Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
30 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Milan campione d'inverno

da grasderost il 09 gen 2011 11:28


Vedo un po' di abbandono in questa sezione... :(

Beh giovedì il Milan si è laureato campione d'inverno con una vittoria cinica in quel di Cagliari che mi ha ricordato molto i rossoneri di capelliana memoria.
Per portare a casa lo scudetto bisogna anche vincere in quella maniera.
Sono contento per Strasser, questo è un giovane da non lasciarsi scappare: tosto e ringhioso come pochi.
Bene Cassano che comincia a far vedere sprazzi di luce.
Il rientro di Pato è buono: oggi con l'Udinese segnerà.

Le altre: ottima Juve con il Parma ( :twisted: ), molto bene l'Inter con la fotocopia del bel Napoli visto recentemente.
Al contrario di molti milanisti io sono contento per il buon Leo: per me è una di quelle persone che fa bene al calcio. Bravo (però lo scudetto quest'anno te lo scordi :wink: ).
La Samp crolla, la Lazio tiene, il Bari riprende fiato proprio nel derby ed ora se la giocherà alla pari con lo stesso Lecce, Brescia e Cesena (bel colpo dei romagnoli con le rondinelle).

Buon calcio a tutti :)

da ciglio il 09 gen 2011 15:38


d'accordo su tutto tranne che su Pato. Per me come al solito irritante!

da grasderost il 10 gen 2011 11:41


Beh sono contento per la previsione su Pato: avevo detto che avrebbe segnato e così è stato.
Peccato aver perso 2 punti che ci avrebbero fatto comodo ma era una partita che stavamo perdendo clamorosamente e siamo riusciti a raddrizzarla in parte: va bene così.

Le altre fanno a gara a perder punti e così riusciamo a guadagnare 1 punto su Roma , Lazio e Juve; purtroppo ne perdiamo 2 su un Napoli redivivo e sull'Inter che sta ricominciando ad essere l'Inter. Per il momento sono tranquillo ma lo scudetto dovremo giocarcelo fino in fondo.

Fondamentali saranno comunque i rientri di Nesta, Pirlo e Boateng.

da primus il 10 gen 2011 18:31


grasderost ha scrittoPer il momento sono tranquillo ma lo scudetto dovremo giocarcelo fino in fondo.

Fondamentali saranno comunque i rientri di Nesta, Pirlo e Boateng.


dormi sereno lo scudetto, salvo clamorosi crolli, è una faccenda Milan-Milan. Il risveglio dell'Inter è un fuoco di paglia, 11 punti sono tanti. il napoli non è pronto per vincere sempre. la juve e la roma fanno cagare.....chi ci resta? il palermo e la lazio ? non scherziamo....l'udinese?

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da ciglio il 10 gen 2011 23:27


mi tocco! 11 punti possono in un attimo diventare 5. Io ho paura solo dell'Inter e di Allegri. L'Inter perche' resta sempre la squadra piu' forte e se ritrova qualche infortunato come sta facendo sono ancora cazzi. Allegri invece mi delude su alcune decisioni. Bonera e' il primo sostituto di Nesta??????Ha provato il greco e abbiamo fatto ridere, adesso sta provando Bonera con gli stessi risultati. Mah Yepes e Onyewu che fine hanno fatto?
Ieri abbiamo preso 4 gol per colpa di Bonera (dico quattro perche' nonostante l'errore di Clarence avvenuto ben oltre la linea di centrocampo, Di Natale non ha nemmeno provato a fare una finta per infilare Bonera). Poi due parole sui portieri: in due non arrivano a farne uno! Il pareggio e' giusto pero' l'unica partita bella che ho visto e' stata quella contro la Samp.
P.s. primus, grazie per Cassano. 3 assist in 2 partite e non e' ancora in forma....poi se mi fa vincere lo scudetto puo' anche mandare a cagare il Presidente.

da tano il 11 gen 2011 03:43


Entro un attimo .... :wink:

Niente niente i vari interisti del Mangione si danno alla chettichella perchè probabilemnte e lo ridico probabilmente, è finito il loro ciclo... :?:

da grasderost il 11 gen 2011 09:31


Entro un attimo ....

