Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
15 messaggi
Pagina 1 di 1

Il Bologna è salvo

da donAttilio il 20 dic 2010 21:19


Alè Alè Alè forza Bologna :lol:
Concedetemi questa sentita esultanza :P , dopo tanta tanta tanta preoccupazione.

Sembra, dalle prime notizie, che il progetto della cordata che ha rilevato, con Mr SEGAFREDO(Zanetti) Presidente(Morandi Gianni) vicepresidente, sia nella forma e nella sostanza inedito per il calcio italiano.
Speriamo, almeno che per un soddisfacente periodo, non ci siano disaccordi nella gestione :roll: .

da ciglio il 22 gen 2011 18:01


il periodo e' gia' finito???

da donAttilio il 22 gen 2011 21:38


ciglio ha scrittoil periodo e' gia' finito???


Caro Ciglio, mio nonno diceva sempre: ricordati, che le società perchè funzionino, devono essere composte da un numero dispari di soci, possibilmente, non superiore a due :oops:

Le avvisaglie problematiche, sono emerse fin dall'inizio con l'inserimento dell'amministratore delegato Baraldi(condizione inderogabile la sua presenza, perchè Zanetti accettasse di entrare nel Bo.), persona MALVISA da : Calciatori; Dipendenti; molti Tifosi; buona parte dei Soci;I Giornalisti . . . praticamente tutti :roll: . . .

Zanetti(Segafredo), Capitano d'industrie di lungo corso, abituato a "comandare da solo" sulle plance delle sue ammiraglie . . . ma nel Bologna deteneva(e detiene ancora) il 40%, in brevissimo tempo "si è rotto", dimettendosi, assieme al "fido" Baraldi".

Questo, come saprai, è il breve sunto.

Io come tifoso, e per un atto d'amore verso il Bologna, avevo già predisposto per effettuare un versamento nell'associazione dei tifosi. Ora attendo il CDA di Lunedì per avere maggiori ragguagli societari.

E che Dio ce la mandi buona . . . diceva qell'anziano signore che aspettava la Cameriera :P ( andrebbe bene anche Ruby, si narra che sia molto brava a . . . PALLEGGIARE :shock: )

da donAttilio il 15 mar 2011 12:21


Ora , dopo le esaltanti prestazioni del mio "grande Bologna", probabilmente abbiamo saltato anche lo steccato della retrocessione, lasciandolo alle nostre spalle :lol:

. . . i più lungimiranti, addirittura enfatizzano per un posto anche per l'Europa :shock: :wink:

da donAttilio il 08 apr 2011 20:28


Indubbiamente, non ci è concesso "annoiarci" . . . in nove mesi, ieri sera è stato nominato il quinto presidente (Menarini, Porcedda, Zanetti, Pavignani), Guaraldi.

Tutto questo, non tanto per problemi economici o di incomprensioni fra i tanti soci, ma bensì (si narra) di naturale "assestamento" societario.

Da passionale socio tifoso, mi auguro che almeno questo "tassello" importante, sia definitivo, anche per dare una certa serenità alla squadra e a tutti i tifosi.
:)

da ciglio il 10 apr 2011 15:32


il Bologna e' salvo....e adesso le sta vendendo tutte!!???

da donAttilio il 11 apr 2011 00:32


ciglio ha scrittoil Bologna e' salvo....e adesso le sta vendendo tutte!!???


....Mi auguro che almeno facciano "cassa" 8) . . . ma credo che non ci siano più le giuste motivazioni per effettuare delle prestazioni quantomeno "dignitose" :roll: :?

da ciglio il 11 apr 2011 13:02


sara', sicuramente con il Milan sputeranno sangue!!
a questo punto spero che il Milan le vinca tutte perche' certe partite mi lasciano molti dubbi.....magari un Napoli Inter oppure un Juve Napoli....mah.

da cico140976 il 11 apr 2011 20:51


ciglio ha scritto certe partite mi lasciano molti dubbi.....magari un Napoli Inter oppure un Juve Napoli....mah.


Se l'Inter fosse fuori dai giochi, avendo io Cavani al Fantacalcio dove attualmente sono primo in classifica e con la speranza di aggiudicarmi il primo premio di 250 euro, se lui facesse una bella tripletta in Napoli - Inter, io reagirei con l'ormai famoso "oh noooooooo" :roll: di laziale memoria........ :lol:

Per quanto riguarda Juve - Napoli sarebbe solo applicata la par condicio, vista Juve - Milan di qualche giornata fa.... :roll:

**********************************
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

**********************************
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da ciglio il 12 apr 2011 21:03


tu la vedi sempre a modo tuo....la Juve ai tempi lottava per la zona champions.....comunque ogni anno e' la solita storia (con tutte le squadre) sia per la lotta scudetto che per la zona retrocessione. Iachini si lamenta per lo strano pareggio in Palermo Cesena. E il Brescia cosa ha fatto???

da donAttilio il 15 mag 2011 20:48


Ora, finalmente posso dire che il mio Bologna è S A L V O :P

Sinceramente, mi dispiace per la retrocessione della (gloriosa) Sampdoria, anche se incolpevolmente, ci ha tolto dalle spine pure noi.
:wink:

da inappetente il 15 mag 2011 22:02


...anche il Parma , tra l'altro mettendola in c**lo ai gobbi , mica 'na soddisfazione da poco ...

da primus il 16 mag 2011 08:30


inappetente ha scritto...anche il Parma , tra l'altro mettendola in c**lo ai gobbi , mica 'na soddisfazione da poco ...


si si, na goduria infinita... e sono contento per il Parma che merita più della samp di restare in A......poi in B tanti anni fa ho dei ricordi delle trasferte a Parma stre-pi-to-si!

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da ciglio il 18 mag 2011 22:49


La retrocessione della Samp e' piu' che meritata. Calcoliamo i punti fatti nel ritorno e i gol fatti e subiti. Ringraziate Garrone!

da primus il 18 mag 2011 22:55


ciglio ha scrittoLa retrocessione della Samp e' piu' che meritata. Calcoliamo i punti fatti nel ritorno e i gol fatti e subiti. Ringraziate Garrone!


le retrocessioni son sempre meritate. mai visto una squadra finire in B senza meritarlo.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

15 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: capohog