Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
31 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Delta il 04 mar 2011 14:10


Vai ciglio...che ormai lo scudetto è vostro.... !!!

Accusare gli altri delle proprie disgrazie è conseguenza della nostra ignoranza. Accusare se stessi significa cominciare a capire. Non accusare né sé, né gli altri, questa è vera saggezza.
Epitteto

da ciglio il 07 mar 2011 14:07


Delta ha scrittoVai ciglio...che ormai lo scudetto è vostro.... !!!


cazz...ha pensar male....cosa avete promesso ad Eduardo????

da ciglio il 07 mar 2011 14:09


azz....anche l'italiano mi abbandona quando penso alla seconda squadra di Milano!

da Delta il 07 mar 2011 15:15


il Milan...

Accusare gli altri delle proprie disgrazie è conseguenza della nostra ignoranza. Accusare se stessi significa cominciare a capire. Non accusare né sé, né gli altri, questa è vera saggezza.
Epitteto

da ciglio il 08 mar 2011 22:45


Delta ha scrittoil Milan...


mmm....anno di fondazione e trofei vinti non mentono!

da Delta il 09 mar 2011 09:48


Vero....ricordati di fare la polvere.

Accusare gli altri delle proprie disgrazie è conseguenza della nostra ignoranza. Accusare se stessi significa cominciare a capire. Non accusare né sé, né gli altri, questa è vera saggezza.
Epitteto

da ciglio il 10 mar 2011 14:01


Delta ha scrittoVero....ricordati di fare la polvere.


azz, ma cerca di essere almeno originale, voi avete inquinato l'aria di Milano dopo anni e anni di nulla, noi e' solo tre anni, ormai quattro che non vinciamo. :lol:
Non copiateci anche le battute!

da Delta il 10 mar 2011 14:22


azzz ma parli anche oggi !!!!
lascia perdere.

Accusare gli altri delle proprie disgrazie è conseguenza della nostra ignoranza. Accusare se stessi significa cominciare a capire. Non accusare né sé, né gli altri, questa è vera saggezza.
Epitteto

da berni il 10 mar 2011 16:50


delta , ti ho inviato un mp

da Bara88 il 15 mar 2011 11:31


Io son sincera, non ci capisco niente di calcio ... La mia famiglia tifa Inter e io simpatizzo automaticamente per loro. :°D

da Delta il 15 mar 2011 11:46


Bara88 ha scrittoIo son sincera, non ci capisco niente di calcio ... La mia famiglia tifa Inter e io simpatizzo automaticamente per loro. :°D



:D :D

Accusare gli altri delle proprie disgrazie è conseguenza della nostra ignoranza. Accusare se stessi significa cominciare a capire. Non accusare né sé, né gli altri, questa è vera saggezza.
Epitteto

31 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Moderatore: capohog