ciglio ha scrittoMilan Auxerre....che pena!
non cambio il parere neanche dopo i due gol!
Ho visto Diretta-Gol CL quindi delle partite di Milan e Roma mi sono fatta un'idea solo parziale limitata a ciò che hanno mostrato, cioè le reti e le azioni più importanti.
La mia impressione, uguale per entrambe le partite, è stata che gli ospiti hanno resistito un tempo con l'Auxerre che ha sfiorato un clamoroso vantaggio più di quanto lo abbia fatto la Roma.
Nel secondo tempo il fattore campo, e non solo quello, si è fatto valere.
Il Milan oltre alle due reti ha costruito numerose azioni pericolose ma il suo punto molto debole resta quella difesa che non è stata per niente rinforzata.
La Roma aveva molte assenze ma il Bayern mi è sembrato superiore anni luce. Ranieri ha detto che è stato fatto un passo avanti. Rispetto alle ultime di campionato di sicuro ma il livello mi è sembrato piuttosto basso con un Totti, leggermente imbolsito, che temo esploderà alla prossima sostituzione.
Per il resto ci sono state partite equilibrate ed altre in cui la pochezza di qualche squadra è stata disarmante.
Come si fa a qualificare un Braga o una Zilina mentre altrove, ad esempio, W. Brema e Samp sono state costrette alla forzata eliminazione di una delle due.
Sistema di qualificazione secondo me da rivedere.
Nazioni:
Spagna a punteggio pieno, due pareggi per le inglesi, una sconfitta ed un pari per italiane e tedesche, due sconfitte per le francesi.