Un bicchiere per la vittoria o un cicchetto per la sconfitta? L'angolo per il mangione sportivo...
31 messaggiPagina 1 di 2
1, 2

Pazzini all'Inter

da primus il 28 gen 2011 11:42


....e l'Inter ha fatto l'affare della vita assicurandosi per "4 spiccioli" e quel catorcio di Biabiany l'unico vero attaccante fuoriclasse italiano..giovane, serio e integro. E pensare che l'abbiamo pagato 9 mln e rivenduto per 12...quando l'estate scorsa c'era la fila di squadre che ci offrivano il doppio.....dei geni.
Ma veniamo al succo dell'affare Sampdoria.
La Samp dell'anno scorso costava troppo.
Del neri e il suo staff sono uomini che costano il doppio del povero di carlo....marotta è un manager che costa, come costano i giocatori buoni.
E questo per Garrone andava contro il suo credo calcistico, ovvero gestire la Samp come un bottegaio cura la sua mini impresa.
Questo nel calcio moderno equivale a finire nel limbo anonimo del Cagliari, cesena, bologna ecc. e questa è la fine che faremo, salvo clamorosi colpi di....culo. Garrone è insieme a Moratti un degli imprenditori più ricchi d'italia....ma quello spende il ns. no. Mantovani comprò mancini a 16 anni per 4 miliardi (equivalenti a 40 mln di oggi) staccando un assegno.

Credo che la samp debba dire definitivamente addio ai sogni di gloria e cominciare a guardare la classifica a destra. Peccato.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da stefanbo il 28 gen 2011 12:37


Quoto in tutto, e da Interista ringrazio...ma la tua analisi spietata è giustissima.
Posso ancora capire la cessione di Cassano, ingestibile o quasi (infatti le uniche due squadre dove non tollerano screzi sono Milan e Juve, ed appunto una delle due l'ha preso), ma Pazzini no (dal punto di vista doriano, ovvio), persona disciplinata e vero campione.
Mah... :roll:

da donAttilio il 28 gen 2011 13:22


stefanbo ha scrittoQuoto in tutto, e da Interista ringrazio...ma la tua analisi spietata è giustissima.
Posso ancora capire la cessione di Cassano, ingestibile o quasi (infatti le uniche due squadre dove non tollerano screzi sono Milan e Juve, ed appunto una delle due l'ha preso), ma Pazzini no (dal punto di vista doriano, ovvio), persona disciplinata e vero campione.
Mah... :roll:


Scusami Stefanbo, mi sbaglio o sei romano :roll: . . . se è così, ma cosa corri dietro all'Inter :shock: :shock: :shock:

Non ti bastano la Roma o la Lazio :P :P :P

da stefanbo il 28 gen 2011 13:32


Vivo a Roma, car DonAttilio, ma sono danese... 8) (ecco perchè "ervikingo de noantri)

Sono interista da 40 anni ormai, dalla notte della lattina di Inter-Borussia, avevo qualche simpatia per la Roma (scomparsa l'anno scorso dopo l'assurdo fallo di totti su Balotelli) e mai per la Lazio... :D

da ciglio il 28 gen 2011 14:09


primus, hai l'abbonamento? chiedi i danni!

da donAttilio il 28 gen 2011 14:33


stefanbo ha scrittoVivo a Roma, car DonAttilio, ma sono danese... 8) (ecco perchè "ervikingo de noantri)

Sono interista da 40 anni ormai, dalla notte della lattina di Inter-Borussia, avevo qualche simpatia per la Roma (scomparsa l'anno scorso dopo l'assurdo fallo di totti su Balotelli) e mai per la Lazio... :D


Stefano, essendo tu di "estrazione neutrale" , se ne fai richiesta, posso anche ASSOLVERTI :lol:
. . . poi, se riterrai opportuno, potresti anche tifare per il "mio" TURBOLENTO Bologna :wink:

da stefanbo il 28 gen 2011 14:38


Grazie Don :D :D
vado in pace con la mia coscienza nerazzurra!

Comunque ho spesso simpatizzato per le squadre meno blasonate: dal Cagliari di Gigirrrrriva alla Fiorentina di Chiarugi, qundi perchè non il Bologna! 8)

e poi, da quando il buon Maxbor non frequenta più il forum, Cico latita e scogghi più di tanto, da moderatore, non può sbilanciarsi, se non tengo alto almeno io ogni tanto il blasone nerazzurro chi lo fa????

da primus il 28 gen 2011 14:51


ciglio ha scrittoprimus, hai l'abbonamento? chiedi i danni!


nooo sono 20 anni che non vado più allo stadio...con sto lavoro come faccio :cry:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da donAttilio il 28 gen 2011 15:05


stefanbo ha scrittoGrazie Don :D :D
vado in pace con la mia coscienza nerazzurra!

Comunque ho spesso simpatizzato per le squadre meno blasonate: dal Cagliari di Gigirrrrriva alla Fiorentina di Chiarugi, qundi perchè non il Bologna! 8)

e poi, da quando il buon Maxbor non frequenta più il forum, Cico latita e scogghi più di tanto, da moderatore, non può sbilanciarsi, se non tengo alto almeno io ogni tanto il blasone nerazzurro chi lo fa????


Per quanto mi riguarda - in Emilia Romagna - ce ne sono anche troppi che tifano ESLUSIVAMENTE PER LE COSIDETTE GRANDI (Inter, Juve e Milan), senza avere nessun diritto "TERRITORIALE d'APPARTENENZA". :twisted: :twisted: :twisted: :oops: . . .

E' comodo tifare per chi NON ha problemi di spese per accaparrarsi i migliori calciatori . . . a mio avviso è tutta gente che non conosce la vera "passionalità dello sport anche soffrendo" . . . MA INTERESSA SOLO LA VITTORIA 8) .

