Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Sesta giornata

da maxbor il 04 ott 2010 08:59


La Lazio allunga la classifica in testa, l'Udinese l'accorcia in coda.
I biancoazzurri capitalizzano il loro momento di forma e si accomodano in testa guardando letteralmente i cugini dall'alto in basso, l'Udinese rischia di pareggiare una partita che poteva finire in goleada vincendola al 93°.
Parma, Genoa, Fiorentina e Sampdoria sembrano meno brillanti dello scorso anno anche se i rossoblù vincono allo scadere una partita che potevano perdere e i doriani pareggiano a Bologna.
Il Milan a Parma soffre poco, rischia solo un provvedimento arbitrale che però non arriva.
Lecce in crescita, cinico ed essenziale. De Canio quadra la difesa e capitalizza le poche occasioni che capitano.
La Roma perde male. A Napoli si conferma la peggior difesa del campionato. Se contro l'Inter non avesse "casualmente" trovato il gol di Vucinic sarebbe ora sola soletta in fondo alla classifica.
La gara era stata preceduta da una "ranierata" in cui, secondo me, il mister non ha fatto che chiedere criptatamente perdono a Totti per l'onta delle precedenti sostituzioni. Così il capitano è rimasto in campo, inguardabile, per tutta la gara. Mazzarri ringrazia.
Il Napoli quando Hamsik, Lavezzi e Cavani mettono il turbo diventa devastante.
Insieme al Bologna prendono un brodetto il Cagliari ed il Chievo. Brescia e Cesena "riassettano" la loro classifica.
Il Palermo salva un'importante vittoria grazie a Sirigu che neutralizza un rigore ma, sinceramente, erano i viola più che i rosanero a sembrare reduci da impegni di coppa.
Inter-Juventus era il piatto forte della giornata e sul piano agonistico non ha deluso. Bravo Del Neri a rinunciare a Del Piero (speravo il contrario) e ottima prima mezz'ora dei bianconeri.
Le speranze nerazzurre sono poi evaporate nel miracolo di Storari su Maicon e nella scarsa lucidità dell'attuale Milito.
Ragionando non da tifosi la realtà è che l'Inter oltre a non essere ancora al massimo della forma ha sofferto assenze pesanti.
Il tempo sarà galantuomo.

Re: Sesta giornata

da Ayer il 04 ott 2010 11:21


maxbor ha scrittoLa Lazio allunga la classifica in testa, l'Udinese l'accorcia in coda.
I biancoazzurri capitalizzano il loro momento di forma e si accomodano in testa guardando letteralmente i cugini dall'alto in basso, l'Udinese rischia di pareggiare una partita che poteva finire in goleada vincendola al 93°.
Parma, Genoa, Fiorentina e Sampdoria sembrano meno brillanti dello scorso anno anche se i rossoblù vincono allo scadere una partita che potevano perdere e i doriani pareggiano a Bologna.
Il Milan a Parma soffre poco, rischia solo un provvedimento arbitrale che però non arriva.
Lecce in crescita, cinico ed essenziale. De Canio quadra la difesa e capitalizza le poche occasioni che capitano.
La Roma perde male. A Napoli si conferma la peggior difesa del campionato. Se contro l'Inter non avesse "casualmente" trovato il gol di Vucinic sarebbe ora sola soletta in fondo alla classifica.
La gara era stata preceduta da una "ranierata" in cui, secondo me, il mister non ha fatto che chiedere criptatamente perdono a Totti per l'onta delle precedenti sostituzioni. Così il capitano è rimasto in campo, inguardabile, per tutta la gara. Mazzarri ringrazia.
Il Napoli quando Hamsik, Lavezzi e Cavani mettono il turbo diventa devastante.
Insieme al Bologna prendono un brodetto il Cagliari ed il Chievo. Brescia e Cesena "riassettano" la loro classifica.
Il Palermo salva un'importante vittoria grazie a Sirigu che neutralizza un rigore ma, sinceramente, erano i viola più che i rosanero a sembrare reduci da impegni di coppa.
Inter-Juventus era il piatto forte della giornata e sul piano agonistico non ha deluso. Bravo Del Neri a rinunciare a Del Piero (speravo il contrario) e ottima prima mezz'ora dei bianconeri.
Le speranze nerazzurre sono poi evaporate nel miracolo di Storari su Maicon e nella scarsa lucidità dell'attuale Milito.
Ragionando non da tifosi la realtà è che l'Inter oltre a non essere ancora al massimo della forma ha sofferto assenze pesanti.
Il tempo sarà galantuomo.


io sono juventino ma non della cordata Moggiana, anzi penso che Moggi ci abbia fatto un bel danno. Ieri ho visto una Juve che balla sempre troppo ma non mi dispiace, servono due terzini forti, perchè DeCeglie, Grygera e Motta possono essere solo delle riserve di una grande squandra e vedrai che a gennaio San marotta porrà rimedio.
L'Inter è Etoo/Snejeder dipendente

Datemi un sedatavo!