Niente niente i vari interisti del Mangione si danno alla chettichella perchè probabilemnte e lo ridico probabilmente, è finito il loro ciclo...




Grande Tano, vero rossonero !

E complimenti per il mitico servizio su di te ed il tuo risto su Forza Milan di dicembre.

da grasderost il 11 gen 2011 09:44


Ciglio, guarda che il Milan di Capello non giocava tanto meglio (anzi!) eppure abbiamo conquistato il mondo...
Dire che abbiamo giocato bene solo contro la Samp è una bestemmia: se noi facciamo pena le altre cosa fanno ?
Cagare potrebbe essere la parola appropriata ?

Su Bonera: lui è veloce ma non ha troppo senso dell'anticipo.
Purtroppo quando si è abituati all'aragosta (Nesta) è poi difficile pasteggiare con la mortadella.
Onyewu lasciamolo perdere ma su Yepes anch'io punterei di più.

Capitolo Allegri: beh non mi sembra proprio il caso di criticarlo, ha dato un'identità al Milan, ha rilanciato giocatori che Leo aveva clamorosamente accantonato, ha avuto il coraggio di far sedere in panchina Dinho nonostante la benedizione divina di Silvio, sta creando un gruppo tosto e compatto e, non è poco, è primo da solo a metà campionato.

A me questo Milan piace, ha sotto le palle che l'anno scorso non aveva.
Primus dice bene, possiamo perderlo solo noi questo scudetto.

L'Inter sta tornando ad essere l'Inter e, prima o poi, doveva accadere ma deve anche dimostrare di essere più forte di noi quest'anno e, fino ad ora, non si è proprio verificato :twisted:

da grasderost il 11 gen 2011 09:49


Ciglio, guarda che il Milan di Capello non giocava tanto meglio (anzi!) eppure abbiamo conquistato il mondo...
Dire che abbiamo giocato bene solo contro la Samp è una bestemmia: se noi facciamo pena le altre cosa fanno ?
Cagare potrebbe essere la parola appropriata ?

Su Bonera: lui è veloce ma non ha troppo senso dell'anticipo.
Purtroppo quando si è abituati all'aragosta (Nesta) è poi difficile pasteggiare con la mortadella.
Onyewu lasciamolo perdere ma su Yepes anch'io punterei di più.

Capitolo Allegri: beh non mi sembra proprio il caso di criticarlo, ha dato un'identità al Milan, ha rilanciato giocatori che Leo aveva clamorosamente accantonato, ha avuto il coraggio di far sedere in panchina Dinho nonostante la benedizione divina di Silvio, sta creando un gruppo tosto e compatto e, non è poco, è primo da solo a metà campionato.

A me questo Milan piace, ha sotto le palle che l'anno scorso non aveva.
Primus dice bene, possiamo perderlo solo noi questo scudetto.

L'Inter sta tornando ad essere l'Inter e, prima o poi, doveva accadere ma deve anche dimostrare di essere più forte di noi quest'anno e, fino ad ora, non si è proprio verificato :twisted:

da tano il 11 gen 2011 14:23


grasderost ha scritto
Entro un attimo ....

Niente niente i vari interisti del Mangione si danno alla chettichella perchè probabilemnte e lo ridico probabilmente, è finito il loro ciclo...




Grande Tano, vero rossonero !

E complimenti per il mitico servizio su di te ed il tuo risto su Forza Milan di dicembre.


...... :wink:

da donAttilio il 11 gen 2011 14:25


ciglio ha scrittoP.s. primus, grazie per Cassano. 3 assist in 2 partite e non e' ancora in forma....poi se mi fa vincere lo scudetto puo' anche mandare a cagare il Presidente.


E' desolante leggere un'affermazione del genere. . . se scritta da una persona che dice di amare lo sport diventa un'aggravante.

Probabilmente interessano solo "I RISULTATI", un briciolo di educazione, dignità e rispetto delle persone, da chi in parte te li fa raggiungere, non contano :?: :!: :?: :!:

da grasderost il 11 gen 2011 15:46


E' desolante leggere un'affermazione del genere. . . se scritta da una persona che dice di amare lo sport diventa un'aggravante.

