Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
9 messaggi
Pagina 1 di 1

Seconda giornata

da maxbor il 13 set 2010 08:36


Pronostici capovolti. Vincono tutte le neopromosse, nonchè candidate da molti alla retrocessione, mentre delle big vince, e pure con qualche affanno, solo l'Inter.
Il Chievo è primo ma non vincerà lo scudetto così come l'Udinese, unica squadra a zero punti, difficilmente retrocederà.
Vanno in rete tutti gli attacchi meno quelli della Fiorentina e, sulla carta il più stratosferico, del Milan.
Vista Lecce-Fiorentina mi ha confortato una prestazione dei giallorossi agli antipodi di quella di San Siro e la scoperta di un Piatti molto promettente. Mi ha deluso la squadra di Mihailovic, temo che l'attenda un campionato difficile.
Tanti venialissimi, in quanto su fuorigioco centimetrici, ma decisivi errori arbitrali a parte la rete di Pepe su un passaggio ricevuto sulla linea di porta. Secondo me l'assistente non ci ha capito nulla mentre l'arbitro era probabilmente coperto.
Da ricordare anche il pugno sul viso che Felipe Melo si è dato dopo aver mancato un gol. E se l'avesse espulso per condotta violenta su se stesso? :twisted:

Re: Seconda giornata

da primus il 13 set 2010 08:54


maxbor ha scrittoTanti venialissimi, in quanto su fuorigioco centimetrici, ma decisivi errori arbitrali a parte la rete di Pepe su un passaggio ricevuto sulla linea di porta. Secondo me l'assistente non ci ha capito nulla mentre l'arbitro era probabilmente coperto.
Da ricordare anche il pugno sul viso che Felipe Melo si è dato dopo aver mancato un gol. E se l'avesse espulso per condotta violenta su se stesso? :twisted:


diciamo che il guardalinee ha problemi di vista.... :roll: ....passi quello di Pepe..difficile....e cmq nel dubbio non si alza la bandiera (contro la Juve poi.....neanche a pensarci)...ma il secondo di Quagliarella....beh......no comment....finiva 3 a 2, Del Neri era sulla graticola, la Juve ultima in classifica e noi primi col Chievo.....troppo bello, infatti c'ha pensato il guardalinee, 3-3 e tutti a casa felici e contenti.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da grasderost il 13 set 2010 15:21


Vista Inter-Udinese fino ad un quarto d'ora dalla fine quando il risultato era già 2-1 poi (fortunatamente...) sono uscito a cena...

Inter lontana anni luce da quella stratosferica vista con Mou ma le partite che contano sono appena iniziate, diamo tempo a Benitez di trovare la quadratura del cerchio. La cosa buona che rimane, visti gli altri risultati, sono i 3 punti ed in questo periodo sono l'unica cosa che conta.

Come accennato, non ho visto Cesena-Milan ma dire che sono deluso è dire poco.
L'unica cosa che mi viene in mente è che questa sconfitta possa far tornare con i piedi sulla Terra qualcuno che aveva esagerato con le parole tronfie e sborrone...
Inanelliamo un po' di vittorie e poi potremo cominciare a far qualche programma: mercoledì inizia la Champions, la possibilità di un riscatto immediato dopo una cocente mazzata.
Comunque, bravo Cesena, 4 punti con Roma e Milan... :roll:

Roma, Juve e Genoa non fanno meglio: mal comune mezzo gaudio ? Mah..... :?

da ciglio il 13 set 2010 22:39


Intanto una cosa, gli arbitri sono pietosi e qualche volta mi sento di dire in malafede. E non mi riferisco a Cesena Milan.
Il gol della Fiore e' solare, i due gol della juve sono uno scandalo.
Impossibile non aver visto i due fuorigioco.
Poi ho sentito (solo sentito) di caccia all'uomo dei giocatori del Napoli su quelli del Bari, poi Cavani atterrato.
Ho visto il Milan, solita squadra, in mezzo al campo non corre nessuno come sempre. La difesa e' imbarazzante come avevo previsto. Una squadra che vuole vincere non puo' giocare con Antonini e Bonera sulle fasce. I sostituti sono ancora peggio. Abate, Zambro, Janku, Oddo.
Davanti non c'e' niente da dire, siamo forti. Pero' siamo troppo sbilanciati.
Due parole su Burdisso: un animale!
A Conti e' andata di lusso.

da primus il 14 set 2010 08:32


ciglio ha scrittoDue parole su Burdisso: un animale!


così offendi gli animali...

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da maxbor il 14 set 2010 08:52


ciglio ha scrittoIl gol della Fiore e' solare, i due gol della juve sono uno scandalo.
Impossibile non aver visto i due fuorigioco.



A Lecce, allo stadio, ed ero abbastanza allineato, la decisione mi era sembrata giusta, diciamo con pochissimi dubbi.
Gli assistenti non hanno "radar" né "fermo immagine", in frazioni di secondo o guardano quando parte la palla oppure l'attaccante. Non posso quindi assolutamente condannare decisioni sbagliate su fuorigioco di qualche centimetro.
La rete di Pepe è un caso a parte ma se si è coperti non puoi farci nulla.

Burdisso? Non avrà più di due giornate. Non più di quelle date a Totti che pure aveva inseguito Balotelli. :roll:

da primus il 14 set 2010 09:23


maxbor ha scrittoLa rete di Pepe è un caso a parte ma se si è coperti non puoi farci nulla.



VERO.
ma quella di Quagliarella? era una vita che pascolava da solo al di là dei difensori.....ma dai, come cazzo di fa a non vederlo?? dopo il gol manco ha esultato, si è girato verso il gurdalinee perchè era convinto che alzasse la bandierina, invece il pirlone fermo come una statua di sale.....insomma nel dubbio non si alza, e domenica con la juve quanti dubbi......cmq loro favoriti e noi danneggiati...e siamo solo alla seconda giornata..... :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da primus il 14 set 2010 09:24


maxbor ha scritto[
A Lecce la decisione mi era sembrata giusta, diciamo con pochissimi dubbi.


oddio, diciamo difficile da vedere, ma dubbi zero. Regolare tutta la vita.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da maxbor il 14 set 2010 15:06


maxbor ha scritto
Burdisso? Non avrà più di due giornate. Non più di quelle date a Totti che pure aveva inseguito Balotelli. :roll:


C.V.D.

Intanto la Roma in borsa è sospesa al rialzo. La solita storia di qualcuno che la dovrebbe acquistare.
Della serie come farsi i soldini con le bufale. :roll:

9 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Moderatore: capohog

cron