Re: Sesta giornata

da maxbor il 05 ott 2010 08:43


Ayer ha scrittoio sono juventino ma non della cordata Moggiana, anzi penso che Moggi ci abbia fatto un bel danno. Ieri ho visto una Juve che balla sempre troppo ma non mi dispiace, servono due terzini forti, perchè DeCeglie, Grygera e Motta possono essere solo delle riserve di una grande squandra e vedrai che a gennaio San marotta porrà rimedio.
L'Inter è Etoo/Snejeder dipendente


La Juventus è senz'altro più quadrata dello scorso anno. Più che per l'organico ritengo che i meriti siano di Del Neri che ha fatto piazza pulita di troppe scorie ed ora molti rendono di più (vedere su tutti Felipe Melo). Appropriata anche la gestione, sempre difficile, dei "campioni al tramonto" come Del Piero.
La parola "scudetto" può essere azzardata ma può aspirare sicuramente ad un piazzamento champions.

Per il resto che facciamo? Chiudiamo il Bar?

da ciglio il 05 ott 2010 08:53


no no, teniamolo aperto. La crisi e' ovunque.
Sinceramente non mi piace sentire parlare sempre che l'Inter e' Eto'o dipendente, il Milan Ibra dipendente ecc...
Ibra l'abbiamo preso per fare gol e per ora li sta facendo. Idem x Eto'o.
Due parole su Milito. E' sicuramente un giocatore fortissimo, pero' il Milito attuale e' il Milito che conosco (da 15-20 gol a stagione). Quello dell'anno scorso e' stato un Milito irripetibile.

da grasderost il 05 ott 2010 17:01


Per il resto che facciamo? Chiudiamo il Bar?


Non sia mai 8)
E' che con tutti 'sti caz.. tra lavoro e casa !
Non so come facciano certi a postare tutto il giorno...
Beati loro :D

Sinceramente non mi piace sentire parlare sempre che l'Inter e' Eto'o dipendente, il Milan Ibra dipendente ecc...
Ibra l'abbiamo preso per fare gol e per ora li sta facendo. Idem x Eto'o.


Quoto assolutamente.

Ho, ovviamente, visto il Milan: il rigore di Nesta su Crespo è cristallino, sarebbe pure stata espulsione.
Per il resto un Milan sprecone che avrebbe potuto sotterrare di gol il Parma e poi devi rimanere con il fiato sospeso fino alla fine e rischiare un allucinante pareggio quando il risultato più ovvio era uno 0-5 !
Incredibile il gol di Pirlo :roll:
Ibra sempre più nel ruolo: è diventato fondamentale.
Dinho e Robinho, per me, non pervenuti.
Rientra Pato ma ora c'è subito la sosta: vedremo alla ripresa.

Domenica sera ho visto Inter-Juve: bella partita.
Eto'o è in stato di grazia, Krasic pure, lo 0-0 è giusto.
Juve più quadrata rispetto agl'inizi, sembra stia trovando la quadratura del cerchio ma aspetterei ancora un po': deve allungare la striscia di risultati positivi con qualche vittoria.
L'Inter sarà pure 100 spanne sopra gli altri (come spergiurano qui alcuni forumisti... 8) ) eppure a me non convince del tutto: sarò pronto a tornare indietro su certe mie impressioni ma al momento è un'Inter mediocre (tolto lo splendido Eto'o): forse ha solo bisogno di ritrovare la vena e la forma di alcuni dei suoi come Milito e Sneijder e di tornare a contare su Zanetti e Samuel. Boh vedremo.

Il Napoli conferma la mia impressione positiva e stende anche la Roma.
Lazio ottima: Hernanes sta crescendo e la squadra con lui. Vedremo quanto durerà.

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatore: capohog