grasderost ha scrittoPer il momento sono tranquillo ma lo scudetto dovremo giocarcelo fino in fondo.
Fondamentali saranno comunque i rientri di Nesta, Pirlo e Boateng.
grasderost ha scrittoEntro un attimo ....
Niente niente i vari interisti del Mangione si danno alla chettichella perchè probabilemnte e lo ridico probabilmente, è finito il loro ciclo...
Grande Tano, vero rossonero !
E complimenti per il mitico servizio su di te ed il tuo risto su Forza Milan di dicembre.
ciglio ha scrittoP.s. primus, grazie per Cassano. 3 assist in 2 partite e non e' ancora in forma....poi se mi fa vincere lo scudetto puo' anche mandare a cagare il Presidente.
E' desolante leggere un'affermazione del genere. . . se scritta da una persona che dice di amare lo sport diventa un'aggravante.
Probabilmente interessano solo "I RISULTATI", un briciolo di educazione, dignità e rispetto delle persone, da chi in parte te li fa raggiungere, non contano
ciglio ha scritto' l'unica partita bella che ho visto e' stata quella contro la Samp.
P.s. primus, grazie per Cassano. 3 assist in 2 partite e non e' ancora in forma....poi se mi fa vincere lo scudetto puo' anche mandare a cagare il Presidente.
donAttilio ha scrittola decisione del "Dr Pierpaoli" del mancato cartellino rosso a Ranocchia, dopo aver assegnato il rigore al Genoa ? ! ? !
SOLUZIONE, ovviamente a mio avviso :
A) INCAPACITA' TECNICA NELL'ARBITRARE![]()
B) SUDDITANZA![]()
C) MALAFEDE![]()
Meditate gente, meditate
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Moderatore: capohog