Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
4 messaggi
Pagina 1 di 1

Prima di ritorno

da ciglio il 19 gen 2011 19:50


Senza l'amico maxbor nessuno commenta. Ho visto solo Lecce Milan.
Che dire. Pari giusto, certo che paragonare questo Milan a quello di Capello e' un insulto. A quei tempi si vinceva di misura ma il gioco lo faceva solo il Milan. Adesso la squadra si sveglia solo dopo aver preso uno o piu' gol. Con tutto il rispetto per il Lecce, il Milan non puo' fare certe partite. Che noia!
Nesta era in giornata no (e puo' capitare purtroppo), Ambrosini e' stato capace di fare solo falli (pietoso), Flamini inesistente (perche' non l'ha sostituito?), Seedorf non e' in forma ma le poche cose fatte dal Milan le ha create lui, Pato come al solito irritante, lo odio! Allegri aveva trovato l'assetto giusto ma adesso, con qualche infortunato, non ce ne va fuori. L'Inter intanto ci ha praticamente preso senza troppi sforzi!
L'unico che merita come sempre e' quel fenomeno di Tiago Silva.

da grasderost il 21 gen 2011 15:15


Adesso la squadra si sveglia solo dopo aver preso uno o piu' gol


Anche dire questa cosa è un insulto.
Come al solito si giudica una squadra per le ultime due partite e non per le 17 fatte prima.
Ma in Italia si sa, va così.....

da ciglio il 22 gen 2011 17:58


l'unica partita degna di una squadra come il Milan e' stata Samp Milan. Le altre poca cosa. Pero' ho anche detto che Allegri aveva trovato l'assetto giusto prima di qualche infortunio tipo Pirlo e Boateng. Abbiamo perso contro la Juve e la Roma (in casa), due squadre in piena emergenza!
Siamo sempre primi pero' il Milan di Capello e il Milan di Sacchi sono "forse" irripetibili. Non facciamo paragoni improponibili!
Forza Milan, sempre.

da grasderost il 24 gen 2011 09:36


Siamo sempre primi pero' il Milan di Capello e il Milan di Sacchi sono "forse" irripetibili. Non facciamo paragoni improponibili!
Forza Milan, sempre.


Beh speriamo che diventino proponibili: a mio parere la squadra c'è, se la società continua a rinnovarsi come ha fatto nell'ultimo calciomercato possiamo nuovamente tornare a vincere e convincere.
Forza Milan, sempre.

4 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Moderatore: capohog

cron