maxbor ha scrittoHo visto la partita di Lecce e le sintesi di Sky.
La Roma lamenta alcuni evidenti errori arbitrali ma dal poco che ho visto non ritengo che a Brescia stesse dominando. Troppo comodo per Ranieri e Pradè scaricare sugli arbitri la colpa di un ruolino di marcia finora disastroso.
adem ha scrittomaxbor ha scrittoHo visto la partita di Lecce e le sintesi di Sky.
La Roma lamenta alcuni evidenti errori arbitrali ma dal poco che ho visto non ritengo che a Brescia stesse dominando. Troppo comodo per Ranieri e Pradè scaricare sugli arbitri la colpa di un ruolino di marcia finora disastroso.
La Roma a Brescia, dal 35 p.t., ha dominato. E ha continuato a farlo, se possibile di più, anche in 10 contro 11 (facciamo pure 9, da quando è entrato in campo Adriano). Prima la partita era stata equilibrata, ma il Brescia in tutto ha fatto 3 tiri, rigore compreso.
L'inizio di stagione è disastroso, ma se danno un rigore più espulsione come quello di Mexes e poi non ti danno quello per mani in area del Brescia, più un paio di affossamenti in area di Borriello nel primo tempo e un fallo comico a favore di Diamanti che aveva perso palla al limite della sua area, un po' ti girano...
Comunque non preoccuparti, sabato temo che ne prenderemo 4 come due anni fa
Non incolpiamo Ibra, lui almeno ha gia' fatto tre gol.
maxbor ha scrittoStasera c'è Juventus-Palermo.
Mi aspetto una partita molto combattuta che veda alla fine i siciliani (in vista dell'impegno del prossimo turno) stanchi ....ed appagati.
maxbor ha scritto
La Juventus non mi è piaciuta. Emblematico Del Piero: dopo un po' di anni ritrova un allenatore che non lo manda in pamchina e risulta anche il migliore dei suoi. Contemporaneamente la Juventus "conquista" la peggior classifica.
Secondo me si sta chiedendo cosa e' venuto a fare al Milan. Al Barcellona avrebbe comunque giocato (magari non tutte le partite).
Io valuto le partite. Ieri abbiamo fatto (oltre al gol) non piu' di due "tiri" in porta. Idem con Cesena e Catnia. L'Inter una decina di tiri a partita li fa.
Su 12 punti a disposizione siamo gia' a -5 dalla capolista. Stikazzi. E diciamola tutta, il Milan non ha ancora trovato una squadra decente fino ad ora.
grasderost ha scrittoSu 12 punti a disposizione siamo gia' a -5 dalla capolista. Stikazzi. E diciamola tutta, il Milan non ha ancora trovato una squadra decente fino ad ora.
Quoto
Lungi da me il voler girare il coltello nella piaga ma per il Milan, come per Roma e Juventus, il guardare al vertice della classifica può dare solo il capogiro.
Il discorso scudetto va messo da parte. L'Inter è ancora troppo forte per poterne parlare e ci vorranno anni, pedina dopo pedina, per costruire una valida antagonista.
grasderost ha scritto
Io dico che l'Inter è forte ed è candidata allo scudetto ma sarei uno stupido a darmi per vinto dopo 4 giornate di campionato...
Comunque se l'Inter dell'ultimo mese rappresenta il massimo dell'espressione allora qualche speranza per le altre c'è ancora
Se invece così non è, e penso proprio che l'Inter possa essere nettamente meglio di ciò che finora s'è visto, allora lo stesso discorso vale anche per le altre.
Ripeto, e lo farò fino alla noia, aspettiamo almeno metà novembre, poi si potrà dare un giudizio più approfondito: vedrete che allora tante cose saranno diverse...
grasderost ha scrittoVedo invece su molti forum, e non solo, che molti tifosi a Roma, Milano e Torino invece di restare calmi iniziano a fare il toto-allenatore per la sostituzione di Ranieri, Allegri e Del Neri.
Beh, personalmente, sono fiero di non essere uno di loro.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Moderatore: capohog