maxbor ha scrittoPare che gli esperti la pensino in maniera diversa dalla nostra.
In pratica più di qualcuno ritiene che Arroyo, l'ultimo reduce in maglia rosa della fuga-bidone de L'Aquila, abbia un buon margine di vantaggio.
Le prossime dure montagne sostengono (Mortirolo e Gavia, se sarà percorribile) sono lontane dagli arrivi e in discesa Basso non è un fulmine di guerra. Insomma, anche se distaccato lo spagnolo porebbe recuperare in discesa.
Nella cronometro finale, con la maglia rosa addosso, saerbbe poi difficile recuperargli due minuti abbondanti.
Io ho dei dubbi su questa teoria. Anche se Arroyo non è un carneade mi pare che sia molto difficile che resista agli assalti che sicuramente tenteranno gente del clalibro di Evans e Basso.
Oggi tappa di trasferimento.
Ho amato il ciclismo sino a una decina di anni fa. Seguivo il giro in tv tutte le sere e il sabato e la domenica incollato alla diretta. Quando potevo me lo andavo a vedere sui GPM migliori. E durante l'anno a cavallo di una bicicletta a pedalare.
Poi sono successe talmente tante vicende assurde di doping che non riesco più a partecipare con passione perchè ho paura di svegliarmi il giorno dopo e apprendere che il campione che mia aveva fatto emozionare il giorno prima è stato fermato perchè positivo. Non riesco proprio più a sopportare certe delusioni e non comprendo come uno sport riesca a farsi del male da solo.
balcone ha scritto Non capisco quali esperti tu abbia sentito, ma è sentire comune che il giro sia una questione tra Basso ed Evans. Punto. Poi se come al solito ti piace metterti in mostra....
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
Moderatore: capohog