stefanbo ha scrittoQuoto in tutto, e da Interista ringrazio...ma la tua analisi spietata è giustissima.
Posso ancora capire la cessione di Cassano, ingestibile o quasi (infatti le uniche due squadre dove non tollerano screzi sono Milan e Juve, ed appunto una delle due l'ha preso), ma Pazzini no (dal punto di vista doriano, ovvio), persona disciplinata e vero campione.
Mah...
stefanbo ha scrittoVivo a Roma, car DonAttilio, ma sono danese...(ecco perchè "ervikingo de noantri)
Sono interista da 40 anni ormai, dalla notte della lattina di Inter-Borussia, avevo qualche simpatia per la Roma (scomparsa l'anno scorso dopo l'assurdo fallo di totti su Balotelli) e mai per la Lazio...
stefanbo ha scrittoGrazie Don![]()
![]()
vado in pace con la mia coscienza nerazzurra!
Comunque ho spesso simpatizzato per le squadre meno blasonate: dal Cagliari di Gigirrrrriva alla Fiorentina di Chiarugi, qundi perchè non il Bologna!![]()
e poi, da quando il buon Maxbor non frequenta più il forum, Cico latita e scogghi più di tanto, da moderatore, non può sbilanciarsi, se non tengo alto almeno io ogni tanto il blasone nerazzurro chi lo fa????
stefanbo ha scrittoSolo un piccolissimo appunto, caro Don![]()
Che l'Inter sia una squadra blasonata non ci piove, al pari delle altre da te citate, ma ce ne vuole di coraggio tra la gestione Herrera ed i primi successi di qualche anno fa ed alla Champions dopo secoli a continuare a beccarsi gli sfottò da una parte dei blasonati, ma dall'altra anche dei "meno blasonati" che quando gli riesce la vittoria o ancor meglio il colpaccio (leggi scudetto, o Tim Cup o quant'altro) ti sfottono per anni, dicendo (giustamente peraltro) che hanno battuto/umiliato una grande, mentre se a loro non riesce la stagione è tutto perdonato, tanto son "piccoli"
(o, battuta preferita dei presidenti di squadre minori: "tanto l'obiettivo era la salvezza...!!)
Insomma, ti assicuro che fino a pochi anni fa ho avuto vita durissima (da tifoso!!![]()
)
stefanbo ha scrittoGrazie cico140976!
Mi spiace moltissimo per l'incidente, spero tu stia bene ora!
Delta ha scrittoSpero solo che con il Milan.....ripetano la partita dell' Inter..ma ci spero poco..troppi interessi tra loro....purtroppo prevedo una vittoria del Milan...
cmq sempre Forza Inter !!
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Moderatore: capohog