Accidenti come sono polemico :shock: :lol: :wink:
Ultima modifica di donAttilio il 28 gen 2011 21:34, modificato 1 volta in totale.

da nebbiolo75 il 28 gen 2011 15:14


Il miglior commento (o per meglio dire battuta) a questo acquisto è quella di Gene Gnocchi impersonando Moratti:

'Spesa folle per Pazzini? Macché, l'ho preso con i bollini della Erg' :-D

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da stefanbo il 28 gen 2011 15:53


Solo un piccolissimo appunto, caro Don :D

Che l'Inter sia una squadra blasonata non ci piove, al pari delle altre da te citate, ma ce ne vuole di coraggio tra la gestione Herrera ed i primi successi di qualche anno fa ed alla Champions dopo secoli a continuare a beccarsi gli sfottò da una parte dei blasonati, ma dall'altra anche dei "meno blasonati" che quando gli riesce la vittoria o ancor meglio il colpaccio (leggi scudetto, o Tim Cup o quant'altro) ti sfottono per anni, dicendo (giustamente peraltro) che hanno battuto/umiliato una grande, mentre se a loro non riesce la stagione è tutto perdonato, tanto son "piccoli"

(o, battuta preferita dei presidenti di squadre minori: "tanto l'obiettivo era la salvezza...!! :evil: )

Insomma, ti assicuro che fino a pochi anni fa ho avuto vita durissima (da tifoso!! :D :D )

da cico140976 il 14 feb 2011 13:38


stefanbo ha scrittoSolo un piccolissimo appunto, caro Don :D

Che l'Inter sia una squadra blasonata non ci piove, al pari delle altre da te citate, ma ce ne vuole di coraggio tra la gestione Herrera ed i primi successi di qualche anno fa ed alla Champions dopo secoli a continuare a beccarsi gli sfottò da una parte dei blasonati, ma dall'altra anche dei "meno blasonati" che quando gli riesce la vittoria o ancor meglio il colpaccio (leggi scudetto, o Tim Cup o quant'altro) ti sfottono per anni, dicendo (giustamente peraltro) che hanno battuto/umiliato una grande, mentre se a loro non riesce la stagione è tutto perdonato, tanto son "piccoli"

(o, battuta preferita dei presidenti di squadre minori: "tanto l'obiettivo era la salvezza...!! :evil: )

Insomma, ti assicuro che fino a pochi anni fa ho avuto vita durissima (da tifoso!! :D :D )


Quoto alla grande..... :wink:

La mia latitanza, purtroppo, è dovuta ad un grave incidente che ho avuto.... ma tant'è!

A presto.

**********************************
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

**********************************
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da stefanbo il 14 feb 2011 13:50


Grazie cico140976!

Mi spiace moltissimo per l'incidente, spero tu stia bene ora! :D

da cico140976 il 14 feb 2011 13:54


stefanbo ha scrittoGrazie cico140976!

Mi spiace moltissimo per l'incidente, spero tu stia bene ora! :D

Incidente in moto il giorno 17 dicembre, frattura di femore e bacino, due operazioni e sono ancora in ospedale dopo 2 mesi.... se dio vuole da settimana prox mi trasferiscono in una struttura specializzata per la riabilitazione.... vediamo in quanto tempo mi rimettono in piedi :roll:

**********************************
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato!! :)

**********************************
Hombre que trabaja pierde tiempo precioso...

da stefanbo il 14 feb 2011 13:57


Mamma mia... :(

Auguroni 8)

( e neanche l'Inter per consolarti, ma proprio con la Juve dovevamo perdere !! :twisted: :twisted: )

da Delta il 02 mar 2011 12:12


Spero solo che con il Milan.....ripetano la partita dell' Inter..ma ci spero poco..troppi interessi tra loro....purtroppo prevedo una vittoria del Milan...

cmq sempre Forza Inter !!
Ultima modifica di Delta il 02 mar 2011 13:12, modificato 1 volta in totale.

Accusare gli altri delle proprie disgrazie è conseguenza della nostra ignoranza. Accusare se stessi significa cominciare a capire. Non accusare né sé, né gli altri, questa è vera saggezza.
Epitteto

da donAttilio il 02 mar 2011 12:52


Cico ha detto:

La mia latitanza, purtroppo, è dovuta ad un grave incidente che ho avuto.... ma tant'è!

A presto
.


Cico, se non ti offendi, perchè tu possa avera una soddisfacente totale guarigione in tempi brevi, ti dedico la nostra STORICA vittoria contro la Juventus di sabato scorso a Torino :lol: :wink:
. . . e naturalmente, FORZA BOLOGNA ! :P

da ciglio il 02 mar 2011 22:58


Delta ha scrittoSpero solo che con il Milan.....ripetano la partita dell' Inter..ma ci spero poco..troppi interessi tra loro....purtroppo prevedo una vittoria del Milan...

cmq sempre Forza Inter !!



guarda che e' stata l'inter a fare una partita di m, non la juve un partitone!
Se c'erano interessi perche' ci hanno battuto all'andata???...invece interessi tra Samp e Inter no e'??....

da Delta il 03 mar 2011 00:31


Vedremo...

Accusare gli altri delle proprie disgrazie è conseguenza della nostra ignoranza. Accusare se stessi significa cominciare a capire. Non accusare né sé, né gli altri, questa è vera saggezza.
Epitteto

da ciglio il 04 mar 2011 14:04


Delta ha scrittoVedremo...


siete i soliti piangina...cioe' se il Milan vince e' solo perche' ci sono accordi, se perde tutto regolare!
Interismi!

31 messaggiPagina 1 di 2
1, 2
Vai a

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Moderatore: capohog