Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Seconda giornata Champions

da grasderost il 29 set 2010 15:32

La partita di Amsterdam mi lascia un po' di amaro in bocca: con un pizzico di cattiveria in più si poteva fare risultato pieno ed andare il 19 ottobre a Madrid con un po' di ansia in meno.

Bene Ibra, Seedorf e Pirlo (finalmente!), ottimi in difesa Nesta e Thiago Silva (maestoso!).
Robinho dovrebbe farci dimenticare il Dentone ma fa poco per convincerci e quel gol sbagliato in maniera ignobile non è un gran lasciapassare: vabbeh il ragazzo si farà...

Allegri mi lascia perplesso (e mi ricorda il buon Carletto...) quando attende che manchino 5 minuti per far spazio a Pippo; il cambio era da fare ma almeno 15 minuti prima !

Nel complesso un discreto Milan dove tutti parlano, ormai, di Ibradipendenza: qualcosa di vero c'è ma arriveranno anche i gol degli altri, intanto sabato si rivedrà Pato e non è poco.

Visti gli high lights della Roma: Borriello segna da par suo, i romanisti ne vedranno ancora di quelle prodezze, Marco è abituato ai gol spettacolari.
Però che rischio con quella palla non data al giocatore solo davanti al portiere, i romeni sarebbero passati in vantaggio.
Buoni i 3 punti.

Il Bayern vince in rimonta contro un Basilea pimpante che meritava il pari.
Il Real, dopo un quasi-autogol clamoroso di Pepe con palla che si stampa sul palo interno a Casillas battuto, trova il gol partita con Di Maria e si assicura un quieto vivere nel girone.
Tutto grasso che cola per Mou...

Il londinese Carletto va su del suo passo e si regala 3 punti col Marsiglia: tutto regolare.

da ciglio il 29 set 2010 22:48

Forse siamo sulla strada giusta. Ho iniziato a vedere qualcosa di bello e soprattutto non mi sono addormentato. Di questi tempi è positivo.
Si poteva vincere, ma si poteva anche perdere. Va bene così per adesso.
Gattuso nelle ultime due partite mi è sembrato quello dei bei tempi. Thiago Silva è il vero fenomeno del Milan.
Antonini nel primo tempo ha fatto ancora la punta e abbiamo sofferto, poi Thiago Silva ha alzato la voce e nel secondo tempo è Anto non è andato male.
Flamini inizia ad infastidirmi.
Allegri è come tutti gli altri. Primo cambio al minuto 60/65, poi aspetta gli ultimi minuti. Mah.

da grasderost il 30 set 2010 08:49

Gattuso nelle ultime due partite mi è sembrato quello dei bei tempi

Vero, giusta la menzione per lui, speriamo continui su questa strada.

Vista Diretta Premium ieri sera dei primi tempi:

_ Inter che annichilisce il Werder, beh non si può certo dire che fossero dei fenomeni ma vincere 4-0 non è mai semplice in Champions. Eto'o in formissima, Milito può attendere, arriverà anche il suo tempo
_ il Manchester fa il colpaccio ma il primo tempo con il Valencia è da sonno puro :roll:
_ il Tottenham asfalta il Twente ma non è così semplice come sembra: sicuramente la trasferta in Inghilterra dell'Inter non sarà una passeggiata
_ Bene lo Shalke04 e Huntelaar segna di nuovo: e bravo il Cacciatore !
_ Lione corsaro con un gol di Bastos spettacolare per precisione e potenza: lui (insieme a Krasic) è sempre stato un mio pallino
_ Pari del Barca con il Rubin: anche gli angeli mangiano fagioli .....

da maxbor il 30 set 2010 09:06

grasderost ha scritto_ il Tottenham asfalta il Twente ma non è così semplice come sembra: sicuramente la trasferta in Inghilterra dell'Inter non sarà una passeggiata

Arbitraggio allucinante del norvegese Heuge (allievo di Orebro?), almeno a giudicare dagli episodi.

Dopo che tutte le squadre hanno giocato una partita in casa ed una fuori abbozzo la classifica per nazioni:

1) INGHILTERRA 6 vittorie, 2 pareggi, 0 sconfitte

2) SPAGNA 4 - 1 - 1

3) ITALIA 3 - 2 -1

4) GERMANIA 3 - 1 - 2

5) FRANCIA 2 - 0 - 4

................................

A zero punti, con due sconfitte per squadra, ISRAELE - TURCHIA - SLOVACCHIA - SVIZZERA - SERBIA e GRECIA.

da cico140976 il 30 set 2010 15:24

Inter devastante, ma tedeschi imbarazzanti. L'Inter se segna e si esalta diventa schiacciasassi, se come con la Roma vivacchia, si appiattisce e fa fatica. Qui deve essere bravo l'allenatore a mantenere sempre la tensione adeguata. Dopo il 4-0 al Bari, ha fatto seguito la partita di Roma..... Domenica arriva la Juve! :shock:
Preoccupa la difesa falcidiata dagli infortuni.... la coppia Codoba - Chivu non mi dà tanto affidamento... :shock:

Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a