Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
10 messaggi
Pagina 1 di 1

vuvuzela

da pyca22 il 15 giu 2010 10:20

Ieri ho visto la partita dell'Italia.
Sono arrivata a stento al 90° minuto perchè quel ronzio ininterrotto dei vuvuzela era insopportabile.
Ma la rai non potrebbe far in modo di abbassare il volume dei microfoni?
Stasera c'è il brasile, e mi piacerebbe vedere la partita, ma credo che toglierò il volume della tele e ascolterò la telecronaca alla radio.

..so resistere a tutto, tranne che alle tentazioni..

da nebbiolo75 il 15 giu 2010 11:05

:-) io li apprezzo invece, non mi danno fastidio. Effettivamente però c'è stata una bella polemica su questo argomento.

Riguardo alla telecronaca sentita a zero volume, a me piaceva molto la Gialappas quando durante i mondiali di Italia 90 facevano la radiocronaca su radio deejay in maniera simpatica :-) quindi mi guardavo la partita in tv, azzerando il volume e sentendo la loro radiocronaca :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da maxbor il 15 giu 2010 11:12

nebbiolo75 ha scritto:-) io li apprezzo invece, non mi danno fastidio. Effettivamente però c'è stata una bella polemica su questo argomento.

Guarda che alla televisione ne ascoltiamo un suono "filtrato", sul terreno di goco sono assordanti e, secondo me, disturbanti.

Contenti loro.... :roll:

da adem il 15 giu 2010 13:08

nebbiolo75 ha scritto:-) io li apprezzo invece, non mi danno fastidio. Effettivamente però c'è stata una bella polemica su questo argomento.

Riguardo alla telecronaca sentita a zero volume, a me piaceva molto la Gialappas quando durante i mondiali di Italia 90 facevano la radiocronaca su radio deejay in maniera simpatica :-) quindi mi guardavo la partita in tv, azzerando il volume e sentendo la loro radiocronaca :-)

Proprio per questo mondiale, cacciati dagli illuminati dirigenti di radio2, sono tornati su radio deejay (anche se non per tutte le partite, ad esempio ieri sera non commentavano l'italia). Mitici!

da ciglio il 15 giu 2010 22:00

le vuvuzela spaccano veramente i maroni pero', (sto vedendo Brasile Corea) non so se e' peggio il rumore di queste trombette o il commento tecnico di Dossena (e di Bagni ieri). Sono scandalosi.....e io pago il canone!!

da ciglio il 15 giu 2010 23:42

Secondo Lippi (il ct della Nazionale) il suono delle vuvuzela puo' essere una registrazione....e in studio a notti mondiali su rai uno quasi tutti gli danno ragione tranne Collovati!!!
:shock:

da santippe28 il 16 giu 2010 11:59

da oltre un'ora nei pressi dello studio ,stanno pascolando una decina di adolescenti dementi che suonano ste trombette , posso affacciarmi alla finestra e urlargli suonatevi le palle ? oppure è meglio che mi rivolga alla polizia municipale ? :evil:

da luc83 il 16 giu 2010 12:11

adem ha scritto

Proprio per questo mondiale, cacciati dagli illuminati dirigenti di radio2, sono tornati su radio deejay (anche se non per tutte le partite, ad esempio ieri sera non commentavano l'italia). Mitici!

deejay o rtl?

da luc83 il 16 giu 2010 12:12

ho cercato: cronaca diretta su rtl e commento su radio deejay...

da pyca22 il 16 giu 2010 12:39

luc83 ha scrittoho cercato: cronaca diretta su rtl e commento su radio deejay...

benissimo!
allora per la partita dell'italia che faranno il 24/06 alle 16.00 visto che sono al lavoro mi connetto sul sito della rai e poi ascolterò rtl tramite cell. :lol:
Peccato che la prox partita del brasile che è domenica sera la perderò, non ho sky calcio. :cry:

..so resistere a tutto, tranne che alle tentazioni..

10 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a