Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
1 messaggio
Pagina 1 di 1

5a giornata Champions

da cico140976 il 25 nov 2010 12:46


Sperando che la "dipartita" di Maxbor sia provvisoria, apro io il topic relativo alla giornata di Champions appena conclusa, favorevolissima alle italiane.

AUXERRE - MILAN
Ho visto solo qualche sprazzo del primo tempo e gli ailaits 8) . Partita mediocre, nessun patema per il Milan e come al solito Ibra risolutore. Milan dipendente da lui? Sarà il tempo a dirlo, la sensazione è che costituisca un buon 50% del potenziale della squadra, soprattutto per la sua "unicità" (come accadeva all'Inter di Mancini). Passaggio del turno archiviato e testa per 3 mesi solo al campionato, questo è importante.

ROMA - BAYERN
Impresa della Roma, contro un Bayern comunque tutt'altro che trascendentale e troppo convinto di aver già vinto. La squadra di Ranieri, comunque, è quella che in Italia gioca meglio. Sfrutta le fasce come pochi con Riise e Menez (che quando non fa il fesso può essere incontenibile) ed è pericolosissima in avanti perchè tutti i centrocampisti si buttano dentro in area (per dire, cosa che manca totalmente all'Inter di quest'anno). Borriello è da rivalutare. Non è un Ibra, d'accordo, ma è uno dei centravanti Italiani più forti. Per me è molto meglio di Amauri e Pazzini in chiave nazionale. Sgobba come un matto, fa gol spettacolari, fa salire la squadra e tecnicamente non è certo scarso. Forse nel Milan il gioco della squadra non lo aiutava e poi aveva avuto parecchi infortuni. Ammetto di averlo giudicato male.

INTER - TWENTE
La vittoria ed il passaggio del turno erano il minimo sindacale. La partita comunque, pur giocata in maniera poco brillante, è stata la fotocopia dello sfortunato avvio di stagione. Pali, parate miracolose del portiere, erroracci soli davanti alla porta. Il Twente ha rischiato di pareggiare una partita che doveva finire 3-0 (o al limite 3-1). Ci sono però segnali positivi. Molto bene Zanetti e Stankovic. Sneijder in ripresa, ottimo anche Cambiasso, gol a parte. In più, nonostante quanto detto riguardo ai pali e alle occasioni sprecate il gol è arrivato, non ci sono stati infortuni e il Twente non ha pareggiato 8) che la ruota stia girando?? :roll: :lol:

**********************************
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

**********************************
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

1 messaggio
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Moderatore: capohog

cron