Probabilmente interessano solo "I RISULTATI", un briciolo di educazione, dignità e rispetto delle persone, da chi in parte te li fa raggiungere, non contano


Dai Don, credo che quella di Ciglio fosse solo una battuta per rafforzare la sua affermazione :wink:

da grasderost il 11 gen 2011 16:39


Mi spiace per il buon Ciglio che ne auspicava l'utilizzo ( :shock: ) ma:

"Oguchi Onyewu giocherà fino al termine della stagione con il Twente. Il club olandese ha ufficializzato l'arrivo in prestito del 28enne difensore statunitense del Milan"

8) :wink:

da primus il 11 gen 2011 18:41


ciglio ha scritto' l'unica partita bella che ho visto e' stata quella contro la Samp.
P.s. primus, grazie per Cassano. 3 assist in 2 partite e non e' ancora in forma....poi se mi fa vincere lo scudetto puo' anche mandare a cagare il Presidente.


vero, bella partita samp-roma.

Su Cassano che dire...? io se fossi stato garrone gli avrei dato un calcio in culo e una multa davanti a tutti, ma non mi sarei mai privato delle sue giocate..... :?
Ma adesso è arrivato, anche se solo per 6 mesi, Kikko Macheda...19 anni...vedrete che personaggio :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da grasderost il 11 gen 2011 19:12


vero, bella partita samp-roma.


:?:

samp-milan intendevi probabilmente :wink:

da primus il 11 gen 2011 20:23


grasderost ha scritto
vero, bella partita samp-roma.


:?:

samp-milan intendevi probabilmente :wink:


l'ho rimossa, ci hanno preso a pallonate :oops:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da ciglio il 13 gen 2011 10:29


don, era per dire. Non approvo quello che ha fatto. Sono d'accordo con Primus, un bel calcio nel culo e stop.
Allegri non lo capisco solo per poche decisioni, per il resto sta dimostrando di capire di calcio. Pero' Bonera e' un cesso, meglio Yepes. Per me i quattro gol sono suoi!
Paragonare questo Milan a quello di Capello???? punti di vista.
Con l'Udinese ci siamo svegliati solo nel secondo tempo!
Samp-Milan resta la migliore prestazione.

da donAttilio il 13 gen 2011 14:10


Le qualità dei giocatori dell'Inter sono palesi, ma come "inquadrate" la decisione del "Dr Pierpaoli" (ovviamente lo chiamo Dr con profondo sdegno), del mancato cartellino rosso a Ranocchia, dopo aver assegnato il rigore al Genoa ? ! ? !

SOLUZIONE, ovviamente a mio avviso :

A) INCAPACITA' TECNICA NELL'ARBITRARE :roll:
B) SUDDITANZA :roll:
C) MALAFEDE :roll:

Meditate gente, meditate :wink:

da primus il 13 gen 2011 18:47


donAttilio ha scrittola decisione del "Dr Pierpaoli" del mancato cartellino rosso a Ranocchia, dopo aver assegnato il rigore al Genoa ? ! ? !

SOLUZIONE, ovviamente a mio avviso :

A) INCAPACITA' TECNICA NELL'ARBITRARE :roll:
B) SUDDITANZA :roll:
C) MALAFEDE :roll:

Meditate gente, meditate :wink:


beh diciamo che anche in 10 l'Inter, se avesse giocato seriamente, avrebbe schiacciato il genoa.
Poi la storia del rigore...anche li è interpretabile....rigore sacrosanto, ma l'espulsione da ultimo uomo è prevista quando c'e' una chiara occasione da gol....tipo palombo domenica con la roma per intenderci....quella di ieri sera era una palla dall'alto..difficile da gestire...poteva anche non esser intesa come chiara occasione da gol.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da donAttilio il 13 gen 2011 19:40


Primus, sei "mooooooolto positivo" e ottimista 8)

Guarda che pure i vari commentatori televisivi hanno decretato l'espulsione senza tanti MA o PERO'.

Comunque, tiriam avanti . . . e FORZA BOLOGNA, guarda caso sabato dobbiamo andare proprio nell'ovile "degl'agnellini" :lol:

30 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Moderatore: capohog