Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Quinta giornata

da maxbor il 27 set 2010 08:20


Si iniziano a sistemare le gerarchie. Perdono infatti Chievo, Brescia a Cesena e vincono Milan, Roma e Juventus. Mi resta però il dubbio che in futuro qualche altra sorpresa non mancherà.
Minuti di recupero maledetti per le mie squadre. Sabato sera ho avuto solo tre-quattro sussulti, ma solo uno davanti alla porta di Julio Cesar, quando Borriello ha mancato il pallone vincente. Inter, come a Bologna, poco fortunata ma è anche vero che la fortuna la si deve cercare con maggior convinzione, tipo quella che non è mancata a Vucinic.
Il Milan fra Lazio e Genoa produce due gol pesanti con due azioni fotocopia di Ibrahimovic. Al momento questo si registra come unico schema d'attacco dei rossoneri.
La Juventus batte in goleada un Cagliari poco nerboruto (ma lo era stato solo contro la Roma) prima di due trasferte micidiali (Manchester e Milano). Gioca meglio senza Del Piero, come la Roma senza Totti, ma in difesa mantiene la poco invidiabile media di due reti subite a partita.
Il Napoli ridimensiona il Cesena, la Fiorentina il Parma, il Bari il Brescia e la Lazio il Chievo.
Udinese e Sampdoria prendono un brodino che serve a poco, a qualcosa di più serve quello tra Catania e Bologna.
Il Lecce per la seconda volta consecutiva manca una possibile vittoria. Giusto, alla resa dei conti, il pareggio del Palermo ma se l'ottieni dopo essere andato in vantaggio di due reti ed averne sfiorato una terza qualcosa devi rimproverartela.
Ultima modifica di maxbor il 27 set 2010 09:27, modificato 1 volta in totale.

da nebbiolo75 il 27 set 2010 08:42


E' vero, si iniziano a sistemare le gerarchie, però fa piacere vedere che alla quinta giornata ci siano solo 5 punti di differenza fra le prime e la penultima che è la Roma. Di conseguenza basta una vittoria per risalire velocemente la classifica. Il prossimo turno poi prevede alcune belle sfide, Inter - Juve fra tutti.....

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da grasderost il 27 set 2010 11:29


Il Milan fra Lazio e Genoa produce due gol pesanti con due azioni fotocopia di Ibrahimovic. Al momento questo si registra come unico schema d'attacco dei rossoneri.


Quoto.

Ma nell'intanto ci prendiamo i 3 punti e questo, al momento, è l'importante.
Questa volta, rispetto alla partita con la Lazio, dopo il gol abbiamo avuto diverse palle gol: il neo è stato non sfruttarne neanche uno e trascinarsi la paura fino alla fine !

Interessante la potenzialità del Napoli: se trova anche la continuità è una delle candidate ai posti Champions.

da ciglio il 27 set 2010 13:09


si,si. Dopo il gol abbiamo giocato "meno peggio". Giusta la vittoria. Ma non si puo' essere contenti (vittoria a parte) di questa squadra.
Palacio ha messo sistematicamente in difficolta' Antonini. Ma fatemi capire.....Antonini dove gioca?? e' una punta?? Thiago Silva e Nesta hanno i loro problemi a chiudere i suoi buchi!
E Chico ci ha graziati su una delle tantissime non chiusure di Antonini, Thiago Silva che chiude, cross......e in area tutto solo Chico fa vedere tutto il suo valore.
Gattuso sembrava quello dei tempi migliori! Gli altri purtroppo no.
Se dobbiamo sperare ancora in Gattuso c'e' qualcosa che non va!
Ibra non ha fatto grandi cose, ma segna sempre. Fa il suo dovere.

da cico140976 il 27 set 2010 13:41


grasderost ha scrittoInteressante la potenzialità del Napoli: se trova anche la continuità è una delle candidate ai posti Champions.


Mazzarri permettendo (insopportabile persona) :wink:

Per il resto, ritengo giusta l'analisi di Maxbor. Con un piccolo appunto. Se la Roma è questa, l'Inter non può permettersi di non vincere la partita e soprattutto non può permettersi di.... perderla.

**********************************
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

**********************************
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatore: capohog