Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
8 messaggi
Pagina 1 di 1

Nona giornata

da maxbor il 30 ott 2010 11:41


L'Inter vince a Genova in modo meritato ma più problematico di quanto immaginassi.
Il campo di Marassi sembra buono per coltivarci le patate ed Eduardo ne ha pagato il prezzo più pesante. Altro che papera! La rete è stata frutto di un rimbalzo irregolare; ma questo per i giornali non farebbe audience. Allora dai con i 4 al povero portiere. :roll:
A parte il generoso finale ed una occasione rossoblù nel primo tempo l'Inter è stata di gran lunga superiore.

Re: Nona giornata

da primus il 30 ott 2010 12:59


maxbor ha scrittoL'Inter vince a Genova in modo meritato .


hai visto la partita su inter channel?

Il primo tempo vi hanno preso a pallonate.....ringraziate Eduardo su una ciabattata inguardabile di Muntari. Il resto poca roba l'Inter, se vinceva il genoa niente da dire. E te lo dice un doriano.....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Nona giornata

da maxbor il 30 ott 2010 13:17


primus ha scritto
maxbor ha scrittoL'Inter vince a Genova in modo meritato .


hai visto la partita su inter channel?

Il primo tempo vi hanno preso a pallonate.....ringraziate Eduardo su una ciabattata inguardabile di Muntari. Il resto poca roba l'Inter, se vinceva il genoa niente da dire. E te lo dice un doriano.....


Se "tagli" la mia frase ne modifichi il contenuto, infatti ho parlato di vittoria "problematica" non di "grande partita dell'Inter".
Nel complesso l'Inter ha costruito qualcosa di piu. Ricordo due occasionissime di Eto'o e Biabiany contro solo una dei genoani. Se Edoardo ha fatto un errore (ma io sono più per un rimbalzo irregolare) è giusto che lo abbia pagato la squadra per la quale gioca. Nel secondo tempo ci sono stati anche molti contropiede non finalizzati anche se, devo ammettere, negli ultimi minuti ho soprattutto guardato il cronometro.

da maxbor il 31 ott 2010 10:39


ROMA-LECCE
Era preventivabile che la rabberciata difesa leccese prendesse un paio di reti quindi l'unica possibilità di riequilibrio era che si sfruttasse ciò che la Roma avrebbe concesso. Difficile che accadesse, infatti non è accaduto.
Arbitro severo nel doppio rosso a Totti ed Olivera, entrambi per la loro parte ingenui, bastava il giallo. Ho però il sospetto che la squalifica di un Totti molto giù di tono farà piacere a qualcuno (Ranieri mi sembrava avesse la faccia soddisfatta dopo l'accaduto :twisted: ).

MILAN-JUVENTUS
Vista un'ampia sintesi. Partita molto combattuta, la prevedevo più tattica. Ha vinto con merito la squadra che ha fatto una rete di più.
Senz'altro due squadre da champions e, se l'Inter non decolla, pronte ad approfittarne.

Vediamo ora se dal pomeriggio ne uscirà una Lazio ridimensionata.

da primus il 01 nov 2010 13:18


maxbor ha scritto
Vediamo ora se dal pomeriggio ne uscirà una Lazio ridimensionata.


macchè

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

Re: Nona giornata

da cico140976 il 01 nov 2010 15:26


primus ha scritto
maxbor ha scrittoL'Inter vince a Genova in modo meritato .


hai visto la partita su inter channel?

Il primo tempo vi hanno preso a pallonate.....ringraziate Eduardo su una ciabattata inguardabile di Muntari. Il resto poca roba l'Inter, se vinceva il genoa niente da dire. E te lo dice un doriano.....


Primus basta grappini! 8) :lol:

Partita da zero a zero di una noia mortale.
Nel primo tempo occasioni Genoa: 1, occasioni Inter 1.
Nel secondo tempo occasioni Inter 1, Genoa non pervenuto.

Chissà cosa dirai allora di Cesena - Samp 8)

**********************************
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

**********************************
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

Re: Nona giornata

da primus il 01 nov 2010 16:10


cico140976 ha scritto
Chissà cosa dirai allora di Cesena - Samp 8)


che noi abbiamo Pazzini e loro Giaccherini. Tutto qui :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da maxbor il 01 nov 2010 16:41


La classifica inizia a prendere forma mentre della Lazio, se fosse una grande, si potrebbe dire che è in fuga.
Bella squadretta (ho visto il secondo tempo della sua partita a Palermo dopo un noiosissimo diretta gol dei primi 45') che ha una sua personalità e che si districa senza affanni nelle situazioni più intricate.
L'aspetto in quelli che ormai saranno degli scontri diretti ma, tenuto conto che non ha impegni di coppa (sarebbe stato un impiccio non trascurabile), credo possa sognare la champions. Intanto chi ha creduto in lei si sta godendo i sontuosi guadagni in borsa.

Il Napoli e la Sampdoria vincono quasi allo scadere rispettivamente contro Brescia e Cesena, squadre generose ma che producono più fumo che arrosto, e migliorano la posizione verso l'alto. Il Palermo orfano di Cavani e Miccoli vale invece poco.
Catania e Fiorentina si accontentano di un pareggio che le lascia in classifica dov'erano mentre l'Udinese, che ha letteralmente cambiato marcia, infila la quarta vittoria consecutiva.
Il Cagliari riprende quota mentre il Bologna affonda nei bassifondi (quando Di Vaio non va a rete sono dolori per i felsinei).
Il Chievo, fra le piccole, è l'unica che resta nella prima metà della classifica.
Bari e Parma, due squadre che l'anno scorso si erano salvate senza affanni, quest'anno possono rischiare qualcosa. A me sta bene.

8 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: capohog

cron