Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
14 messaggi
Pagina 1 di 1

Inter vs Benitez

da ciglio il 18 nov 2010 23:11


Una domanda per gli interisti: ma voi volete veramente la testa di Benitez? No perche' io non vi capisco. Benitez ha vinto in Spagna e ha fatto due finali di Champions. Meglio di lui in giro non c'e'.
Errori anche di Benitez ci sono, ma metterlo in discussione gia' a novembre e' ridicolo. I giocatori che hanno fatto la fortuna di Mourinho (Maicon, Snejder e Milito) sono rotti e gli altri pure (Cambiasso, Samuel ecc...)
Comunque, in tutto questo disastro, l'Inter e' "solo" a sei punti dalla vetta. La formazione titolare (in condizioni fisiche accettabili) e' ancora la piu' forte in assoluto. Ho sentito alcuni probabili sostituti di Benitez: Leonardo, Zenga, Trapattoni. Moratti sta (di nuovo) impazzendo????
Voi cosa dite?

da maxbor il 19 nov 2010 10:03


Mandare via Benitez, anche se malauguratamente le prossime prestazioni non fossero del tutto positive, sarebbe secondo me un ritorno di Moratti alla sue cazzate storiche.

Pezzi importantissimi della squadra sono rotti o fuori forma, tanto da aver dovuto promuovere titolari gente come Biabiany, Castellazzi, Coutinho, Cordoba, Oby, Santon e persino Materazzi. Vogliamo scherzare? Allora dico che in queste condizioni ha fatto anche troppo visto che bastava raccogliere, com'era possibile, qualche punto in più contro Bologna, Roma, Lecce e Brescia e sarremmo stati addirittura in testa alla classifica.
Anche in Champions, se vogliamo, l'unica partita svagliata e stata quella di Londra.

da scogghi il 19 nov 2010 12:29


Giusto, mandarlo via non avrebbe veramente senso. Adesso sento anche parlare di un tutor da affiancargli :roll: Mi auguro che Moratti non torni ai fasti di un tempo... :roll: :?

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da stefanbo il 19 nov 2010 14:04


Anch'io da intersita mi associo agli amici Maxbor e Scogghi.
E' ovvio che la squadra tra rotture e motivazioni da ritrovare (per forza dopo la stagione scorsa... 8)) va presa per mano e riportata a livelli competitivi.

L'unica cosa che forse potrei rimproverare al buon Benitez (che comunque, ribadisco, terrei) è forse che è troppo "signore", non so quanto carisma abbia sulla squadra, ricordiamoci, composta da giocatori piuttosto tosti ((non tutti, ma alcuni sì) :wink:

da cico140976 il 19 nov 2010 14:12


Non voglio la cacciata di Benitez ma allo stesso modo credo che debba dare delle spiegazioni.
Oggi si sono fatti male anche J.Cesar (ancora) e Coutinho. Mercoledì in nazionale Chivu.
Questa è la panchina dell'Inter per la partita contro il Chievo:

Orlandoni, Materazzi, Natalino, Nwankwo, Longo, Mancini, Alibec

Fra i titolari abbiamo Cambiasso appena rientrato da 1 mese di infortunio, Stankovic idem e Sneijder anemico. Poi Castellazzi, Santon, Biabiany e Pandev. Non certo dei top players assoluti.

Come si piega questa strage? Se è colpa del preparatore, questo è stato scelto da Benitez e deve rispondere di questo. Poi, ritengo che uno come lui non possa permettersi di affrontare un derby in quel modo. Puoi perderlo e ci mancherebbe, ma non così. Abbiamo giocato un derby orribile contro un Milan che ha fatto pochissimo per vincerlo.

Ci sono questi due punti davvero pesanti, a cui l'allenatore deve dare una risposta. Certo è che Moratti non deve farsi prendere dalla foga. Cambiare in corsa non serve a nulla. Valutare il da farsi a Giugno, tirando le somme, sarà però dovuto.

**********************************
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

**********************************
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da ciglio il 19 nov 2010 17:28


Accusare Benitez di essere "troppo signore" e' ridicolo. Forse voi siete abituati troppo male negli ultimi anni. Mourinho ha litigato con tutti gli allenatori di serie A, con quasi tutti i presidenti, con tantissimi giocatori e con un numero imprecisato di giornalisti. Adesso sta ripetendo il tutto in Spagna, ma sono problemi loro ormai.
Vincente non va d'accordo solo con arrogante o maleducato. Ancelotti ha vinto tutto e piu' volte ed e' considerato da tutti un "signore". Poi nello spogliatoio magari si fa sentire in un altro modo. Benitez e' cosi'. Una persona carismatica non deve per forza urlare o agitarsi.
Sicuramente il buon Benitez dovra' spiegare al suo Presidente determinate cose. Come dice Cico, il preparatore l'ha scelto lui. Pero' da qui a esonerarlo ce ne passa. Ripeto, con una squadra incerottata Benitez e' ancora li a giocarsela. Non sono le altre ad essere piu' forti, ma e' l'Inter che ha rallentato. Appena tornano in forma un paio di giocatori son cazzi ancora per tutti. Da buon milanista dico che e' meglio per noi mettere il fieno in cascina! Comunque se volete Leonardo, Zenga, Spalletti e compagnia bella fate pure.

da grasderost il 19 nov 2010 18:55


Vincente non va d'accordo solo con arrogante o maleducato


Straquoto

Appena tornano in forma un paio di giocatori son cazzi ancora per tutti.


