Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
6 messaggi
Pagina 1 di 1

seconda di ritorno

da primus il 24 gen 2011 09:10


Samp-Juve.

Una delle squadre più brutte, la Juve, viste a marassi quest'anno.
Oltre cmq ad essere dei picchiatori (si salvano veramente in 2 o 3) da competizione.
E pensare che sti rotti in culo al 90° potevano anche vincere..... :evil:

Bollettino di guerra:

5 ammoniti nella Juve e 3 all'ospedale da parte samp.

-Lucchini zigomo rotto (ringraziamo quella bestia di Amauri per la gentile gomitata dopo SOLI 12 MINUTI.....)

-Volta, anche lui zigomo a pezzi.......(non ricordo chi dobbiamo ringraziare)

-Pazzini distorsione alla caviglia....è uscito in lacrime (ringraziamo Chiellini per la marcatura sempre gentile fatta di travolgere l'avversario sempre e cmq).

senza contare l'entrata di Traorè su Mannini (DOPO SOLO 3 MINUTI DI PARTITA...DA NON CREDERE) che se lo centra bene gli spacca una gamba.....

ah Motta andava espulso e Sissoko ha giocato con la solita eleganza.....

Una Juve che non vale nemmeno la Uefa.....se hanno i nervi a fior pelle se li sfogassero con le mogli sti coglioni.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da grasderost il 24 gen 2011 09:45


Samp-Juve ne ho visti forse 10 minuti e mi è sembrata una brutta partita: leggendo Primus mi sembra sia stata più una battaglia che altro. 8)

Vista Udinese-Inter con i friulani che dopo aver messo sotto il Milan fanno vedere di essere la squadra più in forma del campionato asfaltando, senza mezzi termini, l'Inter. Vittoria strameritata.
I nerazzurri tornano sulla terra con mio sommo godimento :twisted:

In serata vista Milan-Cesena, bella partita dei romagnoli ma il Milan, in emergenza clamorosa, ha almeno 7 o 8 palle gol nitide e non vince di goleada solo perchè i suoi attaccanti hanno le polveri bagnate. Su tutti Yepes e Robinho, Ibra non fa più notizia.
Tutti questi infortuni, però, cominciano a preoccuparmi.

Roma e Napoli timbrano il cartellino e si pongono alle spalle del Milan: anche loro sono in discreta forma.
La Lazio comincia a perder pezzi, bella vittoria del Bologna (sempre avuta una mezza simpatia per i felsinei :wink: ).

Buon campionato a tutti.

da primus il 24 gen 2011 11:28


grasderost ha scrittoSamp-Juve ne ho visti forse 10 minuti e mi è sembrata una brutta partita: leggendo Primus mi sembra sia stata più una battaglia che altro. 8)



primo tempo si....22 falli fischiati, 16 della juve :shock:
il secondo un po meglio, nulla di che ma meglio

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da donAttilio il 24 gen 2011 21:02


grasderost ha scrittoLa Lazio comincia a perder pezzi, bella vittoria del Bologna (sempre avuta una mezza simpatia per i felsinei :wink: ).

Buon campionato a tutti.


A proposito di "picchiatori", come diceva anche Primus :shock:
. . . Zarate e Dias, li definirei "PERICOLI PUBBLICI, AFFETTI DA ISTERIA INSENSATA :oops: . . . ovviamente con la cooresponsabilità di quell'INCAPACE INSIPIDO ARBITRO che risponde (mah non so se risponde)al nome di ROCCHI 8) :shock:

da ciglio il 26 gen 2011 23:13


Sono quasi d'accordo con grasderost questa volta sul Milan :D .
Su tutti Yepes e un bravo a Thiago Silva che parte cosi cosi per poi dispensare assist. Buono anche in mezzo. Ambro sempre piu' deludente.
-una cosa non condivido: Robinho. 9 fino al momento del tiro, poi voto 2.
Il giorno che impara anche a fare i gol allora saremo quasi imprendibili. Non possiamo pero' non chiudere certe partite. Se fai (come si doveva fare) due/tre gol subito nel secondo tempo, poi l'avversario sparisce. Invece noi siamo bravi a tenere l'avversario vivo fino alla fine. Quindi Robinho per me negativo perche' ha sbagliato troppo.
p.s. sono soddisfatto x i due nuovi acquisti. Grinta e cattiveria!

da grasderost il 27 gen 2011 11:43


p.s. sono soddisfatto x i due nuovi acquisti. Grinta e cattiveria!


Condivido.
Soprattutto Van Bommel è uno che ci voleva: visto ieri con la Samp, esperienza e grinta al servizio del centrocampo.
Emmanuelson ieri così così ma è uno con i piedi buoni, giovane e che corre.

Bella la doppietta di Pato: 2 gol di pregevole fattura. I colpi li ha e non lo scopriamo certo oggi, speriamo capisca che far bene nel Milan non vuol dire soltanto fare gol e poi perdere decine di palloni.

6 messaggi
Pagina 1 di 1
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: capohog

cron