(johnleg), cosa ne pensa :roll: , guarirà o non guarirà :idea: :?:



:) con lieve ritardo: pur non facendo l'ortopedico,ma avendo anch'io problemi alle spalle :cry: penso che,come dice il fenomeno a due ruote,ci voglia ancora tempo.Che sia un mese o due,non so.
Da ex-pilota(con un milionesimo dei risultati del grande Rossi)e appassionato praticante(spero ancora a lungo)posso dire che,purtroppo,ai problemi di articolazione,si assommano gli anni 8)
Per quanto Rossi,come talento,sia un gradino(direi anche una scala...)sopra agli altri,inesorabilmente qualche centesimo di secondo lo ha perso.Con gli ultimi 3/4 compleanni.
Resta un fenomeno(con lui metterei Agostini e Hailwood,in epoche diverse e non paragonabili)che può ancora farcela.
Speriamo possa essere presto al 100% e farci vedere delle belle gare.Anzi bellissime,visto l'indubbio valore dei suoi contendenti.

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da donAttilio il 24 mar 2011 15:07


. . . Non ci resta che fare una MACUMBA , beneaugurante . . . per la delizia dei nostri occhi 8)

Forzzzzza Valeeeeeeeeeeeeeentiiiiiiiinoooooooo :lol:

da ciglio il 25 mar 2011 23:08


l'eta' conta fino ad un certo punto. Quando la sua Ducati andra' anche qualche decimo meno di quella di Stoner o Lorenzo vedremo sicuramente dei grandi duelli.....e nove su dieci vince sempre il solito. Pedrosa e Dovizioso sono li davanti solo perche' sono su un treno che per ora viaggia velocissimo!!!

da johnleg il 03 apr 2011 18:27


:) :D :) :D
Ma avete (diciamo almeno due/tre dei forumisti)visto la MotoGp di oggi ?

Certamente la maggior parte dei colpi di scena sono stati dovuti all'eccessivo deterioramento delle gomme :shock:
Però è stata una bella gara !
Sono contento per Hayden che resta un bel pilota.Non un fuoriclasse,ma sicuramente un pilota simpatico e leale :D

Per quanto riguarda Rossi,non si potrà certo dire che gli manca la voglia ! :shock: Voglia di dar gas !! Purtroppo ha sbagliato :shock: .
Forse,ma non sarebbe più lui,se avesse aspettato un po',avrebbe potuto vincere !
Ma i se e i ma contano poco 8) . Comunque una gara avvincente :D

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da donAttilio il 03 apr 2011 20:41


Mi sono divertito . . . goduriosamente fino all'ammucchiata con Stoner e Vale, poi, giro dopo giro, abbiamo assistito ad una gara di sci...volate 8) che hanno permesso al ns Vale di arrivare quinto.

Comunque, Rossi ha dimostrato che lo spettacolo in moto, ha sempre la "residenza" a Tavullia. :lol:

da Yoda il 03 apr 2011 22:11


johnleg ha scritto:) :D :) :D
Ma avete (diciamo almeno due/tre dei forumisti)visto la MotoGp di oggi ?



Mi sono divertito... Una gara senza un attimo di respiro come non se ne vedevano da un po'..

Quello che mi fa ammattire e' che ogni gara potrebbe essere cosi'. Basterebbe che levassero tutta l'elettronica dalle moto...Allora si vedrebbe davvero chi ha pelo...

Oggi la MotoGP e' stata come la bellissima Moto2... E pensare che l'anno prossimo, riusciranno a peggiorare anche quest'ultima categoria introducendo mappature e controlli come la MotoGP...

Incompetenti...!! :twisted:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

104 messaggiPagina 3 di 6
1, 2, 3, 4, 5, 6
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: capohog

cron