A questa favola non ci credo più.
I cazzi sono solo dell'Inter al momento e con 300 infortunati non ne esci in un paio di settimane.
In più aggiungi che alcuni sono appagati ed altri hanno perso il treno per andarsene in un'altra squadra (leggi Maicon e Milito).

da ciglio il 20 nov 2010 15:42


i cazzi sono dell'Inter adesso. Devono inseguire ed e' vero, ma non sono fuori dai giochi. Per cambiare la situazione bastano un paio di giocatori in forma. E poi appagati?? Hanno vinto tutto ma in una stagione. Se sono appagati loro allora Pirlo, Seedorf, Ambrosini cosa sono??
Sulla carta non si puo' dire che l'inter sia scarsa. Maicon adesso e' veramente a terra, ma tra lui all'80% e Abate, Antonini o Zambro al top preferisco il brasiliano.
Comunque siamo primi e godiamoci il momento sperando di tenere fino in fondo!

da grasderost il 22 nov 2010 09:42


Sconfitti anche col Chievo: i cazzi continuano :twisted:
Mettici pure il fatto che non solo il Milan vince ma pure tutte le altre... :roll:

da maxbor il 22 nov 2010 09:47


Il Bayern non sta meglio dell'Inter, il Lione idem, il Clelsea è reduce da due sconfitte contro squadre di seconda fascia di cui una con un bruciante 0-3 casalingo. Real madrid e Barcellona vincono con punteggi bulgari che denotano lo scarso livello della Liga.
Voglio dire che la stagione post mondiali sta denotando numerosi crolli "eccellenti" quindi fino a quando Benitez avrà alibi credibili non lo ritengo giusto licenziarlo.
Inoltre Moratti ci ha messo del suo perchè, quanto meno, Balotelli doveva sostituirlo con un attaccante di pari valore ed un paio di pedine valide per ampliare la rosa di difesa e centrocampo doveva prenderle. Ora lo farà a gennaio con costi maggiori e dopo che alcuni buoi hanno abbandonato la stalla.

da cico140976 il 22 nov 2010 13:16


L'inter perde ancora e malissimo. Quella di ieri comunque non è stata una partita di calcio. Scandaloso giocare su terreni così.
Purtroppo alla squadra nerazzurra gira tutto male. Da inizio anno non si contano più i pali, gli infortuni e le reti degli avversari al primo tiro in porta.
Purtroppo con 4-5 primavera titolari in pianta stabile o quasi non si va da nessuna parte. 31 infortuni in 3 mesi di campionato sono inaccettabili.
Resta il fatto che a parte il Napoli, gli avversari dell'Inter vincono senza meritare o convincere e molte volte - già da alcune settimane - grazie ad evidenti favori arbitrali (e non mi riferisco solo al Milan) :twisted:

**********************************
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

**********************************
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da maxbor il 22 nov 2010 13:48


cico140976 ha scrittoL'inter perde ancora e malissimo. Quella di ieri comunque non è stata una partita di calcio. Scandaloso giocare su terreni così.

TERRENO DI GIOCO IMPROPONIBILE IN SERIE A

Purtroppo alla squadra nerazzurra gira tutto male. Da inizio anno non si contano più i pali, gli infortuni e le reti degli avversari al primo tiro in porta...ED I MIRACOLI DEI PORTIERI AVVERSARI

da cico140976 il 22 nov 2010 14:23


Scandaloso che per Eto'o sia stata chiesta la prova TV e per Cesar no.
Se l'arbitro a Verona avesse applicato il regolamento in maniera corretta, il difensore del Chievo sarebbe uscito per rosso diretto, Eto'o non avrebbe fatto quella stupidaggine e l'Inter avrebbe giocato 60 minuti con un uomo in più. :evil:

Come ho detto più volte, la prova TV vale solo per i giocatori delle grandi squadre. :evil: :evil:

Sono imbufalito, due pesi e due misure. :evil:

**********************************
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

**********************************
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da ciglio il 22 nov 2010 23:05


Sono d'accordo con maxbor e cico. L'Inter ha troppi infortunati e quelli che giocano non sono al top della forma. E' un problema che devono risolvere, ma non devono fare la stupidata di esonerare Benitez. il Milan ha eliminato qualche medico di Milan lab.
Non ho visto la partita dell'Inter ma quando una squadra non va benissimo poi gli gira anche tutto storto. Con il Milan e' stato lo stesso. Giochi male, hai tanti problemi ma al primo errore vieni punito.
Questo e' il calcio (l'anno scorso girava tutto bene).

14 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: capohog

cron