Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
4 messaggi
Pagina 1 di 1

14a Giornata

da cico140976 il 29 nov 2010 15:42


Giornata in cui le squadre di testa perdono punti, e permettono un parziale rientro all'Inter che grazie al recupero in buona condizione di uomini chiave e grazie (finalmente!) ad un po' di fortuna, riesce ad imporsi sul Parma.

Breve commento delle partite viste:

SAMP-MILAN
Primo tempo di marca nettamente rossonera. Sampdoria fin troppo intimorita. Nel secondo tempo il Milan tira il fiato e permette quasi subito il pareggio di Pazzini. Dopodichè poco o nulla da entrambe le parti. Pareggio che forse sta un po' strettino ai rossoneri .

JUVE-FIORENTINA
Del Neri parla di due punti persi, Io direi che è un punto guadagnato e soprattutto corretto. E' vero che alla fine Boruc è uno dei migliori, ma è anche vero che l'unico gol bianconero arriva da un tiraccio su punizione di Pepe con il portiere avversario infortunato. Nel complesso, pareggio giusto.

INTER - PARMA
Il Parma può recriminare per due legni (di cui comunque il secondo sul 4-2) e per la buona sorte che ha assistito l'Inter con le deviazioni sui tiri di Stankovic. Tutto vero, però l'Inter è nettamente in credito con la fortuna. Come detto nel topic della champions, che il vento stia cambiando? Intanto qualcosa a centrocampo si muove, in termini di recupero degli infortunati. Quello che preoccupa è l'attacco. Anche ieri Pandev ha sbagliato un gol impossibile da sbagliare. Milito KO ed Eto'o squalificato non lasciano dormire sonni tranquilli. Biabiany ieri eccellente, ma potrà durare? O ricadrà nelle anonime prestazioni fornite fin ora?

PALERMO - ROMA
Nulla da dire, il Palermo gioca alla grande e asfalta la Roma. Totti è purtroppo un ex giocatore, se fatto giocare da trequartista a tutto campo. Lo sfrutterei più vicino alla porta o lo relegherei a uomo da ultimi 20 minuti. I giallorossi, comunque, forse hanno pagato l'intensa partita di champions e la pazzesca rimonta col Bayern.

**********************************
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

**********************************
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

Re: 14a Giornata

da primus il 29 nov 2010 17:55


cico140976 ha scrittoSAMP-MILAN
Primo tempo di marca nettamente rossonera. Sampdoria fin troppo intimorita. Nel secondo tempo il Milan tira il fiato e permette quasi subito il pareggio di Pazzini. Dopodichè poco o nulla da entrambe le parti. Pareggio che forse sta un po' strettino ai rossoneri .



Il Milan è impressionante, 2 spanne su tutte le altre squadre. se non vince il campionato quest'anno ad Allegri possono strappare il patentino da allenatore.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da ciglio il 30 nov 2010 12:39


e' la prima partita del Milan dove non ho niente da dire. La miglior partita in assoluto del Milan in questa stagione. Il calcio e' anche questo. Un pari contro la Samp a Genova e' buono. Abbiamo vinto partite dove abbiamo giocato male. Va bene cosi'.
L'Inter se recupera qualche giocatore rotto (come sta facendo) fa ancora paura.

da grasderost il 30 nov 2010 18:49


Concordo: nonostante il pari un grande Milan.

Avanti così :D

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: capohog