Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
5 messaggi
Pagina 1 di 1

Terza giornata di champions

da maxbor il 21 ott 2010 08:49


Delle italiane sorride solo l'Inter (quella del primo tempo).

Ieri dopo il terzo nerazzurro gol sono passato a diretta-champions. Ho fatto bene perchè ho visto il meglio della giornata.

Tra le chicche Santin (Copenaghen) che nel primo tempo si è involato solo soletto verso la porta aversaria per poi fermarsi di botto ritenendo (erroneamente) di essere in furigioco. :shock:
Tutto lo stadio si sganasciava dalle risa. Solbakken (il suo allenatore) doveva essere invece trattenuto di forza perchè voleva entrare in campo per addentarlo alla "Conte Ugolino".
Lo stesso Santin nel secondo tempo riusciva a fallire di testa a porta vuota il più facile dei gol (sarebbe stato quello del pareggio).
Tutto lo stadio tirava un sospiro di sollievo mentre per Solbakken si dovevano chiamare...i rianimatori.
Scenetta finale: infine sostituito all'uscita Solbakken lo consolava paterno come a voler dire "sono cose che capitano". :roll:

Bale: ha fatto tre reti straordinarie però manterrei un momento di riflessione. Nel secondo tempo la rilassatissima difesa dell'Inter era pari a quella di una squadra di terza divisione. :oops:


Classifica aggiornata della media punti per nazioni:

GRAN BRETAGNA 2,42

SPAGNA 2,22

GERMANIA 1,88

ITALIA 1,55

FRANCIA 1,33

da ciglio il 21 ott 2010 13:08


ho visto il Milan: sinceramente non capisco fino in fondo le critiche a Seedorf. Inizio a dar ragione a Cristiano Ruiu :shock: . Meno punte, piu' punti. Questo allenatore inizia ad irritarmi. Toglie Gattuso (l'unico che corre a centrocampo) e mi sostituisce Dinho solo al minuto 70. Forse con un centrocampo tosto e due punte sarebbe meglio.
Quando non si corre a centrocampo anche le partite piu' facili (Cesena) diventano impossibili!
Bisogna correre!

da grasderost il 21 ott 2010 17:10


ho visto il Milan: sinceramente non capisco fino in fondo le critiche a Seedorf. Inizio a dar ragione a Cristiano Ruiu . Meno punte, piu' punti. Questo allenatore inizia ad irritarmi. Toglie Gattuso (l'unico che corre a centrocampo) e mi sostituisce Dinho solo al minuto 70. Forse con un centrocampo tosto e due punte sarebbe meglio.
Quando non si corre a centrocampo anche le partite piu' facili (Cesena) diventano impossibili!
Bisogna correre!


Però Ciglio tu parli di correre e non riesci a capire le critiche a Seedorf !!! :shock:
Ha fatto una partita di merda corricchiando tutto il tempo, sbagliando tutti i passaggi che provava a fare e mandando alta l'unica palla dell'intera partita che poteva finire in gol !
Poi il Milan è stato desolante in ogni suo uomo non è certo colpa di Seedorf...
Su Allegri invece mi trovi d'accordo: l'ho visto molto confuso, sarà stata l'emozione per la sua prima volta in panchina in universo-visione :roll:
Spero.....

da maxbor il 22 ott 2010 08:46


Peggiora la media punti delle squadre italiane in Europa League, sebbene abbiano avversari di gran lunga inferiori rispetto a quelle impegnate in champions: 1,08 roba da terzo mondo calcistico.

:shock:

da ciglio il 23 ott 2010 14:41


non riesco a capire le critiche...fino in fondo.
Se vogliamo fare una classifica dei giocatori peggiori del Milan contro il Real, allora prima di Clarence ce ne sono altri tre o quattro.
Fino alla noia ripeto che Antonini e' tutto tranne che un difensore, e poi non e' da Milan. A centrocampo servono almeno due o tre Gattuso che stiamo ammirando in questo inizio di stagione e invece Allegri toglie l'unico che abbiamo.

5 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: capohog

cron