Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Basket

da nebbiolo75 il 13 gen 2011 12:43


Cico dove sei????

Dai torna che si parla un po' di basket....aspettavo un tuo intervento sul ritorno del mitico Dan nella panchina dell'Olimpia :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da donAttilio il 13 gen 2011 14:16


Posso, Nebbiolo, rispondere io che il Basket e uno dei pochi sport che NON seguo (sai, da quando ho cessato l'attività ho sempre meno tempo a disposizione. . . dovrò pur rinunciare a qualcosa 8) ) .
Da profano, dico che può essere un'ottima operazione d'immagine, oltre che, correggimi se sbaglio, tecnica :wink:

da nebbiolo75 il 13 gen 2011 16:37


donAttilio ha scrittoPosso, Nebbiolo, rispondere io che il Basket e uno dei pochi sport che NON seguo (sai, da quando ho cessato l'attività ho sempre meno tempo a disposizione. . . dovrò pur rinunciare a qualcosa 8) ) .
Da profano, dico che può essere un'ottima operazione d'immagine, oltre che, correggimi se sbaglio, tecnica :wink:


Si penso anche io sia un'operazione di immagine e anche un po' di tecnica...lui ha le sue teorie e comunque è un motivatore. Lì c'era bisogno di una scossa e chi se non uno come lui.

Ma tu.......un bolognese come te..........NIENTE BASKET???? Ma come...abiti nella basket city e non sei stato minimamente sfiorato da questo sport? :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da donAttilio il 13 gen 2011 16:57


nebbiolo75 ha scritto
donAttilio ha scrittoPosso, Nebbiolo, rispondere io che il Basket e uno dei pochi sport che NON seguo (sai, da quando ho cessato l'attività ho sempre meno tempo a disposizione. . . dovrò pur rinunciare a qualcosa 8) ) .
Da profano, dico che può essere un'ottima operazione d'immagine, oltre che, correggimi se sbaglio, tecnica :wink:


Si penso anche io sia un'operazione di immagine e anche un po' di tecnica...lui ha le sue teorie e comunque è un motivatore. Lì c'era bisogno di una scossa e chi se non uno come lui.

Ma tu.......un bolognese come te..........NIENTE BASKET???? Ma come...abiti nella basket city e non sei stato minimamente sfiorato da questo sport? :-)


In effetti, tanto, tanto, tanto tempo fa della trascorsa memoria, mi ero dedicato "visivamente" alle partite dell'allora serie "B", che giocavano sotto casa mia (alla "famosa" bolognina), ma onestamente non è mai scattata quella scintilla necessaria all'approccio definitivo di seguace emozionale e continuativo :oops:

Ora però, le "grandi emozioni" (in tutti i sensi), me le fa provare il Bologna calcio 8) :lol: :wink:

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: capohog

cron